Oggi è lun 2 mar 2026, 3:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 15:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Sì, so che le squadre russe tendenzialmente hanno parecchia grana, ma è particolare che sia appunto Danny il calciatore più pagato di quest'anno: insomma, sembrava dovesse essere il calciomercato più movimentato degli ultimi anni, con grandi stravolgimenti delle grandi squadre...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Per la precisione Pavlyuchenko è stata pagato 16 milioni di euro dagli Spurs...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inoltre, il difensore ghanese ex Bayern Monaco e Roma Samuel Kuffour dovrebbe essere passato dall'Ajax al Khimki. I rossoneri, indubbiamente la squadra russa più attiva in questo calciomercato estivo, stanno per cedere il deludente centravanti serbo Dragan Mrdja (autore di appena due reti, peraltro messe a segno nella stessa partita, in Russia) allo Stella Rossa allenato da Zeman.

Il terzino sinistro ivoriano Akés da Costa, una delle sorprese di questo campionato, passa dal Luch-Energia all'FC Mosca per 2,5 milioni di euro. Il giocatore era seguito anche dagli olandesi del PSV Eindhoven.

Infine, dovrebbe essersi realizzato uno scambio di portieri fra Lokomotiv e Luch-Energia: l'uzbeko Alexey Polyakov è passato al club di Vladivostok mentre il ceco Marek Cech a quello moscovita.

Praticamente il Terek ha lasciato partire tre centrocampisti arrivati nello scorso mercato invernale: l'ex Shinnik Yuri Mamaev (soltanto omonimo del Pavel del CSKA), il macedone Goran Dimovski ed il nazionale montenegrino Rade Petrovic, che a soli 25 anni pare che stia meditando il ritiro per un bruttissimo infortunio
Dimovski e Y. Mamaev sono invece attualmente liberi.

Yuri Drozdov, esperto 36enne mediano del Khimki con un lungo trascorso tra le file della Lokomotiv Mosca, firma per il Vityaz Podolsk, formazione della First Division russa. Drozdov conta inoltre due presenze nella nazionale russa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 20:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 23 lug 2008
Alle ore: 9:18
Il Luch ha ceduto Dacosta e Cech praticamente un suicidio!! :O_O cioè non riesco a capire come è possibile che hanno venduto i loro due migliori giocatori per rendimento quest'anno :/ credo che al posto di Cech giochera'Stojkic non credo Polyakov comunque non va a migliorarsi anzi,e Akes chi lo sostituisce ora??praticamente sempre utilizzato da Vulic e il miglior giocatore del Luch per rendimento.
Hanno venduto i miei due giocatori preferiti e piu' importanti speriamo che queste due cessioni non si rivelino cosi'pesanti per cercare una salvezza gia'di per se molto difficile :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Polyakov non è un brutto portiere, il problema è che sono due anni che non gioca. Credo che l'abbiano preso per fargli fare il titolare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 22:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Kerzhakov91 ha scritto:
Polyakov non è un brutto portiere, il problema è che sono due anni che non gioca. Credo che l'abbiano preso per fargli fare il titolare.
Per me Cech è un buon portiere sicuramente piu' forte di Polyakov,ma io voglio sapere chi sostituira'Akes?!?forse il bielorusso Pavlyuchek? cioe'questa è una grave perdita ma è ufficiale il passaggio all'FC Mosca?io non riesco proprio a capire questa cessione forse il dio denaro ha avuto la meglio?io credo proprio di si...e secondo te Kerzha il Luch si muovera'ancora sul mercato per rinforzarsi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No, non è ancora ufficiale la cessione di Akés. Comunque il bielorusso Pavlyuchek (che non conosco) è semplicemente in prestito. Non credo si muoverà ancora sul mercato il Luch.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 22:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Kerzhakov91 ha scritto:
No, non è ancora ufficiale la cessione di Akés. Comunque il bielorusso Pavlyuchek (che non conosco) è semplicemente in prestito. Non credo si muoverà ancora sul mercato il Luch.
Se tu segui attentamente il Luch noterai che il tecnico Vulic utilizza sempre gli stessi giocatori e quindi percio'io dico che la cessione di Akes è azzardata praticamente non ha saltato mai una partita...poi ci sono giocatori inutilizzati o meteore che hanno giocato poco o niente come:Kralevski,Vuskovic,Begovic,Kuznetsov,Vujovic,Lanko e Burmistrov...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kralevski giocò spesso nella scorsa stagione, è un difensore centrale. E. Kuznetsov e soprattutto Vujovic invece hanno giocato molto in questa stagione, il secondo parte quasi sempre tra i titolari...
Vuskovic e Begovic sono due riserve inutili (Vulic ha acquistato troppi suoi connazionali o giocatori comunque slavi, secondo me), Burmistrov invece un giovane centravanti in prestito dal CSKA. Lanko invece è un buon giocatore, nello Spartak Nalchik fece vedere ottime cose, strano che in questo girone di ritorno non abbia praticamente mai giocato :uhm

Comunque la prima riserva di Akés attualmente è l'ex Torpedo Chernogaev.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 23:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Kerzhakov91 ha scritto:
Kralevski giocò spesso nella scorsa stagione, è un difensore centrale. E. Kuznetsov e soprattutto Vujovic invece hanno giocato molto in questa stagione, il secondo parte quasi sempre tra i titolari...
Vuskovic e Begovic sono due riserve inutili (Vulic ha acquistato troppi suoi connazionali o giocatori comunque slavi, secondo me), Burmistrov invece un giovane centravanti in prestito dal CSKA. Lanko invece è un buon giocatore, nello Spartak Nalchik fece vedere ottime cose, strano che in questo girone di ritorno non abbia praticamente mai giocato :uhm

Comunque la prima riserva di Akés attualmente è l'ex Torpedo Chernogaev.
Vujovic e lo stesso Kuznetsov all'inizio hanno giocato ma da un po' di tempo a questa parte non giocano piu'con continuita'come prima...Begovic è un serbo con una sola presenza in coppa di russia,mentre Vuskovic è un croato mai utilizzato,Kralevski perche' non gioca???il sostituto di Akes anche secondo me è Chernogaev ma non mi fa impazzire questo giocatore molto meglio Akes...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]