Oggi è ven 13 feb 2026, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Italia-Inghilterra
MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 12:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Certo Arres, potresti anche dare un'occhiata ai commenti, dovrei chiamarli insulti, del nostro amico termosifone? :D

Quello che senza vergogna affermò "Acerbi? meglio di Beckenbauer"

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 12:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Loro hanno grande qualità a centrocampo e in avanti, possono metterci in seria difficoltà. Anche nei cambi sono parecchio superiori a noi.
La nostra arma segreta potrebbe essere Chiesa, concordo con fuzz che diceva che lo farebbe entrare a partita in corso, fresco può farsi beffe dei colossoni Maguire e Stones.

Per me in porta meglio l'Italia.
Come centrali di difesa meglio loro (Stones-Maguire stanno giocando su livelli altissimi), come terzini meglio l'Italia ma l'assenza di Spinazzola sposta tanto e quindi forse anche qui si fanno preferire gli inglesi.
A centrocampo sostanziale equilibrio ma forse ora come ora leggermente avanti gli azzurri.
In attacco (Kane è indubbiamente un top3 a livello europeo e non solo) e sugli esterni (Sterling meglio di Insigne e Sancho>Chiesa) meglio l'Inghilterra.
Anche come alternative ai titolari (e concordo con te) inglesi superiori.
Come allenatore invece direi Mancini superiore a Southgate, ma non è detto che la cosa possa spostare o fare troppo la differenza.

Poi essendo una finale sarà quasi certamente una partita equilibrata ma nel complesso gli inglesi mi sembrano più forti

ragazzi va bene Kane e i terzini (Shaw in particolare mi sta piacendo molto) ma il nostro centrocampo è nettamente superiore a quello inglese...cioè noi abbiamo Jorginho e Verratti che sono il cuore dei rispettivi club e due veri playmaker come si deve, loro invece hanno praticamente due difensori centrali riadattati in mediana
secondo me è lì che dobbiamo puntare per guidare la partita

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Walteronenipotaccia ha scritto:
Certo Arres, potresti anche dare un'occhiata ai commenti, dovrei chiamarli insulti, del nostro amico termosifone? :D

Ricordo ricordo bene, io onestamente non mi trovai d'accordo ma se l'ha detto il massimo esperto di calcio ci sarà un motivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Shaw è obeso. Ma forse è la maglia bianca e stretta che non aiuta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 12:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51

Non risultano messaggi del genere da parte di Termopiliano, ma forse ho cercato male io e tu li saprai trovare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Nyan Cat ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Loro hanno grande qualità a centrocampo e in avanti, possono metterci in seria difficoltà. Anche nei cambi sono parecchio superiori a noi.
La nostra arma segreta potrebbe essere Chiesa, concordo con fuzz che diceva che lo farebbe entrare a partita in corso, fresco può farsi beffe dei colossoni Maguire e Stones.

Per me in porta meglio l'Italia.
Come centrali di difesa meglio loro (Stones-Maguire stanno giocando su livelli altissimi), come terzini meglio l'Italia ma l'assenza di Spinazzola sposta tanto e quindi forse anche qui si fanno preferire gli inglesi.
A centrocampo sostanziale equilibrio ma forse ora come ora leggermente avanti gli azzurri.
In attacco (Kane è indubbiamente un top3 a livello europeo e non solo) e sugli esterni (Sterling meglio di Insigne e Sancho>Chiesa) meglio l'Inghilterra.
Anche come alternative ai titolari (e concordo con te) inglesi superiori.
Come allenatore invece direi Mancini superiore a Southgate, ma non è detto che la cosa possa spostare o fare troppo la differenza.

Poi essendo una finale sarà quasi certamente una partita equilibrata ma nel complesso gli inglesi mi sembrano più forti

ragazzi va bene Kane e i terzini (Shaw in particolare mi sta piacendo molto) ma il nostro centrocampo è nettamente superiore a quello inglese...cioè noi abbiamo Jorginho e Verratti che sono il cuore dei rispettivi club e due veri playmaker come si deve, loro invece hanno praticamente due difensori centrali riadattati in mediana
secondo me è lì che dobbiamo puntare per guidare la partita

Se reggiamo fisicamente e mentalmente, abbiamo un QI calcistico medio decisamente superiore a loro e potrebbe essere la chiave contro questi ciuccioni tutto corsa, inerzia e fattore casalingo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23

Il bello è che pensi di essere "simpatico" inventandoti cose che non ho mai detto. Eh vabbè, ti diverti con poco :asd

PS: Ti insulti da solo, scrivendo qui e prima ancora esistendo. Ma il problema evidentemente è più che altro tuo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 13:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
DROL ha scritto:
Se reggiamo fisicamente e mentalmente, abbiamo un QI calcistico medio decisamente superiore a loro e potrebbe essere la chiave contro questi ciuccioni tutto corsa, inerzia e fattore casalingo

l'unico regista che hanno è henderson che ha pure esperienza internazionale ma non si capisce perché venga panchinato dietro rice, quando è subentrato ieri è cambiato il volto della partita dato che gli inglesi riuscivano a entrare nell'area piccola danese anziché passarla indietro o di lato
diciamo che a southgate in questo torneo è andata anche di #@*§ con tutti i suoi cambi cervellotici e scelte di formazioni strane (sancho e foden in panchina, Grealish usato "alla Chiesa" ecc.)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 13:33 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Quando parte l'assalto ai forum inglesi io ci sono eh. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 lug 2021, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Si anche ieri alla fine gli ha detto di #@*§ la decisione comunque illogica di schierare Sterling a destra grazie al carpiato di quest'ultimo.
In ogni caso pure per me l'Inghilterra gioca un po' sotto potenziale, Sancho dovrebbe giocare ed anche Henderson, hanno due centrocampisti che mi sembrano davvero mediocri (non che Jorginho sarebbe di più al loro posto, anzi), però ecco come dicevo ottima rosa senza fantasia schierata con ordine e criterio e tanto basta dato che forse l'ho detto poco durante questa competizione ma lo ripeto: il livello del calcio è sottozero, potrebbe spuntarla chiunque ma alla fine le spintarelle le ricevono sempre le solite.

#@*§ Walker vs Insigne :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]