Oggi è ven 27 feb 2026, 1:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Italia-Inghilterra
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 11:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
per fortuna ci sono subito i mondiali per poter apprezzare un'alta figura di #@*§ della vostra nazionale :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Contro cuore ma Lewandowski per risarcimento del 2020?
Sarebbe ingiustamente giusto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Lautaro pallone d’oro per la serie A nonostante in Copa America sia stato un po’ meno peggio di Immobile (forse): non ti vergogni esser, senza scherzare :uhm

ho citato lui perche se per messi vale il discorso pallone d'oro per aver vinto la copa (e basta...) allora perche non darlo a lautaro che, rispetto a leo, ha pure vinto uno scudetto??

per quanto mi riguarda ho sempre detto che da un decennio a questa parte come trofeo non ha senso visto che viene assegnato solo per "meriti" extra campo e non per quanto fatto nell'arco di tutta una stagione come dovrebbe sempre essere...

poi se volete darlo per l'ennesima volta al solito messi, che per giunta stavolta sarebbe ancora piu immeritato che in passato, fatelo pure tanto servira solo a fargli incassare altri milioni in piu... contenti voi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 12:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
per quanto mi riguarda ho sempre detto che da un decennio a questa parte come trofeo non ha senso visto che viene assegnato solo per "meriti" extra campo e non per quanto fatto nell'arco di tutta una stagione come dovrebbe sempre essere...
poi se volete darlo per l'ennesima volta al solito messi, che per giunta stavolta sarebbe ancora piu immeritato che in passato, fatelo pure tanto servira solo a fargli incassare altri milioni in piu... contenti voi...

perche' se non vi e' nessuno che sia emerso da protagonista in vittorie nelle competizioni piu' prestigiose, non darlo ad uno che, anche se non abbia vinto nulla di trascendentale, sia stato davvero fondamentale per il suo team?

i titoli indicano l'italo-carioca, i numeri ancora la lea, ma nessuno dei due, a perere mio lo merita davvero

ripeto, tanto vale, allora pisellone o aland

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 15:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Grande Italia, vittoria meritata. Ci speravo già d
A prima

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 15:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:

perche' se non vi e' nessuno che sia emerso da protagonista in vittorie nelle competizioni piu' prestigiose, non darlo ad uno che, anche se non abbia vinto nulla di trascendentale, sia stato davvero fondamentale per il suo team?

i titoli indicano l'italo-carioca, i numeri ancora la lea, ma nessuno dei due, a perere mio lo merita davvero

ripeto, tanto vale, allora pisellone o aland

A memoria il giocatore che ha vinto il pallone d'oro, vincendo meno col club, è sheva che ottenne lo scudetto, non ricordo gente che non vince nulla come haaland, pisellone non so chi sia.

Messi assolutamente no, non ha vinto nulla col club e la coppa America è un trofeo che si gioca ogni 2 anni dove, se va bene, la possono vincere in 3-4, ora l'Uruguay è quasi finito, il cile idem, potevano vincere 2, senza considerare che nei mondiali le europee dominano, darlo a lui sarebbe scandaloso ma glielo daranno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 15:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
termopiliano ha scritto:
Poi ecco, vincere semifinale e finale ai rigori penso sia una cosa abbastanza unica.

Mi è venuto in mente adesso il caso del Brasile in Coppa America 2004: eliminò ai rigori in semifinale l'Uruguay e in finale l'Argentina. Il portiere era il futuro interista Júlio César.

Anche in Coppa d'Africa 1992 la Costa d'Avorio vinse sia la semifinale che la finale ai calci di rigore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
Messi assolutamente no, non ha vinto nulla col club e la coppa America è un trofeo che si gioca ogni 2 anni dove, se va bene, la possono vincere in 3-4, ora l'Uruguay è quasi finito, il cile idem, potevano vincere 2, senza considerare che nei mondiali le europee dominano, darlo a lui sarebbe scandaloso ma glielo daranno.

ecco, appunto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 20:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
:eek

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 20:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Pigio_ ha scritto:
pisellone

lukaku

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]