Oggi è mer 11 feb 2026, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 apr 2021, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
:asd
Sicuramente ne condivide il fine intelletto. Magari anche l'insospettato talento per la cucina.

Il protagonista di Slam Dunk le dava e anche un sacco comunque :asd, si può dire fosse un teppista anche se in fondo buono e un po' scemo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 apr 2021, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
No, non dovete prendervela con Logan, Logan è fuorigioco!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 apr 2021, 19:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non so chi si sta gente, ma quardando su Google. Io ero più bello da adolescente, più alto.
Per quanto riguardo l'intelletto, mi ha permesso di farmi una laurea scientifica e imparare un paio di lingue, quindi sono abbastanza soddisfatto.

Mi sa che però qui ci si confonde con la retorica che spesso è l'opposto dell'intelligenza. In quello sicuramente JC è il migliore, come sostiene Droll, che però confonde sta cosa con l'intelligenza appunto.

Per quanto riguarda il bullismo. Eh certo se reagisci ai bulli, sei a tua volta un bullo.
Quindi Droll, cos'eri, quello che stava a guardare o che le prendeva?
Sembra la prima categoria, molto comune da queste parti, dove la vigliaccheria è un valore. Comprendo anche adesso perché certa gente fa apprezzamenti sui mafiosi su You Tube. C'è un problema culturale profondamente radicato.

Però in effetti detta così, potrei sembrare un essere mitologico, nel contesto.
Quando mai lo incontri un italiano così, caro Droll? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 apr 2021, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Romeo ha scritto:
Non so chi si sta gente, ma quardando su Google. Io ero più bello da adolescente, più alto.
Per quanto riguardo l'intelletto, mi ha permesso di farmi una laurea scientifica e imparare un paio di lingue, quindi sono abbastanza soddisfatto.

Mi sa che però qui ci si confonde con la retorica che spesso è l'opposto dell'intelligenza. In quello sicuramente JC è il migliore, come sostiene Droll, che però confonde sta cosa con l'intelligenza appunto.

Per quanto riguarda il bullismo. Eh certo se reagisci ai bulli, sei a tua volta un bullo.
Quindi Droll, cos'eri, quello che stava a guardare o che le prendeva?
Sembra la prima categoria, molto comune da queste parti, dove la vigliaccheria è un valore. Comprendo anche adesso perché certa gente fa apprezzamenti sui mafiosi su You Tube. C'è un problema culturale profondamente radicato.

Però in effetti detta così, potrei sembrare un essere mitologico, nel contesto.
Quando mai lo incontri un italiano così, caro Droll? :asd

Per chi ha seguito un po' il genere, regola numero 1 dei "banchou" o mezzi Yakuza fra i liceali: non ci si vanta mai delle proprie risse o botte.
Io credo di averle sicuramente più prese, sebbene qualche paccaro, cazzotto e calcio l'ho messo a segno pur io, ma non mi ha dato soddisfazione, non so menare e credo che alla fine mi sia fatto più male di chi ho provato a menare.
Poi bho, Romeo, io a volte annusavo pure chi c'era di mezzo. Fra ragazzi chissene, non spuntano coltelli o altro.
Però in altre situazioni più di "stuzzicarsi" o "urlare" o fare branco, uno non ci prova proprio eh.
Specialmente se da ragazzino storie come queste nel traffico estivo che hai sotto casa tutti i giorni ti segnano: ammazzato perché non aveva dato la precedenza.

La mafia è problema comune perché in passato ha anche aiutato più dello stato (sic), che pure ci ha fatto affari con mafia e camorra, quindi.
Il tema è complesso.

Io comunque ho solo detto che sei come Reese, stop. Di intelligenza né tua né di JC non mi sembra di aver parlato.

E "menare i bulli" è molto diverso da "reagire ai bulli" eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 apr 2021, 21:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Discutere di ste cose su un forum è una cosa veramente ignorante. Quindi pensa quello che vuoi non mi interessa, hai abbastanza rotto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
No, non dovete prendervela con Logan, Logan è fuorigioco!

Mi devi scusare, ma questa l'ho capita solo dopo averla letta 3 volte. E scrivilo staccato "fuori gioco" :asd

Immagine

Logan comunque lo vedo più come l'amico di Francis all'accademia che poi lo segue in Siberia :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 21:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
A sto giro non ci ho capito un #@*§ alla Bandiera Bot.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 apr 2021, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In pratica vincono tutte le prime 4.
La capolista Lille nell'anticipo del venerdì batte 0 a 2 a domicilio il Metz (reti di Ylmaz e Celik). Il PSG 1-4 in casa dello Strasburgo (tra gli altri in gol Kean, 12' centro in campionato), 3-0 del Monaco allo Stade Reims (doppietta per Ben Yedder e rete di Jovetic) e 3-0 dell'OL all'Angers (doppietta Depay e gol di Paqueta).

Situazione attuale invariata, ma ovviamente con una giornata in meno...

1) Lille 69
2) PSG 66
3) Monaco 65
4) OL 64

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 16:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Neymar pubblica una storia in cui guarda una partita del PSG su uno streaming illegale :rofl :rofl :rofl

Immagine

Anche a me capita sempre Nina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
:rofl :rotfl :rofl :rotfl

Da oggi mi sentirò meno colpevole nell'usufruire dei vari streaming arabi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]