ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
per quanto mi riguarda ho sempre detto che da un decennio a questa parte come trofeo non ha senso visto che viene assegnato solo per "meriti" extra campo e non per quanto fatto nell'arco di tutta una stagione come dovrebbe sempre essere...
poi se volete darlo per l'ennesima volta al solito messi, che per giunta stavolta sarebbe ancora piu immeritato che in passato, fatelo pure tanto servira solo a fargli incassare altri milioni in piu... contenti voi...
perche' se non vi e' nessuno che sia emerso da protagonista in vittorie nelle competizioni piu' prestigiose, non darlo ad uno che, anche se non abbia vinto nulla di trascendentale, sia stato davvero fondamentale per il suo team?
i titoli indicano l'italo-carioca, i numeri ancora la lea, ma nessuno dei due, a perere mio lo merita davvero
ripeto, tanto vale, allora pisellone o aland
A memoria il giocatore che ha vinto il pallone d'oro, vincendo meno col club, è sheva che ottenne lo scudetto, non ricordo gente che non vince nulla come haaland, pisellone non so chi sia.
Messi assolutamente no, non ha vinto nulla col club e la coppa America è un trofeo che si gioca ogni 2 anni dove, se va bene, la possono vincere in 3-4, ora l'Uruguay è quasi finito, il cile idem, potevano vincere 2, senza considerare che nei mondiali le europee dominano, darlo a lui sarebbe scandaloso ma glielo daranno.