il Mister ha scritto:
Beh, veramente i giocatori dell'Atalanta hanno fatto bene, da Pessina a Mahele, fino a Gosens e Frauler e forse ne dimenticherò qualcuno.
Mahele non so chi sia, Pessina discreto, ma gli altri (compreso toloi) non mi sembra che abbiano spostato gli equilibri, si puo' dire che non abbiano fatto danni, bene mi sembra davvero eccessivo; considerando le prestazioni che hanno saputo offrire a bergamo contro squadre di altissimo livello, resto sempre convinto che fuori dalla confort zone orobica non siano tutto questo ben di dio
ieri sera togliere palmieri per mettere toloi e ribaltare la difesa (spostando un piu' che bravo di lorenzo), direi che e' andata bene
ciurlizza ha scritto:
Tutti i giocatori spagnoli sanno giocare e hanno quella mentalità lì scolpita nella capoccia, non solo i difensori centrali, alla fine la differenza viene fuori per forza.
riprendo questo estratto dell'amico ciurlizza
dico
di sicuro gli inglesi non sono palleggiatori come gli spagnoli, i difensori inglesi, di testa sono storicamente molto forti ma non dotati tecnicamente come nesta e nemmeno come gli stopper spagnoli di ieri, l'italia non gioca per segnare di testa, gioca a palla a terra; detto cio' io in finale non vedrei male chiesa come centravanti di manovra (insigne a sx e berardi a dx), io continuo a vedere non funzionali ne belotti ne immobile
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi