Oggi è mer 11 feb 2026, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 12:15 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Risultati di ieri:

Barueri 0 - 0 Fluminense
Internacional 2 - 0 Palmeiras
Santos 3 - 3 Goias
Sao Paulo 2 - 2 Atletico-PR
Botafogo RJ 0 - 0 Corinthians
Nautico 2 - 0 Cruzeiro
Vitoria 1 - 0 Sport Recife

Inizio di campionato che sta confermando la tendenza a proporre risultati improbabili.
Bene l'Internacional, in gol anche D'Alessandro nel 2x0 finale ai verdi di Sao Paulo; alla fine della seconda giornata unica squadra in coppia col Vitoria a punteggio pieno.

Per il Sao Paulo vale lo stesso discorso fatto per il Flamengo, tra le grandi è quella che mi ha deluso maggiormente ma ovviamente continuo a considerarli tra i principali favoriti per la vittoria finale.
Oltretutto quasi tutte tra quelle che possono risultare temibili antagoniste per la conquista del titolo hanno steccato ugualmente la partenza.

Il Corinthians di Ronaldo sta realizzando la differenza tra serie B, Estadual Paulista e Serie A, 1 solo punto in due partite, zero gol segnati, un gol subito.

...e infine colpo del Nautico (che io "davo" e forse non do più, per spacciato) che dopo il pareggio esterno alla prima, prende i 3 punti casalinghi contro una squadra di tutto rispetto come il Cruzeiro che ha in rosa vecchie conoscenze europee come Kleber, Athirson e Sorin.

Ray Bowie ha scritto:
Cita:
Marcelinho Carioca

:O_O :O_O :O_O

ma gioca ancora?!?!?! :O_O

IDOLO! :metalrulez

...qualcuno poi si stupisce (non ce l'ho con te Ryuk ;)) che in un estadual (non parlo di serie A... ma vagliela a spiegare la differenza a quelli che sanno tutto :asd) un ex grande campione come Ronaldo possa ancora far la differenza pur giocando da fermo.

comunque concordo... Marcelinho Carioca Idolo! :metalrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 12:20 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

...ah e dato che sono di parte... una finestra anche sulla serie B dove il "mio" (il "purtroppo mio"...) Vasco vince anche la seconda e resta agganciato al treno delle prime.
Figueirense, Guarani, Atletico e il mitico Duque de Caxias fanno compagnia al Gigante da Colina in cima alla classifica.
Un passettino alla volta ragazzi :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 14:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Gemini07 ha scritto:
...e infine colpo del Nautico (che io "davo" e forse non do più, per spacciato) che dopo il pareggio esterno alla prima, prende i 3 punti casalinghi contro una squadra di tutto rispetto come il Cruzeiro che ha in rosa vecchie conoscenze europee come Kleber, Athirson e Sorin.

«Grazie» al Nautico non ho messo in saccoccia 170 euro. :pork

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 0:06 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Scommettere sulle partite del Brasileirao è già di per sè una scommessa qualunque cosa tu scommetta...
...se ti può consolare l'anno scorso l'IPATINGA (dannato Ipatinga....) mi bruciò una vincita quasi doppia...

Ps: ah... ovviamente la sconfitta esterna dell'Ipatinga era uno dei risultati della bolla sui quali andavo più tranquillo in assoluto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 9:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Gemini07 ha scritto:
...ah e dato che sono di parte... una finestra anche sulla serie B dove il "mio" (il "purtroppo mio"...) Vasco vince anche la seconda e resta agganciato al treno delle prime.
Figueirense, Guarani, Atletico e il mitico Duque de Caxias fanno compagnia al Gigante da Colina in cima alla classifica.
Un passettino alla volta ragazzi :ok

Segui il Vasco? :grin
allora tienimi aggiornato sull'evoluzione di Coutinho :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 14:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Gemini07 ha scritto:
Scommettere sulle partite del Brasileirao è già di per sè una scommessa qualunque cosa tu scommetta...
...se ti può consolare l'anno scorso l'IPATINGA (dannato Ipatinga....) mi bruciò una vincita quasi doppia...

