Oggi è gio 26 feb 2026, 10:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Italia-Inghilterra
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 1:32 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Supercì ha scritto:
LI, porca #@*§ LI
ma che #@*§ é, un’epidemia?

Tu puoi capirmi come mi sento ogni volta che leggo "settimana prossima" e affini senza l'articolo davanti. :cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 5:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Giusto per toglierci ogni dubbio...

Donnarumma:"La mancata esultanza dopo l'ultimo rigore? Perché non avevo capito che avevamo vinto. Ho guardato l'arbitro per capire se il VAR aveva dato l'ok e ho capito che avevamo vinto solo quando ho visto i miei compagni esultare."

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/donnarumma-dopo-il-rigore-non-avevo-capito-che-avevamo-vinto-per-sempre-legato-al-milan-1558735

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 7:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
accursio ha scritto:
Intanto, per Piqué siamo stati nuovamente favoriti.

A parte che non è colpa nostra se è capitato, poi dovrebbe capire che prima di esporsi (al pubblico ludibrio) bisognerebbe informarsi accuratamente. Non c'è nessun vantaggio per chi tira per primo, uno studio aggiornato basato su un campione più allargato ha smentito la tesi di un paio di tizi che avevano scritto 'sta cosa su un libro basandosi su un numero di casi insufficiente.

E comunque.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 7:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Ho guardato l'arbitro per capire se il VAR aveva dato l'ok

il var deve dare l'ok sui calci di rigore??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 7:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ho guardato l'arbitro per capire se il VAR aveva dato l'ok

il var deve dare l'ok sui calci di rigore??

Per la storia dell'avere almeno un piede sulla linea (credo ci fosse anche prima come regola, ma da un po' ci tengono molto a farla rispettare).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 8:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
e verratti e' scarso e sopravvalutato portato solo dal psg
e giorgigno e' scarso, non corre, perde i contrasti
e berardi e' un cammello con piedi legno
e insigne non da qualita' ed e' spesso fumoso
e donnarumma non sa uscire
e barella fa solo confusione
e immobile e bolotti sono due gatti di marmo (anche se vero)

leggendo qui sembra la peggiore caporetto, in realta' hanno vinto i migliori, mi immagino se al posto di quelli scarsi li sopra avessimo avuto gente forte, avremmo vinto tutte le partite 7 a 0

abbiamo battuto il belgio, abbiamo fatto fuori la spagna e vinto una finale, soffrendo ma non cosi' tanto a casa loro e in una situazione ostile... non capisco certi modi di valutare il calcio, abbiamo finalmente un centrocampo "non vecchio" e soprattutto che gioca a pallone, i terzini ci sono, le ali ci sono, gli stopper ci sono e pensare che abbiamo giocato senza centravanti.. io non capisco

ho visto solo 3 vaccate, il gol di morata legato ad una dormita collettiva, la #@*§ di di lorenzo che perde la sua ala e i due stopper che perdono il centravanti della spagna che a un metro dalla porta si mangia un gol che in terza categoria lo brucianoi vivo

se non ci fossero errori non ci sarebbero gol

molti si meriterebbero ventura a vita

ps
ieri ho riguardato gli highlights VS spagna e bene o male le occasioni piu' nitidi le abbiamo avute noi

Ultima modifica di ilverme il mar 13 lug 2021, 9:09, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 8:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Comunque, io a Donnarumma non l'ho mai visto così loquace come questo periodo in Nazionale.

Al Milan avrà rilasciato una intervista in sei anni, qui al termine di ogni partita era davanti ai microfoni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 8:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ilverme, si esagera, ovviamente, ma il senso che non è evidentemente una Nazionale piena di chissà quali campioni, si è vinto perché il gruppo era straunito e tutti hanno dato il fritto. Molto spesso notoriamente nel calcio metti "dieci Pelé", ognuno per i fatti suoi, e non vinci un #@*§. Eh, sì, praticamente ognuno dei migliori nostri ha individualmente dei bei limiti, ma siamo riusciti a mascherarli. Aggiungiamoci poi che si vince anche per i demeriti altrui. Southgate per esempio avrebbe potuto metterci parecchio in difficoltà se avesse osato di più, per esempio mandando in campo prima un po' dei giocatori tecnici e veloci che aveva in panca, con noi devastati... Ma in patria sembrano tutti contentoni perché ha raggiunto le semifinali del Mondiale (venendo preso a pallate due volte dal Belgio e venendo eliminato dalla Croazia, non proprio uno squadrone) e ora la finale. Contenti loro, non vinceranno una fava manco alle prossime... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Questa me l'ero persa.
La cosa che più male è che abbia effettivamente funzionato. Fra qualche mese troveremo portieri che prima di un rigore fanno i salti mortali, le capriole e le acrobazie coi birilli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
accursio ha scritto:
Comunque, io a Donnarumma non l'ho mai visto così loquace come questo periodo in Nazionale.

Al Milan avrà rilasciato una intervista in sei anni, qui al termine di ogni partita era davanti ai microfoni.

Ieri in effetti ha rilasciato una lunga intervista su Sky Sport.
Tra le altre cose ha detto che sarà sempre tifoso del Milan ma che parlerà in seguito.

Giustamente dopo il "volemose bene" in salsa azzurri toccherà tornare a scannarci per i club :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]