Oggi è lun 2 mar 2026, 8:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ago 2008, 21:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 23 lug 2008
Alle ore: 9:18
Danny ha scritto:
LEV ha scritto:
Danny ha scritto:
LEV ha scritto:
Chi conosce questi due nuovi acquisti fatti dal Luch? che tra'l'altro Kristic ha gia' esordito contro lo Shinnik,possono dare una mano alla salvezza del Luch??ricordiamo che sono gia'ben 9 acquisti per la squadra di Vladivostok cambiata radicalmente,e comunque ha fatto anche molte cessioni anche molto importanti,che dite si salvera'??

Mi spiace, ma non penso si salverà.

Penso abbia l'organico meno forte della RPL e secondo me retrocederà con lo Shinnik. FC Mosca, Khimki, Saturn per dirne tre sono più forti e riusciranno a salvarsi.
Secondo me verranno coinvolte altre squadre per non retrocedere,come il Terek e il Tom Tomsk,e sempre secondo il mio pensiero penso che il Luch non ha un organico cosi'inferiore alle altre,il problema è che gioca a Vladivostok e questo alla lunga puo'causare problemi ma per la salvezza il Luch se la giochera'fino alla fine.

Il giocare a Vladivostok è un vantaggio per il Luch. Gli avversari fanno nove ore di volo e a volte trovano un campo su cui è difficile giocare, quindi partono svantaggiati.
E' anche vero che il Luch deve fare viaggi stancanti una settimana si e una no, e questo è uno svantaggio.
Due anni fa mi ricordo che era difficilissimo fare punti a Vladivostok (mi pare avessero vinto solo due squadre in casa del Luch).
E' questo il problema prima in casa si faceva rispettare invece questa stagione ha perso troppi punti in casa,comunque in certe partite è stato molto sfortunato il Luch che si fa raggiungere sempre nei minuti finali come contro il Rubin e Khimki e ricordiamo la partita contro lo Zenit su un campo impraticabile ha colpito due legni. Secondo te Vulic sta' facendo un buon lavoro a Vladivostok?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ago 2008, 21:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 8 lug 2008,
Alle ore: 22:57
LEV ha scritto:
Danny ha scritto:
LEV ha scritto:
Danny ha scritto:
LEV ha scritto:
Chi conosce questi due nuovi acquisti fatti dal Luch? che tra'l'altro Kristic ha gia' esordito contro lo Shinnik,possono dare una mano alla salvezza del Luch??ricordiamo che sono gia'ben 9 acquisti per la squadra di Vladivostok cambiata radicalmente,e comunque ha fatto anche molte cessioni anche molto importanti,che dite si salvera'??

Mi spiace, ma non penso si salverà.

Penso abbia l'organico meno forte della RPL e secondo me retrocederà con lo Shinnik. FC Mosca, Khimki, Saturn per dirne tre sono più forti e riusciranno a salvarsi.
Secondo me verranno coinvolte altre squadre per non retrocedere,come il Terek e il Tom Tomsk,e sempre secondo il mio pensiero penso che il Luch non ha un organico cosi'inferiore alle altre,il problema è che gioca a Vladivostok e questo alla lunga puo'causare problemi ma per la salvezza il Luch se la giochera'fino alla fine.

Il giocare a Vladivostok è un vantaggio per il Luch. Gli avversari fanno nove ore di volo e a volte trovano un campo su cui è difficile giocare, quindi partono svantaggiati.
E' anche vero che il Luch deve fare viaggi stancanti una settimana si e una no, e questo è uno svantaggio.
Due anni fa mi ricordo che era difficilissimo fare punti a Vladivostok (mi pare avessero vinto solo due squadre in casa del Luch).
E' questo il problema prima in casa si faceva rispettare invece questa stagione ha perso troppi punti in casa,comunque in certe partite è stato molto sfortunato il Luch che si fa raggiungere sempre nei minuti finali come contro il Rubin e Khimki e ricordiamo la partita contro lo Zenit su un campo impraticabile ha colpito due legni. Secondo te Vulic sta' facendo un buon lavoro a Vladivostok?

In quella partita il pessimo terreno ha sfavorito più lo Zenit che il Luch, essendo i giocatori di San Pietroburgo più tecnici.

Secondo me Vulic non sta facendo male. Il Luch, come più volte detto da me e da Kerzhakov, è la squadra meno forte della RPL. Nonostante questo è in piena lotta per salvarsi ed è riuscita a prendere punti a squadre importanti (anche se contro lo Zenit il campo era pessimo e contro la Dinamo i biancoblu erano decimati da squalifiche e infortuni).
E poi quest'anno il livello della RPL è davvero elevato, e ciò è dimostrato dal fatto che FC Mosca (quarta lo scorso anno) e Saturn (in Intertoto) sono lì, nelle zone basse della classifica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2008, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Il DS del CSKA Babaev ha smentito categoricamente tutte le falsità scritte dai tabloid inglesi sulla cessione di Vagner Love all'Everton.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ago 2008, 11:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 23 lug 2008
Alle ore: 9:18
il Napoli vuole puntare su Sirl, esterno dello Zenit San Pietroburgo. Marino starebbe già preparando la missione in Russia. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2011 e il costo del cartellino si aggira sui 4 milioni di euro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Due indiscrezioni di mercato illuminano la notte russa: secondo due diverse fonti, la dirigenza dello Zenit, nel caso di una partenza di Andrey Arshavin, sarebbe pronta a rimpiazzare il talento della nazionale russa con due giocatori che solleticano la fantasia della tifoseria dello Zenit. Entrambi i nomi non sono nuovi ai sostenitori dei Campioni di Russia. Uno è russo ed è il 22enne Diniyar Bilyaletdinov. Solo il tempo e le circostanze ci mostreranno quanto fondata è l'ipotesi di vedere il fantasista tartaro, capitano della Lokomotiv, in riva alla Neva.
L'altro nome è quello dell'argentino Maxi Rodriguez, centrocampista nazionale argentino in forza all'Atletico Madrid che negli ultimi giorni ha lanciato messaggi d'amore allo Zenit, pregando il connazionale Alejandro Dominguez di sponsorizzare una sua candidatura in seno alla dirigenza.