Ps: ah... ovviamente la sconfitta esterna dell'Ipatinga era uno dei risultati della bolla sui quali andavo più tranquillo in assoluto :asd

Lo so bene, ma non scommettere sul campionato più incerto del mondo è impossibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 14:10 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Ray Bowie ha scritto:
Segui il Vasco? :grin
allora tienimi aggiornato sull'evoluzione di Coutinho :P

...purtroppamente il fatto/obbligo di tifare Vasco faceva parte della dote che mi ha portato in dono la mia ragazza (Vasco ed Espanyol... per la serie ci piace andare controcorrente).

Devo però ammettere che con il tempo (anche se non perdo occasione per sfotterli...) mi sono affezionato a questa nobile decaduta che solo una decina d'anni fa festeggiava la Libertadores e che ora, alla prima retrocessione, deve giocarsela con Duque de Caxias, Campinense e Bragantino per una pronta risalita in A.

Su Coutinho ho davvero poco da dirti... ne sentivo parlare molto bene soprattutto da "parenti" che vivono lì a Rio ma di fatto il ragazzino non ha ancora nemmeno mai esordito tra i professionisti.
Giusto non accellerare troppo i tempi, deve ancora farne 17... fino all'estate 2010 c'è tempo.
Sapevo che era via, probabilmente con qualche nazionale Under, dovrebbe ritornare a disposizione nei prossimi giorni ;)
Quest'anno, complice il fatto di giocare in B, credo che finalmente potrà iniziare a trovare spazio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 14:30 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Comunque sempre in tema di Vasco io sono curioso di vedere come si evolveranno le cose.
Secondo me se la squadra è ben guidata e ben gestita può non solo tornare subito in serie A ma anche rilanciarsi concretamente.

Può essere un anno estremamente importante per giocatori come Carlos Alberto e Leo Lima, (il primo in particolare) che hanno già militato nella nazionale maggiore e che trovandosi ora tra i 25 e i 28 anni possono ritrovarsi e rilanciarsi o perdersi forse irrimediabilmente.
...e per giovani come Alan Kardec e il mio beniamino Pimpao (perchè con un cognome così...).
Il primo a 18 anni sembrava essere uno dei nuovi astri nascenti del panorama carioca ma l'anno scorso è stato spesso e volentieri inguardabile (non che gli altri facessero molto meglio).
Adesso ha 20 anni ed è arrivato il momento di crescere.

Pimpao ha invece 21 anni ed tecnicamente un nuovo acquisto essendo arrivato prima dell'Estadual... ed è lui che ha deciso la prima partita del campionato.
E' un ragazzo a cui decisamente non manca la fiducia in se stesso, può essere un'importante sorpresa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 14:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Sono d'accordo su Coutinho, è giovane e gli va dato il tempo di maturare. Inoltre il Vasco, avendolo già ceduto definitivamente all'Inter, non ha l'interesse a valorizzarlo.
Ha disputato un buonissimo Sudamericano U-17, segnando anche 3 gol (uno molto bello in finale contro l'Argentina) ;)

Cita:
Pimpao

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 15:14 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Ray Bowie ha scritto:
Sono d'accordo su Coutinho, è giovane e gli va dato il tempo di maturare. Inoltre il Vasco, avendolo già ceduto definitivamente all'Inter, non ha l'interesse a valorizzarlo.
Ha disputato un buonissimo Sudamericano U-17, segnando anche 3 gol (uno molto bello in finale contro l'Argentina) ;)

esattamente di quello parlavo qualche giorno fa... :asd

Ray Bowie ha scritto:
Cita:
Pimpao

:asd

...e inoltre.... c'è anche una canzoncina brasiliana per bimbi che nel ritornello ha tipo un'esclamazione del suo cognome ... dopo averla sentita è stato automatico eleggerlo nuovo idolo :rulez

Comunque ti meravigliavi di Marcelinho Carioca..... ma, anche se dovrei verificare, credo ci sia ancora di meglio/peggio... dovrebbe essere in attività anche l'indimenticato Tulio Maravilha :asd

Lo ricordo chiaramente in una partita di tanti tanti anni fa in cui lui e Savio mi lasciarono davvero senza parole giocando una partita stupenda... e lui è ancora lì a 40 anni a dar calci al pallone... HIGHLANDER!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]