Seraph33 ha scritto:
Sì ha vinto l'Europa League senza giocare in campionato però, le nostre purtroppo questa attitudine non ce l'hanno. Il Francoforte ha smesso di giocare in campionato per concentrarsi solo sull'Europa ed ha vinto con un paio di botte di #@*§ abbastanza clamorose, vedi ottavi col Betis.
Per quanto il ranking siamo là molto vicini, nonostante loro abbiano una corazzata come il Bayern.
Dici che metteranno l'asterisco sull'albo d'oro per segnalare che hanno smesso di giocare il campionato?
Ovviamente trollo un pochino, però ogni tanto te le cerchi
Va bene tutto e ci sta di contestualizzare (anche se mettersi a fare le pulci al percorso dell'Eintracht mi sembra una forzatura e nella mia visione delle cose chi vince ha sempre ragione).
Ma ecco, se mi dici che sono carenti nella fascia medio alta e poi hanno giusto lo scorso anno vinto l'Europa League con una squadra di fascia medio-alta allora ti dico che non sono d'accordo con la tua analisi.
Se parliamo di ranking a mio modo di vedere la notizia non è l'essere molto vicini ma il fatto che (dopo qualche annetto) hanno messo la freccia sulla serie A. Poi per carità, tutto sta dalla prospettiva con cui si guardano le cose e quindi ok.