Oggi è gio 16 mag 2024, 7:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30911
Logan ha scritto:
Ah complimenti al Vate Esser per il pronostico su Chiellini in crisi contro Lukakone.
È andata proprio così.


ma per favore... ma voi le partite le guardate davvero quando dite queste #@*§??

Romeo ha scritto:
Ma che Bonuzzi e Bonuzzi e Chiellini e Chiellini. Ieri chi ha castrato tutti gli attacchi del Belgio sono stati Jorginho e Verratti che bloccavano tutte le linee di rifornimento a Lukaku. Il centrocampo del Belgio è stato dominato e spesso De Bruyne che faceva l'attaccante è dovuto indietreggiare perché la palla non usciva.
Senza Verratti in campo il Belgio ha cominciato a giocare meglio.

Lukaku ieri non è stato quasi mai servito.


esattamente. ieri lukaku è stato puntualmente lasciato solo senza palle giocabili perche il nostro centrocampo il piu delle volte ha impedito agli avversari di fargli arrivare il pallone ma quelle poche volte che romelu si è trovato ad essere pericoloso, chiellini era puntualmente altrove a raccogliere margherite...

- nel primo tempo si sono trovati uno contro uno proprio chiello e lukaku e questi gli ha fatto un paio di finte che non ci ha capito nulla, lo ha sbilanciato ed è andato al tiro facile e solo una gran parata di donnarumma ha evitato il gol dei belgi...
- nella ripresa altra occasione clamorosa per romelu che per pochissimo non è riuscito a segnare grazie al rientro rapidissimo di spinazzola che ci ha messo la gamba e anche qui rivedendo l'azione si vede che chiellini stava pascolando da tutt'altra parte...
- altra occasionissima per lukaku che tutto solo a mezzo metro dalla porta non trova la spizzata di testa su cross da fuori area e per l'ennesima volta chiellini era lontano a guardare il panorama...

se questo significa che chiello avrebbe annullato romelu allora vuol dire davvero che o non si è visto con attenzione il match o che si è in malafede o ancora che non si capisce nulla di calcio. e dato che a fare i "fenomeni" guarda caso sono sempre i soliti gobbi, allora non c'è proprio nulla di che meravigliarsi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3043
Non accorgersi della costante e ripetuta marcatura preventiva di Chiellini su Lukaku è da improsciuttati proprio…E prevenire è meglio che curare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39471
ciurlizza ha scritto:
La mia impressione è che i tifosi belgi abbiano reagito in quel modo essendo stati scottati dal precedente di Immobile che ha simulato sul primo gol nostro (dando forse un contributo allo stesso perché almeno un difensore loro si ferma a polemizzare o a cercare di spiegare che non gli ha fatto niente, comunque è una cosa che in quel momento ha distratto l'attenzione mentre si continuava a giocare)..


Ciruzzo ovviamente non ci ha fatto una belle figura nella circostanza, anzi. Ste cose non le deve fare (o almeno poteva zoppicare un pò nel rialzarsi :asd ).
Però ecco, non so quanto i tifosi belgi allo stadio si siano resi effettivamente conto di quella situazione. Difficile dirlo. Io quando vado (andavo) allo stadio non avevo certo contezza di tutto ciò che accadeva sul terreno di gioco e anzi tendevo a perdermi diverse cose (tra adrenalina, condizioni climatiche varie e co. bella) tanto da dovermi rivedere ogni volta highlights del match (e scoprendo cose che dal vivo non avevo certo colto). E' vero che c'è sempre il tizio con radionalina (una volta) o smartphone (ora) apronto ad aggiornare tutti, però ecco il passaparola è spesso poco affidabile. Poi vabbè, va anche detto che non tutti gli stadi hanno una visuale di #@*§ come l'Olimpico di Roma :asd
L'episodio è rimbalzato sui social ma ho l'impressione che sia stato notato dai più nel post gara e non nell'immediatezza della gara.

