Oggi è sab 10 mag 2025, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bundesliga 13/14: 18° giornata
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 0:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Credo che x battere questo Bayern servirà un notevole aiuto del tessitore, almeno pari a quello della doppia sfida Chelsea-Barcellona di 2 anni fa.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 0:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Vedrai che arriva mito; rimani connesso su questi schermi, credo che arriveranno momenti ridanciani.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Assist del tuo amico.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 0:42 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Il mio amico Rafinha :love

Aveva anche causato un mezzo rigore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 10:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
F82 ha scritto:
Invece io credo di no, mito; stanno andando troppo bene, sembrano imbattibili, hanno anche la sorte che gli da quest'aura di invincibilità.
Invece perderanno, probabilmente in modo sanguinoso.

L'unico problema che potrebbero avere è un calo di tensione agonistica dovuto al fatto che hanno ormai chiuso a doppia mandata la Bundesliga.

In effetti mai dare troppo per scontato l'esito della CL: quest'anno la concorrenza è veramente agguerrita (in particolar modo occhio al City se dovesse riuscire a passare col Barcellona), ed incidenti di percorso sono sempre in agguato, tipo il famoso gol di Ramires in inferiorità numerica, in contropiede e in trasferta a Barcellona dopo che i blaugrana erano in pratica con un piede e 3/4 in finale....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 13:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
PP ultrà ha scritto:
F82 ha scritto:
Invece io credo di no, mito; stanno andando troppo bene, sembrano imbattibili, hanno anche la sorte che gli da quest'aura di invincibilità.

L'unico problema che potrebbero avere è un calo di tensione agonistica dovuto al fatto che hanno ormai chiuso a doppia mandata la Bundesliga.

In effetti mai dare troppo per scontato l'esito della CL: quest'anno la concorrenza è veramente agguerrita (in particolar modo occhio al City se dovesse riuscire a passare col Barcellona), ed incidenti di percorso sono sempre in agguato, tipo il famoso gol di Ramires in inferiorità numerica, in contropiede e in trasferta a Barcellona dopo che i blaugrana erano in pratica con un piede e 3/4 in finale....

Sarei ben felice che le parole del mito F si rivelino veritiere nei prossimi mesi, ma purtroppo non credo.

Attualmente, per me, solo il Real e il City in questo stato di grazia possono impensierire un tantino i bavaresi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 1:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma che sfiga ha il Dortmund quest'anno??? :-(

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 10:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Campo Testaccio ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
F82 ha scritto:

Sarei ben felice che le parole del mito F si rivelino veritiere nei prossimi mesi, ma purtroppo non credo.

Attualmente, per me, solo il Real e il City in questo stato di grazia possono impensierire un tantino i bavaresi.

Qui bisogna vedere, perché con Real e City potranno giocare non prima di marzo, e da qui a un mese e mezzo possono cambiare tante cose: il Real è in crescita, il City è al vertice di un periodo di forma che potrebbe anche avere un declino. E' il solito discorso che si fa per le inglesi: intensificando gli impegni sotto natale (e nel caso del City anche a Gennaio, senza tregua con i vari turni di coppa di lega e FA Cup) non hanno tempo e modo di fare un ricarico di preparazione, e poi ne possono pagare le conseguenze più avanti. Ho invece l'impressione che le 3 spagnole, oltre che ovviamente il Bayern essendo stato fermo come al solito il campionato per un mese intero, questo richiamo l'abbiano fatto.... Ripeto: ora come ora il City sembra un rullo compressore ogni 3 giorni, ma non giurerei che andranno avanti di questo passo da qui alla fine...

Tornando all'altra sera, faccio presente come il Bayern abbia riacchiappato la partita in un modo "classico", ovvero con la provvidenziale inzuccata in mezzo all'area su palla inattiva di un centravanti esperto entrato nella ripresa. Ora, se persino Guardiola in Germania quando vede le brutte abiura il "tique taque" e diventa tradizionalista, non vedo perché il Barcellona "vero", ora che non c'è più Guardiola, non ha comprato un centravanti classico "alla Eric Larsson" che come ho detto più volte in certi frangenti gli servirebbe come il pane....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]