Oggi è dom 25 mag 2025, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Quante menate, a Qatar 2022 l’Italia non vince al 100%

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 18:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Questo Europeo ha creato dei MOSTRI soprattutto per quello che scrivono pseudogiornalisti sulle ipervalutazioni dei giocatori italiani.

Spero che al prossimo mondiale l'Italia faccia una figura di #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
In molti l'avranno dimenticato ma io no.

EFFINO VIVE NEL CUORE DI NOI GUFI

Effino torneremo a esultare insieme delle umiliazioni di questo calcio italico, credimi, PIÙ SONO GROSSI PIÙ RUMORE FANNO QUANDO CADONO.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Beh si ma anche io mi aspetto tutt'altro che la vittoria, ma non è importante, l'importante è continuare comunque su questa strada.

E alla fine non farei discorsi ideologici, storici o di quello che mi piace, questa Italia è anche piacevole comunque ma l'importante è che faccia quello che serve per vincere e se oggi si vince cosi deve fare questo.
Né essere necessariamente attaccata al passato né romperci, ma sicuramente essere forte nel presente.
Io comunque sicuramente non condivido che l'Italia deve giocare all'italiana, anche perché è semplicemente una bugia che stavolta abbia vinto cosi.

Poi ovviamente con le differenze del caso e le considerazioni sui singoli che ripeto, l'Italia più o meno finirà sempre per avere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 19:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
chernosamba ha scritto:
come statistica interessante c'è anche questa:

a parte la finale del 2012, l'italia non perde nei 90 minuti ad eliminazione diretta (europei + mondiali) dall'86

obiettivamente è una statistica super particolare

Abbiamo perso contro la Francia nel 2000 e in Corea nel 2002, ambedue le volte al gonden gol.

Quindi, sostanzialmente, nessuno ci batte al 90° di un turno a eliminazione diretta dal 1986, tranne la Spagna del 2012.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 20:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Siam sicuri? Perché all'Europeo del 1988 l'Unione Sovietica ci batté in semifinale 2-0 entro i 90 minuti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:

Diciamo che lo speravi anche in questo europeo), poi vista la cattiva aria che tirava hai iniziato a fare l'indifferente e a tratti addirittura a spacciarti come simpatizzante per gli azzurri. In realtà sportivamente parlando stai rosicando come non ci fosse un domani. Idem Socrate.
Vi si conosce, dai :asd
Nulla di male eh, basta solo essere schietti e sinceri ;)

ps: Sul tema pompaggi mediatici posso anche pensarla come te eh, ma resta il fatto che non è certamente un fenomeno solo italiano. E poi comunque sono dinamiche che lasciano il tempo che trovano, mica sei obbligato a leggere la gazzetta o incollarti a vedere SkySport24 e co. bella.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Romeo ha scritto:

Diciamo che lo speravi anche in questo europeo), poi vista la cattiva aria che tirava hai iniziato a fare l'indifferente e a tratti addirittura a spacciarti come simpatizzante per gli azzurri. In realtà sportivamente parlando stai rosicando come non ci fosse un domani. Idem Socrate.

ps: Sul tema pompaggi mediatici posso anche pensarla come te eh, ma resta il fatto che non è certamente un fenomeno solo italiano. E poi comunque sono dinamiche che lasciano il tempo che trovano, mica sei obbligato a leggere la gazzetta o incollarti a vedere SkySport24 e co. bella.

E mi conosci proprio eh :asd

Solo perché tu non sai vivere il calcio in maniera distaccata come se fosse anche uno spettacolo ed una performance al di là di una passione non significa che non sappiano farlo nemmeno gli altri.
Non mi sorprende che tu sia così ma almeno evita di parlare degli altri perché non mi sembri un tipo esattamente sagace ed empatico.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Romeo ha scritto:

Solo perché tu non sai vivere il calcio in maniera distaccata come se fosse anche uno spettacolo ed una performance al di là di una passione non significa che non sappiano farlo nemmeno gli altri.
Non mi sorprende che tu sia così ma almeno evita di parlare degli altri perché non mi sembri un tipo esattamente sagace ed empatico.

Per fortuna non ti conosco personalmente, ci mancherebbe altro che doveva capitarmi una sciagura del genere.
Forumisticamente invece mi pare che il tuo personaggio sia ormai abbastanza sgamato e leggibile (al netto di qualche, anche godibile, variazione di stile). E a quanto pare questo tuo essere/fare il personaggio non appare solo ai miei occhi.

I tuoi post sulla nazionale italiana non mi sembrano così di difficile lettura, non mi sembra ci voglia 'sto grande sforzo empatico per prenderli per quello che sono. Che poi alla fin fine lo hai detto chiaramente tu che non tifi Italia anche per la retorica che consegue ai successi della stessa. Quindi, di che diavolo vai lamentandoti? :asd
Io quando rosico lo ammetto senza problemi, non mi nascondo dietro supercazzole o spacconate varie.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Romeo ha scritto:

Per fortuna non ti conosco personalmente, ci mancherebbe altro. Forumisticamente invece mi pare che il tuo personaggio sia ormai abbastanza sgamato e leggibile (al netto di qualche, anche godibile, variazione sul tema). E a quanto pare non solo per me.

I tuoi post sulla nazionale italiana non mi sembrano così di difficile lettura eh, che poi alla fin fine lo hai detto chiaramente tu che non tifi Italia anche per la retorica che consegue ai successi della stessa. Quindi, di che diavolo vai lamentandoti? :asd

Io non tifo Italia ma per caso tifo Spagna o Inghilterra o Francia? :asd

Appunto perché sei una persona che non fa certo della sagacia e dell'empatia i propri tratti caratterizzanti eviterei di dar per assodati giudizi sulla "difficoltà delle letture", che poi c'è ben poco da leggere, se non fosse che la metafora del totalitarismo è sempre attuale poco importa anche essere relativamente trasparenti ed onesti se si ha un differente sentire si viene visti con sospetto tacciati di covare rancore e di cospirare.

Quindi evita di fare il ducetto che ti ricordo che solo perché ti intrallazzi coi copia-incolla un po' ovunque e il tuo giocatore preferito ha vinto lo scarparo d'oro il Re del forum sono sempre io fino a prova contraria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]