Oggi è mar 8 lug 2025, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Italia-Inghilterra
MessaggioInviato: mer 28 lug 2021, 16:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Hanno inserito “tiraggiro” sulla Treccani :rofl

É anche precisato che si tratta di un termine proveniente dal dialetto napoletano. :P

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 17:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 ott 2019
Alle ore: 14:20
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:

Cita:
JORGINHO 7 (8.5 fino al infortunio)

Ma se prima del "infortunio" l'Inghilterra stava dominando :asd

E quindi?
Secondo me è stato impressionante - molto più del solito. In una fase appunto difficilissima è stato lui a prendere in mano
il centrocampo, tecnicamente e caratterialmente.

Che un centrocampista non interditore sia sulla carta che nei fatti possa meritarsi un 8.5 per 30 minuti di partita dominati dagli avversari mi sembra una roba da misticismo.
Poi anche il paradosso che non appena sarebbe calato (io non sono d'accordo perché non ricordo nulla di speciale da parte sua) la sua squadra è cresciuta è abbastanza strano.

Comunque la vera intuizione geniale è Walterone Francesco :eek :help :eek
Onestamente non credo e in ogni caso mi rifiuterei di crederlo.

Io ho dato mi pare 7 o 7.5 alla performance complessiva di Jorginho; da 8.5 per me solo il suo primo
segmento di partita. Con questo non dico che durante qui 30 minuti l'italia non abbia più meno fatto fatica.

Pensavo fosse palese che Walterone è Francè. Si è riferito a cose a cui solo Francesco riferirebbe - pensavo
l'avessero notato tutti. [Sorry francè, non era la mia intenzione rovinare il gioco!]

Mastro Lud lei mi è sempre piaciuto, come ben sa, ma ha sempre avuto un'opinione di sé palesemente altissima non sempre corroborata dai fatti, perché Francè è Robbery95 e lo rivendica con orgoglio, non so chi sia Nipotaccione :)

Peraltro prima di lasciare questo luogo l'avevo salutata in privato ringraziandola per le tante discussioni ma lei non solo non ha letto il messaggio (cancellato e divenuto quindi illeggibile a seguito della mia cancellazione disposta dal Capo), ma tempo dopo ha ipotizzato che le avessi scritto cose deliranti, risultando anche qui ben poco umile e anche un po' offensivo, se posso permettermi.

Da parte mia in ogni caso nessun problema e immutata simpatia per lei sommo Lud :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Robbery95 ha scritto:

Mastro Lud lei mi è sempre piaciuto, come ben sa, ma ha sempre avuto un'opinione di sé palesemente altissima non sempre corroborata dai fatti, perché Francè è Robbery95 e lo rivendica con orgoglio, non so chi sia Nipotaccione :)

Peraltro prima di lasciare questo luogo l'avevo salutata in privato ringraziandola per le tante discussioni ma lei non solo non ha letto il messaggio (cancellato e divenuto quindi illeggibile a seguito della mia cancellazione disposta dal Capo), ma tempo dopo ha ipotizzato che le avessi scritto cose deliranti, risultando anche qui ben poco umile e anche un po' offensivo, se posso permettermi.

Da parte mia in ogni caso nessun problema e immutata simpatia per lei sommo Lud :)

Egregio Francè, in questo caso ho confuso Walterone con Robbery. In un recente post del Walter ho creduto di vedere un accenno ad un libro offertomi e quindi ho concluso che il nick alternativo di Francè - di cui ricordavo l'esistenza e qualche elemento stilistico, ma non lo ricordavo nominalmente - doveva essere proprio lui.

Giusto - io ho ancora un suo messaggio bloccato, non leggibile. L'avevo visto troppo tardi e quindi non ho potuto leggerlo. Ho ipotizzato "cose deliranti" al interno - per alcune esperienze in passato e per il contesto. Ma sopratutto perché nei messaggi che mi ha mandato DOPO il misterioso messaggio si è scusato con me proprio per quel messaggio da lei rimosso. :D

Ho scambiato Walter per Robbery ed ho ipotizzato che nel messaggio misterioso, da lei rimosso e precedente ai messaggi di scuse ci sia effettivamente stato del materiale per cui vale scusarsi. Non so se queste due cose indichino che io abbia un opinione di me troppo alta - lascio decidere lei. Ma capisco che questi suoi trucchetti e tentativi facciano un po' parte delle debolezze di tutti noi e le communico anche da parte mia e con piacere l'immutata simpatia verso l'utente Francesco82.

Un saluto
10dovicovonFicker: Primo, secondo e quarto posto del G P S 2012.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 4:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Gentiluomini d'altri tempi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:

È difficile perchè fa ridere molto, ma non approfittarti di Lud che è l’unico stranamente o forse no a non aver capito che Robbery sei tu :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 10:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:

È difficile perchè fa ridere molto, ma non approfittarti di Lud che è l’unico stranamente o forse no a non aver capito che Robbery sei tu :asd

BOMBONA di DROL.
Però mi pare strano che Twim che conosce Francesco personalmente non lo abbia smascherato in questo caso. Saprebbe se quell'account fosse fake. Magari ricordo male, ma una volta c'è stato un topic dove c'erano Robbery Socrate e Twim.
Oppure fin dall'inizio Socrate è anche Francesco 82 ed anche Twim :eek Metà degli utenti del Forum sono Socrate in forme diverse tipo Baby in Dragonball GT :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 10:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Logan ha scritto:
Metà degli utenti del Forum sono Socrate in forme diverse tipo Baby in Dragonball GT :eek

C'è stato un tempo in cui metà degli utenti del forum erano la stessa persona :asd
Anzi, direi che è capitato almeno un paio di volte :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
A proposito arres: ma qualcosa sul record di 4369 utenti collegati al 2 giugno 2021? :eek

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
:eek

Incredibile se fosse un record pulito.
Superare i record del passato mi pare ai limiti dell'impossibile.
Mi sa che forse c'entravano i bot. :asd

Comunque secondo me Robbery è proprio Francesco, il cui ultimo post trovo divertentissimo. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Finale: Italia-Inghilterra
MessaggioInviato: ven 30 lug 2021, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Questo sta diventando un thread come nei vecchi tempi! :D

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]