Oggi è dom 12 mag 2024, 5:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30890
UFFICIALE: De Boer non è più il ct dell'Olanda

Frank De Boer non è più il ct dell'Olanda: ufficiale la separazione, il tecnico lascia subito di comune accordo con la Federazione che, non avendo gli Oranje raggiunto i quarti di finale di Euro 2020, non avrebbe comunque rinnovato il suo contratto.

IL COMUNICATO - Dopo le consultazioni a Zeist tra Nico-Jan Hoogma, Eric Gudde, Frank de Boer e il suo agente Guido Albers questo pomeriggio, è stato deciso che entrambe le parti si separeranno con effetto immediato. Frank de Boer ha annunciato che non vuole continuare, il che è anche in linea con il contratto in essere tra le due parti, che richiedeva un piazzamento nei quarti di finale. Tale contratto non sarà rinnovato.

DE BOER - "In attesa della valutazione, ho deciso di non continuare come allenatore della Nazionale. L'obiettivo non è stato raggiunto, questo è chiaro. Quando mi è stato proposto di diventare allenatore della Nazionale nel 2020, ho pensato che fosse un onore e una sfida, ma ero anche consapevole della pressione che sarebbe venuta su di me dal momento in cui sono stato nominato, quella pressione sta solo aumentando ora e questa non è una situazione salutare per me, né per la squadra in vista di partite importanti per il calcio olandese in cammino verso la qualificazione ai Mondiali. Voglio ringraziare tutti, ovviamente i tifosi e i giocatori. I miei complimenti anche alla dirigenza che ha creato un vero clima sportivo qui".​

https://www.calciomercato.com/news/uffi ... anda-29223


no!!! ma perchè?? stava facendo cosi bene pure con la nazionale olandese... mah...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39392
Anche a livello di nazionali mi pare ci sarà un bel valzer delle panchine. Curioso di vedere chi prenderà l'Olanda, mentre in Francia danno quasi tutti per certo l'arrivo di Zidane. Ma in generale ne cambieranno molte di panchine...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 13:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
termopiliano ha scritto:
Anche a livello di nazionali mi pare ci sarà un bel valzer delle panchine. Curioso di vedere chi prenderà l'Olanda


Van Gaal :eek .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39392
ciurlizza ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Anche a livello di nazionali mi pare ci sarà un bel valzer delle panchine. Curioso di vedere chi prenderà l'Olanda


Van Gaal :eek .


Ancora lui! :grin
Che è, il 3° ritorno?
Tra l'altro ricordavo di aver letto che volesse ritirarsi e godersi la famiglia, e invece...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010