Oggi è ven 24 ott 2025, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Semifinale: Italia-Spagna
MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 16:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ilverme ha scritto:
ciurlizza ha scritto:

termo, abbiamo 2 centravanti che sono inadeguati per questi palcoscenici
purtroppo siamo agli europei e quando il livello sale (e sale parecchio) i limiti si vedono, si sbatte tanto ma in tutto il torneo ha saputo proteggere pochi palloni e le sponde sono davvero state poche, non credo di dire #@*§ nel dire che degli azzuri chiamati in causa sia stato il peggione (assieme a belotti)

sembra chiaro che certi giocatori tolti dalla confort zone del loro club (vedasi parecchi giocatori dell'atalanta ad esempio in questo torneo) rendono davvero poco rispetto a quanto rendono nei club, Immobile ne e' un esempio chiaro assieme a Belotti. Toloi mi e' sembrato abbastanza inferiore a Di Lorenzo

ben lieto di essere smentito in finale

condivido in pieno questo stralcio di analisi sui nostri due attaccanti
il problema, irrisolvibile peraltro, è che non sono adeguati a certe partite
o hai il piglio e il carisma per certe gare o non ce l'hai, neanche Mancini li puo farci nulla

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 17:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Socrate ha scritto:
Ma non ce l'ha con te ma con un certo termopO(...)liano, tu sei termopIlliano, l'Immobile indiscusso del forum.
Sei d'accordo con la definizione Walterone?

Certo! mentre Drolettil è il Bernardeschi!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 17:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mentre walterone è la scorreggia del cane del preparatore dei portieri :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 17:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
no è semplicemente un analfabeta funzionale in tutti gli argomenti su cui scrive

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, veramente i giocatori dell'Atalanta hanno fatto bene, da Pessina a Mahele, fino a Gosens e Frauler e forse ne dimenticherò qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 17:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
il Mister ha scritto:
Beh, veramente i giocatori dell'Atalanta hanno fatto bene, da Pessina a Mahele, fino a Gosens e Frauler e forse ne dimenticherò qualcuno.

Mahele non so chi sia, Pessina discreto, ma gli altri (compreso toloi) non mi sembra che abbiano spostato gli equilibri, si puo' dire che non abbiano fatto danni, bene mi sembra davvero eccessivo; considerando le prestazioni che hanno saputo offrire a bergamo contro squadre di altissimo livello, resto sempre convinto che fuori dalla confort zone orobica non siano tutto questo ben di dio

ieri sera togliere palmieri per mettere toloi e ribaltare la difesa (spostando un piu' che bravo di lorenzo), direi che e' andata bene

ciurlizza ha scritto:
Tutti i giocatori spagnoli sanno giocare e hanno quella mentalità lì scolpita nella capoccia, non solo i difensori centrali, alla fine la differenza viene fuori per forza.

riprendo questo estratto dell'amico ciurlizza
dico
di sicuro gli inglesi non sono palleggiatori come gli spagnoli, i difensori inglesi, di testa sono storicamente molto forti ma non dotati tecnicamente come nesta e nemmeno come gli stopper spagnoli di ieri, l'italia non gioca per segnare di testa, gioca a palla a terra; detto cio' io in finale non vedrei male chiesa come centravanti di manovra (insigne a sx e berardi a dx), io continuo a vedere non funzionali ne belotti ne immobile

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Ultima modifica di ilverme il mer 7 lug 2021, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
il Mister ha scritto:

Mamma mia tutti dei soldatini anonimi anche all'Europeo, tutti identici anche all'Europeo, tutti mediocri anche all'Europeo.
Boh questo è il calcio dei soldatini e gli atalantini non si distinguono manco con la maglia delle Nazionali, nessuno di loro è minimamente quel giocatore che vedi e pensi "wow questo si che è notevole", ammesso che esistano più giocatori così, il giocatore dell'Atalanta è il prototipo del giocatore polivalente anonimo e funzionale del calcio moderno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè ma ci dobbiamo basare su Toloi, tra l'altro messo fuori ruolo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 18:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
devo dire che le analisi tecniche di un utente che non nominerò sono spassose e si riassumono in questo: come osate criticare immobile , gne gne gne gne gne gneeeeee

Costui si autodefinisce "massimo esperto di calcio" :lol :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@masferr
Grande mito masferr :sisi

Walteronenipotaccia ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma non ce l'ha con te ma con un certo termopO(...)liano, tu sei termopIlliano, l'Immobile indiscusso del forum.
Sei d'accordo con la definizione Walterone?

Certo! mentre Drolettil è il Bernardeschi!

Mi duole darti ragione, ma il mio migliore amico asserisce, devo dire non a torto con mio dispiacere, che somiglio a Bernardeschi, non fisiognomicamente ma nelle proporzioni del corpo (altezza, arti, tronco, spalle, cranio), e pure per come gioco.

Parlando di cose serie, ha ragione Speedy sui centravanti. Immobile è un ottimo giocatore che però in certi palcoscenici non è uno che sposta. E direi anche grazie al caxxo, se no costava 100M ed era un fenomeno, non solo un "ottimo". Da quì a lunedì però sempre forza Ciruzzo lo juventino marrano.

Parlando di cose ancor più serie, non ringraziatemi, ma vi metto l'elenco delle grezze fatta dalla RAI (scorrete il tweet verso l'alto, le trovate tutte)

https://twitter.com/mike_fusco/status/1 ... 0323147778

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]