Oggi è ven 20 feb 2026, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Italia-Inghilterra
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
chernosamba ha scritto:
domanda: ma secondo voi Dollarumma non ha esultato alla parata decisiva perchè non ha capito che avessimo vinto o proprio perchè non voleva esultare?

non aveva capito che era il rigore decisivo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:14 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
chernosamba ha scritto:
domanda: ma secondo voi Dollarumma non ha esultato alla parata decisiva perchè non ha capito che avessimo vinto o proprio perchè non voleva esultare?

Per me non ha capito :asd
Ma pure io pensavo che il rigore di Saka fosse il primo di quelli ad oltranza, e mi pare di aver letto che anche per il Mister fosse così. La tensione gioca brutti scherzi, evidentemente pensavamo tutti che dopo il rigore di Jorginho la serie fosse finita.

Profilo  

Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non l'avevo capito nemmeno io a dire la verità

Profilo  

Oggetto del messaggio: Finale: Italia-Inghilterra
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io non mi ero reso conto che dopo Jorginho dovesse tirare ancora il quinto inglese, e pensavo che quello di Saka fosse il primo della serie estesa, quindi grande stupore quando si son messi a dire che avevamo vinto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ilDave ha scritto:
Io non mi ero reso conto che dopo Jorginho dovesse tirare ancora il quinto inglese, e pensavo che quello Saka fosse il primo della serie estesa, quindi grande stupore quando si son messi a dire che avevamo vinto :asd

Idem, non so perché, ero fuso... Tra l'altro prima che calciasse hanno messo anche la grafica con i pallini verdi e rossi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
masferr ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Vabbè che ormai mi avete etichettato come difensore ad oltranza di Belotti e Immobile.

Ma io non penso certo che Immobile sia scarso :asd ho detto solo che mi sembrava un po' fuori forma, al di là dell'aspetto tattico, l'ho visto molto confusionario, poco lucido, ma questo non solo ieri, soprattutto contro il Belgio mi ha dato questa impressione.
Ci sta, è stata una stagione lunga anche per lui, ha tirato la carretta per un bel po' e ci si è messo pure il covid

Si si, avevo capito il tuo ragionamento ;)

Anche Belotti non è arrivato all'europeo certamente nella miglior condizione, dopo una annata molto complessa con il Torino (e anche Immobile i suoi problemi durante l'anno li aveva avuti). Sono considerazioni che ci stanno e possono valere anche per altri giocatori di altre squadre.

Però seconde me le considerazioni tattiche (giuste o sbagliate che siano) restano bene o male immutate.
Cioè certamente una migliore forma e condizione ti evita di sbagliare appoggi semplici e di essere più lucido nelle giocate. Però poi le caratteristiche tecniche restano quelle (sia per Immobile e Belotti sia per i possibili loro sostituti come potrebbe essere ad esempio Kean).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Jorginho anche ieri ha lasciato a desiderare.
Ricordo ad un certo punto che Sterling lo ha saltato come fosse un birillo, come se non esistesse.

Un Busquets dei poveri sostanzialmente. Se non hai il possesso e se devi difendere è atleticamente impresentabile. Mediocre nei contrasti e nel posizionamento difensivo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
termopiliano ha scritto:
masferr ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Vabbè che ormai mi avete etichettato come difensore ad oltranza di Belotti e Immobile.

Ma io non penso certo che Immobile sia scarso :asd ho detto solo che mi sembrava un po' fuori forma, al di là dell'aspetto tattico, l'ho visto molto confusionario, poco lucido, ma questo non solo ieri, soprattutto contro il Belgio mi ha dato questa impressione.
Ci sta, è stata una stagione lunga anche per lui, ha tirato la carretta per un bel po' e ci si è messo pure il covid

Si si, avevo capito il tuo ragionamento ;)

Anche Belotti non è arrivato all'europeo certamente nella miglior condizione, dopo una annata molto complessa con il Torino (e anche Immobile i suoi problemi durante l'anno li aveva avuti). Sono considerazioni che ci stanno e possono valere anche per altri giocatori di altre squadre.

Però seconde me le considerazioni tattiche (giuste o sbagliate che siano) restano bene o male immutate.
Cioè certamente una migliore forma e condizione ti evita di sbagliare appoggi semplici e di essere più lucido nelle giocate. Però poi le caratteristiche tecniche restano quelle (sia per Immobile e Belotti sia per i possibili loro sostituti come potrebbe essere ad esempio Kean).

a me non piace Immobile, mentre Belotti come giocatore mi piace

ma trovo che non sia una questione di forma, soprattutto immobile lo vedo come un corpo estraneo al resto della squadra (cioè abbiamo decisamente giocato meglio col falso 9)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ah mi sono dimenticato di sottolineare come questa Nazionale sia stata falcidiata pure dagli infortuni: Zaniolo, Verratti per le prime partite, Spinazzola per le ultime, Florenzi per quasi tutto il torneo, Pellegrini e anche un altro che non ricordo chi fosse. Tutti titolari/sostituti importanti.
Con questi, si spera al top, fra un anno e mezzo riusciremmo addirittura a potenziarci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me Immobile è in generale sottovalutato dall'opinione pubblica, non è uno scarpone e non bisogna dimenticare che due stagioni fa ha vinto la Scarpa d'Oro. Tuttavia non è adatto a questo tipo di gioco, soprattutto in un torneo breve dove se non è nemmeno in formissima davvero può sembrare scarso. Poi quest'anno veniva da una stagione buona, avessimo fatto Euro 2020 nel 2020, appunto, forse ne avrebbe messi dentro 5 o 6.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]