Oggi è gio 23 ott 2025, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Graziano Pellè
MessaggioInviato: gio 6 feb 2014, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Riflex ha scritto:
Pascal ha scritto:
Riflex ha scritto:

INfatti Romario, Ronaldo, Van Basten, Suarez e altri vengono da quei luoghi substandard eppure questo non ha impedito loro di umiliare le difese topstandard :asd

Il caro Nesta, un difensore proveniente da un lega topstandard umiliato da un giocatore di una lega substandard :asd

Te non hai la testa a posto.
A che età giocatori come Ronaldo,Van Basten,Suarez ecc si sono imposti in Eredivisie?
Te lo dico io,ha 18/19 20,massimo 23 anni......già da giovani era evidente il loro enorme potenziale.
Pellè ha 29 anni,e da giovane,in italia,non ha mai dimostrato niente,a parte qualche ottima partita in U21.
Giuseppe Rossi ha fatto una vita all'estero,ma quando tornò per 6 mesi in Italia con la maglia del Parma,fece vedere cose che il buon Graziano non ha mai mostrato in tutta la sua carriera.

Se mi parli di fenomeni in Eredivisie,che fine hanno fatto dei grandi bomber come El Hamdaou (chiedi a qualche tifoso della viola),Afonso Alves,Vleminckx,ecc
Negli ultimi 6/7 anni le difese olandesi si sono indebolite in una maniera clamorosa.

Ora,qualche pag prima,ho scritto che Pellè meriterebbe di essere convocato in Nazionale per qualche amichevole,dal momento che Prandelli 9/10 della rosa l'ha già scelta....ma da quì al Brasile,la sua strada è in salita,più ripida dello Zoncolan :asd

Ma cosa centra??

C'è gente che è già formata a 16 come Ronaldo e pochissimi altri eletti(anzi solo lui e Pelè), e altri che maturano solo ad una certa età. Pellè ha fatto schifo anche con l'Az in Eredivise(come in serie A), solo questi ultimi anni segna tanto, è evidente che è maturato tardi.

I gol di Pellè sono spesso gol di classe, manco fossero tap-in

La cosa che trovo ridicola è il fatto che qui si dica che l'eredivise è un campionato scarso, quando ci sono tantissima giocatori che hanno brillato sia in eredivise sia in altri ambiti e non hanno avuto molti problemi di ambientamento. Ci sono altri che hanno fallito ma questo vale per tutti i campionati.

Non vedo il motivo per non convocare Pellè quando c'è gente bollita che gioca in nazionale senza nessun tipo di merito ma solo per il nome o il passato glorioso.

Spiegami perchè nei coefficienti Uefa,che servono anche per l'assegnazione della Scarpa d'Oro,l'Olanda sia dietro a Campionati come quello Portoghese ,Russo ed Ucraino.
Probabilmente perchè non hanno squadre di un livello tale da avanzare nelle competizioni continentali.

Ma se sono squadre di basso livello europeo,come si spiegano le loro grandi prestazioni in casa....magari è per lo scarso livello del Campionato?

Guarda che alla fine è la stessa critica che si fa alla Juve di Conte,forte in Italia,ma debole in Europa....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 feb 2014, 23:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 lug 2013
Alle ore: 16:38
E quindi che dovrebbe significare, che i giocatori non possono ambientarsi in altri campionati?'

Non vedo centravanti italiani tanto migliori di Pellè in giro, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 feb 2014, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
l'eredivise non è che qua viene ritenuto un campionato scarso , lo è e basta
purtroppo aggiungerei dato che la loro visione del calcio è bellissima , investono primo negli stadi e nei vivai e pochissimo negli stipendi milionari

i gol di classe contano poco , bomber da serie c come ginestra o clemente ne hanno fatti un bel pò :asd
il punto importante è sempre la difficoltà del contesto

cosi come c'entra pochissimo che romario suarez e ronaldo(e tanti altri) siano passati in olanda

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 0:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 lug 2013
Alle ore: 16:38
JC ha scritto:
l'eredivise non è che qua viene ritenuto un campionato scarso , lo è e basta
purtroppo aggiungerei dato che la loro visione del calcio è bellissima , investono primo negli stadi e nei vivai e pochissimo negli stipendi milionari

i gol di classe contano poco , bomber da serie c come ginestra o clemente ne hanno fatti un bel pò :asd
il punto importante è sempre la difficoltà del contesto

cosi come c'entra pochissimo che romario suarez e ronaldo(e tanti altri) siano passati in olanda

Ma che vuol dire?'

sai almeno che l'Ajax quest'anno ha battuto il Barca??
:asd

Cioè io non vedo motivi per convocare Gillardino o non convocare Pellè, lo stesso vale per Osvaldo, che in Inghilterra ha fatto schifo.

