Oggi è dom 1 mar 2026, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 23:37 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Atletico-PR 0 - 4 Atletico-MG

Vittoria netta dell'Atletico Mineiro che va a riprendersi la seconda posizione in classifica, nel poker in gol anche Diego Tardelli che non segnava dai tempi dell'assedio di Costantinopoli.

Avai 0 - 0 Sao Paulo

Punto importante per l'Avai in chiave salvezza e altri due punti persi per i campioni in carica, dopo appena 4 partite disputate Internacional ha una partita in meno e 6 punti di vantaggio.

Palmeiras 2 - 1 Vitoria

Vittoria in rimonta per i verdi di Sao Paulo, rete decisiva al 90° segnata da Ramos.

Sport Recife 4 - 2 Flamengo

...e almeno c'è di che sfottere i flamenguisti... dopo 9 minuti in vantaggio 0x2 con la doppietta di Emerson (non quello... un altro....) subiscono la rimonta dello Sport (derubato dallo stesso Flamengo di un titolo che i rubronegros si attribuiscono... storia lunga...) che ne fa 4 in appena sette minuti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Gemini07 ha scritto:
Atletico-PR 0 - 4 Atletico-MG

Vittoria netta dell'Atletico Mineiro che va a riprendersi la seconda posizione in classifica, nel poker in gol anche Diego Tardelli che non segnava dai tempi dell'assedio di Costantinopoli.

Avai 0 - 0 Sao Paulo

Punto importante per l'Avai in chiave salvezza e altri due punti persi per i campioni in carica, dopo appena 4 partite disputate Internacional ha una partita in meno e 6 punti di vantaggio.

Palmeiras 2 - 1 Vitoria

Vittoria in rimonta per i verdi di Sao Paulo, rete decisiva al 90° segnata da Ramos.

Sport Recife 4 - 2 Flamengo

...e almeno c'è di che sfottere i flamenguisti... dopo 9 minuti in vantaggio 0x2 con la doppietta di Emerson (non quello... un altro....) subiscono la rimonta dello Sport (derubato dallo stesso Flamengo di un titolo che i rubronegros si attribuiscono... storia lunga...) che ne fa 4 in appena sette minuti...

Le altre partite della notte:
Cruzeiro 1x1 Internacional
Fluminense 1x0 Botafogo
Goiás 2x2 Barueri

Il Cruzeiro è la prima squadra quest'anno ad impedire al Colorado di conquistare l'intera posta in gioco grazie ad un gol di Wellington Paulista al 1' della ripresa, che risponde all'iniziale vantaggio di Magrão.

Il Flu s'impone sul Botafogo ad appena due minuti dal termine con una rete di Fred, abile ad insaccare il pallone di testa dopo aver saltato con elegante pallonetto il portiere avversario Renan.

2-2, infine, tra Goias e Barueri. Un buon punto per entrambe.

Per quanto riguarda la storia del titolo, poi, c'è da dire che CONMEBOL, CBF e FIFA considerano campione del Brasile 1987 lo Sport, quindi di furto non mi pare si tratti, dato che gli unici convinti della vittoria del Flamengo nel 1987 sono i supporters rubronegri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 15:27 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Chrisantus9 ha scritto:
Per quanto riguarda la storia del titolo, poi, c'è da dire che CONMEBOL, CBF e FIFA considerano campione del Brasile 1987 lo Sport, quindi di furto non mi pare si tratti

esatto :ok

Chrisantus9 ha scritto:
dato che gli unici convinti della vittoria del Flamengo nel 1987 sono i supporters rubronegri.

...con il piccolo dettaglio che i flamenguisti sono la maggior tifoseria di tutto il Brasile... adesso vado a memoria, dovrebbero essere oltre 30 milioni.
Diciamo che è una mezza Italia che difende quel titolo in un paese di 190 milioni di persone.

...simile, anche se non identica situazione si avrebbe se in Italia 10 milioni di persone difendessero la legittimità di un titolo assegnato loro da un ex membro del non-mi-ricordo-cosa (insomma, Guido Rossi) e conteggiassero quel titolo nel computo totale dei campionati vinti :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 19:38 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Piccolo aggiornamento con i risultati della scorsa domenica:

Atletico-MG 1 - 1 Botafogo RJ
Brutto risultato per l'Atletico che guidava la classifica e che attendeva in casa un Botafogo ultimo (meritatamente) in classifica.
L'Internacional ringrazia e sale in vetta.