Il nome nuovo per il centrocampo dello Spartak Mosca tuttora senza allenatore (a tal proposito si è parlato anche di Mancini e Donadoni) è quello del serbo Nenad Kovacevic, capitano dello Stella Rossa.

Alexey Smertin potrebbe presto tornare in Russia. Il mediano ex Lokomotiv, Bordeaux, Chelsea, Portsmouth, Charlton e Dinamo Mosca non rientra più nei piani del nuovo tecnico del Fulham, l'elvetico Roy Hodgson. FC Mosca, Krylya Sovetov e Rubin sarebbero pronti a sottoporre le loro proposte all'ex capitano della nazionale russa.

La Dinamo Mosca è interessata a Luke Wilkshire degli olandesi del Twente. I moscoviti sarebbero pronti a presentare un'offerta di 2 milioni di euro per portare il 27enne centrocampista ex Bristol e Middlesbrough alla corte di Andrey Kobelev.

Ieri circolava voce di un interessamneto del Rubin per un giocatore del Marsiglia che non rientra nei piani di Gerets. Si tratterebbe di Salim Arrenche, centrocampista algerino 26enne, prestato a gennaio al Tolosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 19:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Questo Wilkshire non me lo ricordo, sicuramente lo avrò visto giocare quando era in Inghilterra, ma non saprei dare un giudizio. Le presenze in nazionale e il fatto che sia parte di una squadra di alto livello in Olanda mi fa ben sperare, vedremo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque è stato lo stesso Bilyaletdinov a smentire un suo eventuale passaggio allo Zenit, dicendo che non pensa minimamente a lasciare la Loko. Naturalmente me l'aspettavo, Maxi Rodriguez (giocatore che a noi servirebbe come il pane, dato che sarebbe in grado di ricoprire più ruoli) però lo esigo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
come' il rendimento in Russia del grande Peter Odemwinge ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 20:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

epico ha scritto:
come' il rendimento in Russia del grande Peter Odemwinge ?

Quest'anno secondo me sta andando molto molto bene, e con 7 gol in campionato è il secondo miglior marcatore della RPL (anche se a pari merito con diversi giocatori).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ottimo, epico ;)

Comunque...

[align=center]Zenit, Arshavin non andrà al Tottenham[/align]
20.08.2008 17.10
E' lo stesso Zenit San Pietroburgo a darne notizia: "Arshavin non andrà al Tottenham Hotspur". Il club campione di Russia aveva pregato i londinesi di formalizzare una proposta ufficiale entro la giornata di ieri per dar allo Zenit la possibilità di trovare un sostituto in tempi accettabili. Tuttavia, la proposta inglese non è arrivata, il chè fa pensare ad un ritiro definitivo del club allenato da Juande Ramos dalla corsa alla stella dello Zenit e della nazionale russa.

tuttomercatoweb.com

[align=center]Spartak Mosca, Pavlyuchenko: "Meglio la Russia dell'Inghilterra"[/align]
20.08.2008 16.57
Decisamente contro corrente il pensiero dell'attaccante russo, Roman Pavlyuchenko che, nel corso di un'intervista rilasciata a Sport Express, dichiara: "Le voci di un presunto interesse di squadre inglesi per me sono false. Non c'è nulla di concreto. Inoltre toccherebbe allo Spartak decidere il mio futuro. Io posso solo dire che preferirei rimanere in Russia, l'Inghilterra sarebbe un problema sia per me che per la mia famiglia, visto che ho un figlio piccolo".

tuttomercatoweb.com

[align=center]Milan, l'agente di Kovac: "Servono 6 milioni"[/align]
20.08.2008 14.09
Cosa c'è dietro al ritorno di Shevchenko? Ai rossoneri serve sicuramente un difensore centrale per rimpolpare la retroguardia, considerando l'assenza di Nesta e gli acciacchi di Kaladze. Per questo, visto che l'ucraino probabilmente vestirà la maglia del Diavolo la prossima stagione (occupando di fatto lo slot riservato di extracomunitario riservato a Branislav Ivanovic), il nome più in vista sarebbe quello del ceco Radoslav Kovac, classe 1979, esperto difensore dello Spartak Mosca. A confermarlo sarebbe l'agente del calciatore, Pavel Zika: "Siamo ancora alla fase iniziale della trattativa, ma abbiamo già avuto contatti col Milan. Le due società potrebbero trovare un accordo su una base di 5 milioni".

tuttomercatoweb.com

Dmitry Loskov potrebbe presto lasciare il Saturn per tornare nel Sud della Russia. L'ex capitano della Lokomotiv Mosca è fortemente voluto dalla dirigenza del Rostov, che a meno di crolli improbabili, tornerà già dalla prossima stagione in Premier Liga. Il club del Don vorrebbe assicurarsi le prestazioni del 34enne regista già da questa finestra di mercato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]