Oggi è ven 20 feb 2026, 20:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 16:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Wolfsburg campione di Germania :-.-

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 17:13 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Barzagli e Zaccardo campioni di Germania ?
non li ho seguiti, hanno dato un contributo valido per il titolo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 17:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
1. FC Köln - VfL Bochum 1-1
18' Klimowicz (B), 24' Yahia a.g. (K)

Arminia Bielefeld - Hannover 96 2-2
3' Eggimann a.g. (A), 57' Štajner (H), 84' Pinto (H), 90' Wichniarek (A)

FC Bayern München - VfB Stuttgart 2-1
16' Boulahrouz a.g. (B), 59' van Bommel (B), 63' Gómez (S)

Eintracht Frankfurt - Hamburger SV 2-3
22' Jarolím (H), 58' Olić (H), 61' Meier (E), 63' Caio (E), 90' Trochowski (H)

FC Energie Cottbus - Bayer 04 Leverkusen 2-0
50' Jula, 64' Rivić

Karlsruher SC - Hertha BSC Berlin 4-0
32' Freis, 40' Franz, 62' Kennedy, 72' Kennedy

Borussia Mönchengladbach - Borussia Dortmund 1-1
57' Dante (BM), 64' Błaszczykowski (BD)

FC Schalke 04 - TSG 1899 Hoffenheim 2-3
26' Ba (H), 30' Krstajić (S), 34' Farfán (S), 49' Eduardo (H), 89' Eduardo rig. (H)

VfL Wolfsburg - SV Werder Bremen 5-1
6' Misimović (W), 15' Grafite (W), 26' Prödl a.g. (W), 31' Diego (WB), 56' Grafite (W), 74' Džeko (W)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 17:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Che roba il Wolfsburg campione di Germania, soprattutto se paragoniamo il loro budget a quello del Bayern :asdrulez
Bellissima vittoria questa, certi exlpoit inaspettati fanno a mio avviso molto bene ad un calcio sempre piu' dipendente dalle grandi somme di denaro ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Wolfsburg Campione per la prima volta nella storia :rulez

Il giusto finale per questa pazza Bundesliga, vinta da una squadra che al termine del girone d'andata occupava...il nono posto e che ha vinto consecutivamente le ultime 16 partite disputate in casa :metalrulez

Mi è sempre stato parecchio simpatico il Wolfsburg (principalmente per il colore della maglia, bellissima :love ), sono contento che alla fine siano riusciti a vincere: sono una bella squadra, con un attacco che verrà ricordato come uno dei più prolifici di sempe...28 gol per Grafite, 26 per Dzeko...mamma mia!

Secondo alla fine ci arriva il Bayern Monaco, che vince 2-1 lo Stoccarda, che tuttavia avrà la possibilità di giocare nella prossima Champions, passando però dai preliminari.
Partita molto triste quella giocata a Karlsruhe, con i padroni di casa che retrocedono nonostante il clamoroso 4-0 inflitto all'Hertha Berlino, che a sua volta manca la qualificazione in CL.
Sarà l'Energie Cottbus (vincente per 3-0 contro il Bayer Leverkusen) a disputare lo spareggio-salvezza con la terza della Zweite.

ACM ha scritto:
Che roba il Wolfsburg campione di Germania, soprattutto se paragoniamo il loro budget a quello del Bayern :asdrulez
Bellissima vittoria questa, certi exlpoit inaspettati fanno a mio avviso molto bene ad un calcio sempre piu' dipendente dalle grandi somme di denaro ;)

Si tratta pur sempre della squadra gestita dalla Volkswagen, negli anni passati hanno speso parecchio (basti pensare al loro acquisto più clamoroso, quello di D'Alessandro quando costui era annunciato come nuovo Maradona :asd ) ed anche nell'ultimo mercato ha fatti esborsi onerosi...una novità sì, ma neanche un miracolo sportivo se consideriamo il loro budget :grin

zanchetti76 ha scritto:
Barzagli e Zaccardo campioni di Germania ?
non li ho seguiti, hanno dato un contributo valido per il titolo?

Barzagli sì, non ha saltato un minuto; Zaccardo invece ha giocato poco, era una riserva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 17:32 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Contentissimo per la vittoria del Wolfsburg, una squadra che ha meritato il titolo fin dall'inizio, pienamente meritato..(e direi che Barzagli e Zaccardo hanno fatto bene ad andarsne in germania invece di sta qui a compete con Zamparini :asd :asd )..grandi Dzeko e Grafite..una coppia d'oro che dovrà soltanto riconfermarsi :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 17:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
i tratta pur sempre della squadra gestita dalla Volkswagen, negli anni passati hanno speso parecchio (basti pensare al loro acquisto più clamoroso, quello di D'Alessandro quando costui era annunciato come nuovo Maradona ) ed anche nell'ultimo mercato ha fatti esborsi onerosi...una novità sì, ma neanche un miracolo sportivo se consideriamo il loro budget

Ovvio che non abbiano vinto con 4 morti di sonno in campo, sarebbe impossibile, ma non credo proprio abbiano ne il valore economico ne tantomeno il valore tecnico di altre squadre tedesche, Bayern in primis :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 18:01 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Wolsburg :rulez
Che dire? MIglior conclusione non poteva esserci per questa stagione incredibile.
Mia impressione è che non è la nascita di una nuova grande del calcio tedesco ma solo un Exploit, però è giusto che si godano la vittoria.
Certamente i migliori i 2 là davanti ma anche Misimovic. Barzagli sempre in campo ha fatto un ottima stagione, come Benaglio (continuo a credere che a portieri invertiti il titolo sarebbe andato in Baviera) e capitan Josuè. Zaccardo meglio che se ne stesse in panchina visto che le pochissime volte che lo ho visto giocare è stato scandaloso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 19:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Contentissimo x il titolo del Wolfsburg, segno che nel calcio moderno vittorie come queste, o come quella dello Stoccarda di 2 anni prima sempre in Germania, può ancora succedere che non vinca sempre la squadra + potente.

Certo dopo il Mondiale del 2006 Barzagli e Zaccardo sono diventati anche campioni di Germania, vista la scarsa considerazione che ho di entrambi come giocatori la cosa mi fa ridere abbastanza :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Cita:
Certo dopo il Mondiale del 2006 Barzagli e Zaccardo sono diventati anche campioni di Germania, vista la scarsa considerazione che ho di entrambi come giocatori la cosa mi fa ridere abbastanza

Chiederanno anche il passaporto tedesco!!!!! :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]