Usando il tuo stesso principio logico non dovremmo convocare nessuno perché il campionato Italiano fa cacare e ogni giocatore negli ultimi 5 anni che è passato dal italia all'estero ha fatto cacare. :asd

Ultima modifica di Riflex il ven 7 feb 2014, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
di sicuro non fa #@*§ come quello olandese

anche il celtic ha battuto il barcellona l'anno scorso , pure il milan e sticàzzi?

il motivo per convocare gilardino od osvaldo è semplicissimo , per quanto visto nei campionato di livello sono molto ma molto superiori a pellè
se pellè fa un campionato serio a quei livelli tanto di cappello , fino ad allora resta un giocatore mediocre che brilla in un campionato mediocre

Ultima modifica di JC il ven 7 feb 2014, 0:23, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 0:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
sai almeno che l'Ajax quest'anno ha battuto il Barca??

Ah beh, riportare come esempio una singola partita in cui tra l'altro una delle due squadre è entrata in campo in ciavatte da mare fortifica il tuo discorso :asd
Ti potrei anche dire che il Psv è uscito dall'Europa League in un girone con Ludogorets, Chernomorets e Dinamo Zagabria :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
JC ha scritto:
di sicuro non fa #@*§ come quello olandese

anche il celtic ha battuto il barcellona l'anno scorso , pure il milan e sticàzzi?

Picchia forte JC! :asd
Alla fine ci arriverà Riflex....o forse sta solo trollando?

ed aggiungo anche il Bate Borisov ha battuto il Bayern? esticazzi!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:

Io non dico che giocare in una liga sub-standard decida tutto; non può essere l'unico criterio ovviamente e sicuramente non è il mio. MA va preso in considerazione. Visionando il primo vidio io questi gol di classe non li vedo proprio. C'è qualche bel gol, ma io non vedo azioni create, cioè io non vedo qualcos' altro oltre il puro e semplice gol stesso. Non vedo segnali di talento da nazionale. Poi se devo mettermi a contare i gol - lì poi c'entra il fattore: liga substandard.

Prima di Pellè io porterei tutta la vita Gabbiadini.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 3:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Riflex ha scritto:
C'è gente che è già formata a 16 come Ronaldo e pochissimi altri eletti(anzi solo lui e Pelè), e altri che maturano solo ad una certa età. Pellè ha fatto schifo anche con l'Az in Eredivise(come in serie A), solo questi ultimi anni segna tanto, è evidente che è maturato tardi.

This :quoto

E ribadisco che non è solo il segnare, è il suo contributo alla squadra che è fondamentale. Il Feyenoord è quarto a pochi punti dalla capolista, e io che ho visto diverse partite dei rosso-bianco-neri quest'anno non reputo esagerato dire che Graziano Pellè in questo momento E' il Feyenoord.
Vorrei tanto che gli venisse data una seconda occasione in Italia, magari da una squadra di medio-alta classifica. Il problema che ci vorrebbero almeno 8-10 milioni di euro per prenderlo in questo momento.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 3:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:

Io non dico che giocare in una liga sub-standard decida tutto; non può essere l'unico criterio ovviamente e sicuramente non è il mio. MA va preso in considerazione. Visionando il primo vidio io questi gol di classe non li vedo proprio. C'è qualche bel gol, ma io non vedo azioni create, cioè io non vedo qualcos' altro oltre il puro e semplice gol stesso. Non vedo segnali di talento da nazionale. Poi se devo mettermi a contare i gol - lì poi c'entra il fattore: liga substandard.

Meno di un mese fa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]