Oggi è mer 4 mar 2026, 2:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Graziano Pellè
MessaggioInviato: mar 4 feb 2014, 22:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Alla Samp era imbarazzante sotto ogni punto di vista, non capisco come si possa fare il salto di qualità senza avere alcun genere di basi tecniche da sviluppare.
Leggo che è diventato un drago di testa, qui era avvantaggiato dal fatto di essere molto alto ma aveva un'elevazione anche in corsa di 10 cm al massimo :asd

Nell'ultimo biennio di Pellè non ho mai visto neanche un high lights, mi fido del pampa AE, per i mondiali non lo so ma io preferirei qualcuno con maggior esperienza ad alti livelli, come appunto Gilardino, giocatore per altro che alla corte di Prandelli ha sempre fatto benissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Graziano Pellè
MessaggioInviato: mar 4 feb 2014, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Anch'io sto seguendo l'Eredivisie per motivi lavorativi e sono rimasto sbalordito... Ok che è il campionato olandese, ma lui segna con una continuità impressionante ormai da oltre un anno e mezzo e in tutti i modi possibili... Grandi torsioni di testa, rovesciate, girate al volo, addirittura colpi di tacco... Non solo tap-in o gol del #@*§, ecco.

Pure io me lo ricordavo parecchio scarso in Italia, però boh... Mi sa che bisogna cominciare a rivalutarlo sul serio. Una possibilità in nazionale per me se la meriterebbe. Non dico ai Mondiali, ma almeno una convocazione simbolica in un'amichevole... Tanto in nazionale nell'ultimo decennio ci sono passati cani e porci :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Graziano Pellè
MessaggioInviato: mar 4 feb 2014, 23:26 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
mÆvericĸ ha scritto:
Ad oggi è così niente, perchè ti ripeto che in Italia ha giocato (e nemmeno con continuità) solo prima della sua maturazione come calciatore.

Aho pampa Maverick.... guarda che il signor Pellè c'ha 29 anni suonati.... se aspettiamo la piena maturazione gli va in artrosi una gamba.... :asd

Per me rimane un giocatore nella mediocrità

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2014, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
a me il calcio olandese piace tantissimo , ma considerando come giocano fare la differenza per una punta grossa fisicamente è veramente troppo facile , ti arrivano una valanga di cross e filtranti e le difese non sono certo attentissime
pellè ci sta mettendo del suo sicuramente ma non è un banco di prova serio, non è niente più di quanto fatto da un bas dost qualsiasi che anzi era pure giovane
sono veramente molto scettico anche su finnbogason e soprattutto matavz che è buono solo nei tap in :asd
gilardino (dato che è stato citato come rimpiazziabile) in olanda a mia modesta opinione avrebbe fatto medie goal alla messi&ronaldo

dall'eredivise prenderei invece i centrocampisti , per rimanere al feyenoord vilhena e clasie , questi si che mi convincono

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2014, 0:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
JC ha scritto:
gilardino (dato che è stato citato come rimpiazziabile) in olanda a mia modesta opinione avrebbe fatto medie goal alla messi&ronaldo

Probabilissimo :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2014, 1:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
rickygol ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ad oggi è così niente, perchè ti ripeto che in Italia ha giocato (e nemmeno con continuità) solo prima della sua maturazione come calciatore.

Aho pampa Maverick.... guarda che il signor Pellè c'ha 29 anni suonati.... se aspettiamo la piena maturazione gli va in artrosi una gamba.... :asd

Per me rimane un giocatore nella mediocrità

La maturazione c'è gia stata l'anno scorso, quando ha fatto una barca di gol in Eredivisie. E comunque di anni ne ha 28.

Io non sto dicendo di mettervi a seguire la Eredivisie, ma mi piacerebbe che parlaste di cose che vedete, e non solo "per sensazione" o "per sentito dire". Come ha fatto Kerzha, per esempio, o lo stesso Golo che si è riservato di giudicare esprimendo tuttavia il suo pensiero.
Guardatevi qualcuno di quei video che ho postato se ne avete voglia. Non sono partite intere, ok, ma ampie sintesi in cui si può valoutare abbastanza bene il suo modo di giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2014, 1:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
JC ha scritto:
vilhena e clasie , questi si che mi convincono

:quoto

Il secondo in particolare mi ricorda Nainggolan, meno forte in interdizione ma più bravo come regista/trequartista. Quantità e qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2014, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
In Olanda Pellè ha trovato il paradiso, lì è una specie di Cristiano Ronaldo italiano:

Immagine

Ma con una così,chi glielo fa fare di tornare in Italia,con stadi mezzi vuoti,con tifosi che ti insultano al primo errore...

Una convocazione in Nazionale per le prossime amichevoli la merita assolutamente:parliamoci chiaro,negli ultimi 2 anni hanno vestito la maglia azzurra gente che 10 anni fà probabilmente avrebbe giocato al massimo in Serie B! :asd

Certo se fossimo con l'acqua alla gola in attacco,un pensierino ce lo farei,se fossi Prandelli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2014, 1:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Però, come ha detto il buon AE, anche in Under 21 grandi qualità aveva dimostrato di averle, mica solo in Olanda.
Ricordo ancora un suo cucchiaio su rigore in un Italia-Portogallo decisiva x la qualificazione a Pechino 2008 e vinta da noi proprio ai penalties :asd :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2014, 10:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Non prenderei tutto per oro colato: quello Olandese è diventato un campionato di livello ridicolo, probabilmente siamo al livello più basso di sempre, basta vedere (o meglio provare a farlo) quelle obbrobriose partite che passano su FOX. I risultati nelle coppe europee degli ultimi 5 anni lo dimostrano. Ormai l'età media delle squadre è 20 anni, i giocatori validi vanno tutti via anche prima di quell'età (destinazione Germania, Inghilterra o anche paesi dell'est), rimangono sono i mediocri. In particolare le difese sono ormai di livello ridicolo, normale che un attaccante di 24-25 anni, abbastanza "svezzato", con buone doti fisiche e tecniche (ma niente di più) faccia sfracelli....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]