Robbery95 ha scritto:
Mastro Lud lei mi è sempre piaciuto, come ben sa, ma ha sempre avuto un'opinione di sé palesemente altissima non sempre corroborata dai fatti, perché Francè è Robbery95 e lo rivendica con orgoglio, non so chi sia Nipotaccione

Peraltro prima di lasciare questo luogo l'avevo salutata in privato ringraziandola per le tante discussioni ma lei non solo non ha letto il messaggio (cancellato e divenuto quindi illeggibile a seguito della mia cancellazione disposta dal Capo), ma tempo dopo ha ipotizzato che le avessi scritto cose deliranti, risultando anche qui ben poco umile e anche un po' offensivo, se posso permettermi.
Da parte mia in ogni caso nessun problema e immutata simpatia per lei sommo Lud

Egregio Francè, in questo caso ho confuso Walterone con Robbery. In un recente post del Walter ho creduto di vedere un accenno ad un libro offertomi e quindi ho concluso che il nick alternativo di Francè - di cui ricordavo l'esistenza e qualche elemento stilistico, ma non lo ricordavo nominalmente - doveva essere proprio lui.
Giusto - io ho ancora un suo messaggio bloccato, non leggibile. L'avevo visto troppo tardi e quindi non ho potuto leggerlo. Ho ipotizzato "cose deliranti" al interno - per alcune esperienze in passato e per il contesto. Ma sopratutto perché nei messaggi che mi ha mandato DOPO il misterioso messaggio si è scusato con me proprio per quel messaggio da lei rimosso.

Ho scambiato Walter per Robbery ed ho ipotizzato che nel messaggio misterioso, da lei rimosso e precedente ai messaggi di scuse ci sia effettivamente stato del materiale per cui vale scusarsi. Non so se queste due cose indichino che io abbia un opinione di me troppo alta - lascio decidere lei. Ma capisco che questi suoi trucchetti e tentativi facciano un po' parte delle debolezze di tutti noi e le communico anche da parte mia e con piacere l'immutata simpatia verso l'utente Francesco82.
Un saluto
10dovicovonFicker: Primo, secondo e quarto posto del G P S 2012.