Oggi è gio 29 gen 2026, 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio Tedesco 2015-16
MessaggioInviato: dom 2 ago 2015, 1:17 
Neuer è un pararigori :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: dom 2 ago 2015, 12:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Socrate ha scritto:
IMPRESA GUARDIOLA! IMPRESA GUARDIOLA!! TERZA SUPERCOPPA DI GERMANIA PERSA CONSECUTIVAMENTE!! TRIPLETE!!!

#thebesttraineroftheworld #lahmmedianomegghiepelè #tikio'kaka #triplete

Ce l'ha fatta di nuovo, io non credevo fosse possibile, non credevo potesse ripetere il triplete...è veramente straordinario...un genio...niente da dire...un vero genio del calcio...

Guardiola ti ha per caso sborrato nel cappuccino?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 ago 2015, 13:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
L'esperienza crucca di Guardiola stà diventando tragicomica...tolti i campionati che i suoi vincono per inerzia, per il resto malissimo: in Champions sempre uscito malissimo in Semifinale e altra Supercoppa persa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 1:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
memento ha scritto:
Non ho visto la partita,è stato il solito e noioso Bayern gestione Guardiola?

In pratica si. Primo tempo nel quale il Wolfsburg poteva farne 3 (il rosso da 80 milioni si è divorato un gol da lattante, ma è un fenomeno eh...il suo procuratore), pur non giocando un gran calcio. Ad inizio ripresa grande azione di Douglas Costa e gol da 2 centimetri di Robben.
Da lì in poi i padroni di casa non combinano nulla, ma il Bayern fa la boiata di non chiuderla (entra anche Arturo) e a 2 dal termine la sciagura danese pareggia.
Rigori praticamente già decisi, il tessitore si era già espresso. E tanto per cambiare sbaglia Xabi, anche se il portierino del Borgolupo mi è piaciuto molto sui tiri dal dischetto, al contrario di Neuer, che non ne ha visto mezzo.

Complimenti a Pep, sarà una terza annata trionfale, con la solita Bundes che non perderebbe neanche giocando con 11 riserve e la consueta figura da cioccolataio in CL.
L'avventura di Guardiola al Bayern mi ha ricordato le vicende di certi supermanager italiani, che venivano assunti per far fallire le aziende. E pagati pure profumatamente.
Non era facile dopo il triplete dominante di Jupp riuscire a far pena 3 stagioni su 3, giocando in modo pietoso.
L'ultima sua perla sarà far cedere Goetze, anche se presumo che il suo quasi certo successore farà di tutto per impedirglielo, tramite la dirigenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 8:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Special1225 ha scritto:
memento ha scritto:
Non ho visto la partita,è stato il solito e noioso Bayern gestione Guardiola?

In pratica si. Primo tempo nel quale il Wolfsburg poteva farne 3 (il rosso da 80 milioni si è divorato un gol da lattante, ma è un fenomeno eh...il suo procuratore), pur non giocando un gran calcio. Ad inizio ripresa grande azione di Douglas Costa e gol da 2 centimetri di Robben.
Da lì in poi i padroni di casa non combinano nulla, ma il Bayern fa la boiata di non chiuderla (entra anche Arturo) e a 2 dal termine la sciagura danese pareggia.
Rigori praticamente già decisi, il tessitore si era già espresso. E tanto per cambiare sbaglia Xabi, anche se il portierino del Borgolupo mi è piaciuto molto sui tiri dal dischetto, al contrario di Neuer, che non ne ha visto mezzo.

Complimenti a Pep, sarà una terza annata trionfale, con la solita Bundes che non perderebbe neanche giocando con 11 riserve e la consueta figura da cioccolataio in CL.
L'avventura di Guardiola al Bayern mi ha ricordato le vicende di certi supermanager italiani, che venivano assunti per far fallire le aziende. E pagati pure profumatamente.
Non era facile dopo il triplete dominante di Jupp riuscire a far pena 3 stagioni su 3, giocando in modo pietoso.
L'ultima sua perla sarà far cedere Goetze, anche se presumo che il suo quasi certo successore farà di tutto per impedirglielo, tramite la dirigenza.

Il quasi certo successore chi sarebbe, Klopp?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Insomma è sempre colpa di Guardiola. Il sospetto che questi non siano poi così invincibili non sfiora mai nessuno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Francesco82 ha scritto:
Insomma è sempre colpa di Guardiola. Il sospetto che questi non siano poi così invincibili non sfiora mai nessuno :asd

Prima dell'arrivo di Guardiola il Bayern vince tutto
Dopo la partenza di Guardiola il Barcellona vince tutto - con un anno di riflessione in mezzo - è vero
Manca un indizio - Guardiola che se ne va dal Bayern e tedeschi che tornano a trionfare - e abbiamo una prova

Elementare, Watson :sisi

Esagerazioni a parte - la mia è una sparata - rimango convinto che non si può sapere e nemmeno dire quanto sia davvero bravo e grande l'allenatore Guardiola. L'ho già scritto anche in passato, questo ha lavorato sempre e solo con rose di prim'ordine, anzi di primissimo. Sicuramente c'ha messo del suo, sicuramente si è dimostrato un grande gestore di campioni - cosa non così scontata - ma

1. ha anche dimostrato di fissarsi con soluzioni strambe e di essere ostracista con certi giocatori facendoli sacrificare dalle società
2. vorrei vederlo confrontarsi con realtà più complicate e con meno disponibilità economiche. Van Gaal, per quanto sia "antipatico", ha dimostrato di poter vincere con l'Ajax dei giovanissimi e con l'AZ, giusto per fare un esempio.
Lui sarebbe in grado?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 10:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Chrisantus9 ha scritto:
Socrate ha scritto:
IMPRESA GUARDIOLA! IMPRESA GUARDIOLA!! TERZA SUPERCOPPA DI GERMANIA PERSA CONSECUTIVAMENTE!! TRIPLETE!!!

#thebesttraineroftheworld #lahmmedianomegghiepelè #tikio'kaka #triplete

Ce l'ha fatta di nuovo, io non credevo fosse possibile, non credevo potesse ripetere il triplete...è veramente straordinario...un genio...niente da dire...un vero genio del calcio...

Guardiola ti ha per caso sborrato nel cappuccino?

ho come l'impressione che in tanti devono aver eiaculato nella tazza del filosofo... e non parlo di Guardiola.... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Bayern ha vinto tutto una volta. Mo' sembra fosse reduce da 147 stagioni trionfali. Ma se nel 2011-2012 manco vinceva la Bundesliga?
Li avete trasformati in marziani per un 7-0 comico e agevolatissimo (dall'arbitro) contro una squadra di fantasmi (in quel caso non era colpa di Roura o chi per lui naturalmente eh), la verità è semplicemente questa.

Vedere Socrate che rosica e trova il colpevole è sempre mitico. Nessuno riesce ad ammettere che trattasi di squadra non così epocale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ago 2015, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PS: per me Guardiola non è un genio e ha le sue colpe, ma il bayernismo imperante che ha sempre la scusa pronta (in sostanza, è sempre colpa sua, i giocatori sono divinità rovinate da lui, ma la cosa vale solo per loro perché sono IL BAYERN) è fra le massime aberrazioni banalizzanti del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]