Sul fatto che il giocatore a terra abbia influito negativamente sulla gestione dell'azione difensiva da parte dei belgi, bho. Ho i miei dubbi ma vorrei rivederla meglio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16268
Outworld22 ha scritto:
Non accorgersi della costante e ripetuta marcatura preventiva di Chiellini su Lukaku è da improsciuttati proprio…E prevenire è meglio che curare.


Vabbé ma qualunque difensore vecchia scuola approccia così Lukaku eh, non è che questi avesse combinato granché col Portogallo.

Se ieri a marcare Lukaku ci fosse stato Sottil questi sempre una prestazione mediocre avrebbe offerto perché davvero non vedo cos'avrebbe potuto fare di più tranne prendere in maniera più pulita il cross Del Bruyne.

Ovviamente un'attaccante differente magari, ma Lukaku può fare solo sportellate sperando di venire servito bene e di essere supportato, cose che non si sono verificate.

Cioè perché non parliamo di Mertens, che non ci si è manco accorti che è entrato? :asd
Si nota Romelu perché è condannato a sbattersi anche quando è vano farlo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30911
Outworld22 ha scritto:
Non accorgersi della costante e ripetuta marcatura preventiva di Chiellini su Lukaku è da improsciuttati proprio…E prevenire è meglio che curare.


si certo, preventiva andando a quaglie e lasciando lukaku da solo... come no... mo va cagher...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3043
Non ho mai affermato che Chiellini abbia disputato una prestazione epocale, ma una prestazione positiva certamente sì. Che Lukaku sia stato lasciato ripetutamente da solo l’ha notato solo esser, credo.
Ma poi, stiamo davvero discutendo Chiellini? Ora pure Chiellini è un brocco, solo perché è della Juventus?

Ma d’altronde, c’è gente che ha sostenuto che Navas è superiore a Buffon, quindi mi rendo conto da solo della vostra mala fede (o idiozia calcistica, scegliete voi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30911
Outworld22 ha scritto:
Non ho mai affermato che Chiellini abbia disputato una prestazione epocale, ma una prestazione positiva certamente sì. Che Lukaku sia stato lasciato ripetutamente da solo l’ha notato solo esser, credo.
Ma poi, stiamo davvero discutendo Chiellini? Ora pure Chiellini è un brocco, solo perché è della Juventus?


stiamo discutendo del fatto che chiellini avrebbe cancellato lukaku quando non è affatto cosi... se ad un attaccante come romelu concedi almeno 3 chiare occasioni da gol tutto mi si puo dire tranne che il difensore preposto a a bloccarlo avrebbe disputato una prestazione epocale e distrutto l'attaccante avversario...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16268
Sono tutte considerazioni superficiali, ovviamente quando Lukaku è stato annullato è perché la sua squadra era in evidente affanno e non lo supportava, quando si è reso pericoloso o c'erano gli spazi o la sua squadra aveva creato un azione pericolosa, robache ieri è successa raramente, il Belgio in verità non è MAI riuscito a sostenere a lungo la pressione offensiva.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16747
Località: Isola di Diego Garcia.
Clamoroso al Cibali, esser si lancia in scia a Romeo come peggior utente del forum.

Asfaltato dai fatti, cerca di barcamenarsi per non contraddirsi e rimanere coerente ma facendo la figura del cioccolataio.

Disonesto intellettualmente, rosicone, cerchiobottista, rivoltatore di frittate...ma ha anche dei difetti :asd

Che utente signori miei! :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 21:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3043
Socrate ha scritto:
Sono tutte considerazioni superficiali, ovviamente quando Lukaku è stato annullato è perché la sua squadra era in evidente affanno e non lo supportava, quando si è reso pericoloso o c'erano gli spazi o la sua squadra aveva creato un azione pericolosa, robache ieri è successa raramente, il Belgio in verità non è MAI riuscito a sostenere a lungo la pressione offensiva.


Come accade in ogni partita, più o meno?
È impossibile per un difensore non concedere assolutamente nulla, specie quando la squadra avversaria attacca con tanti uomini creando delle situazioni di uno contro uno.
Ciò, però, non toglie che la prestazione di Bonucci e Chiellini sia stata assolutamente positiva.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010