Nautico 0 - 2 Internacional
Nell'altro testa-coda invece il pronostico è confermato, decide una doppietta di Nilmar (...lui è un giocatore brasiliano che vederei bene da noi ACM ;) )

Avai 0 - 3 Palmeiras
Buona vittoria esterna del Palmeiras ma sopratutto doppietta di uno dei miei giocatori simpatia, Obina... che nonostante sia flamenguista ho sempre sfottuto allegramente ma che invece sta timbrando con regolarità (per lui un gol in più di quanti segnati da Emerson e Adriano, gli attaccanti che Cuca gli ha preferito).

Gremio 4 - 1 Atletico-PR
Buona vittoria per il Gremio ma la classifica piange ancora.

Goias 1 - 0 Cruzeiro
Quinta sconfitta per il Cruzeiro (assieme al Sao Paulo grande delusione fino a questo momento) e Goias che si mantiene stabilmente nella fascia a ridosso del gruppo Libertadores.

Coritiba 2 - 0 Sao Paulo
Sconfitta secca per i campioni uscenti (molto uscenti...) contro una squadra che tutto è meno che un undici di fenomeni... 10 punti in 9 partite per il Sao Paulo... non servono altri commenti.

...e del Vasco preferisco non parlare... si vergognassero tutti dal primo all'ultimo... dico solo che se non si svegliano e anche alla svelta, questa prima non sarà l'unica stagione in serie B.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 19:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Gemini07 ha scritto:
Piccolo aggiornamento con i risultati della scorsa domenica:

Atletico-MG 1 - 1 Botafogo RJ
Brutto risultato per l'Atletico che guidava la classifica e che attendeva in casa un Botafogo ultimo (meritatamente) in classifica.
L'Internacional ringrazia e sale in vetta.

Nautico 0 - 2 Internacional
Nell'altro testa-coda invece il pronostico è confermato, decide una doppietta di Nilmar (...lui è un giocatore brasiliano che vederei bene da noi ACM ;) )

Avai 0 - 3 Palmeiras
Buona vittoria esterna del Palmeiras ma sopratutto doppietta di uno dei miei giocatori simpatia, Obina... che nonostante sia flamenguista ho sempre sfottuto allegramente ma che invece sta timbrando con regolarità (per lui un gol in più di quanti segnati da Emerson e Adriano, gli attaccanti che Cuca gli ha preferito).

Gremio 4 - 1 Atletico-PR
Buona vittoria per il Gremio ma la classifica piange ancora.

Goias 1 - 0 Cruzeiro
Quinta sconfitta per il Cruzeiro (assieme al Sao Paulo grande delusione fino a questo momento) e Goias che si mantiene stabilmente nella fascia a ridosso del gruppo Libertadores.

Coritiba 2 - 0 Sao Paulo
Sconfitta secca per i campioni uscenti (molto uscenti...) contro una squadra che tutto è meno che un undici di fenomeni... 10 punti in 9 partite per il Sao Paulo... non servono altri commenti.

...e del Vasco preferisco non parlare... si vergognassero tutti dal primo all'ultimo... dico solo che se non si svegliano e anche alla svelta, questa prima non sarà l'unica stagione in serie B.

Stanotte si gioca la finale d'andata di Libertadores, il pessimo avvio in campionato è ampiamente giustificabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 20:16 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Chrisantus9 ha scritto:
Stanotte si gioca la finale d'andata di Libertadores, il pessimo avvio in campionato è ampiamente giustificabile.

...hai ragione e a pensarci bene, lo stesso Fluminense che arrivò a giocarsi la finale di Libertadores contro la LDU Quito al momento delle finali era addirittura ultima o penultima.

Tu come la vedi questa finale?

Io sarei tentato di dar credito all'Estudiantes (ma il fatto che sia storica realtà che spessissimo quando "un" argentino vede "un" brasiliano se la fa sotto ancor prima di giocare mi porta a considerare bene la cosa).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 11:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Gemini07 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

...hai ragione e a pensarci bene, lo stesso Fluminense che arrivò a giocarsi la finale di Libertadores contro la LDU Quito al momento delle finali era addirittura ultima o penultima.

Tu come la vedi questa finale?

Io sarei tentato di dar credito all'Estudiantes (ma il fatto che sia storica realtà che spessissimo quando "un" argentino vede "un" brasiliano se la fa sotto ancor prima di giocare mi porta a considerare bene la cosa).

Io ho forti simpatie cruzeirensi, sarei di parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 14:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Prima ho visto gli highlights su SI e il portiere cruzeirense Fabio ha fatto miracoli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
0-0, tutto rinviato al ritorno.
Ma quand'è che si decideranno anche in Sudamerica a giocare la finale unica?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 13:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Ray Bowie ha scritto:
Prima ho visto gli highlights su SI e il portiere cruzeirense Fabio ha fatto miracoli.

Fabio è il miglior portiere del Sud America, e dato che a 28 anni nessuno s'è ancora deciso a portarlo in Europa, pare destinato a restarlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]