Oggi è sab 6 giu 2026, 8:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Semifinale: Italia-Spagna
MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 9:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
ciurlizza ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mi sa che il palo era su azione viziata da fuorigioco

Forse intende la traversa di Emerson?

Sì, me ne ero dimenticato.
Assist di Insigne :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 9:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
chernosamba ha scritto:
ah avete notato che Caressa non ha capito nulla sulla scena della monetina per i rigori e si è inventato una storia assurda? :asd

Non ci ho capito un #@*§ manco io. Qual è quella vera e che si è inventato invece Caressa?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
ma ha scritto che abbiamo 2 centravanti uno peggio dell'altro, dove ci vedi un attacco a Immobile? oppure è perchè ha detto che Berardi ha giocato bene?
se è caccia all'uomo tu soffri di manie di persecuzione ;)
non andiamo a cercare il pelo nell'uovo in ogni post, dire che abbiamo un attacco di #@*§ rispetto al passato non è lesa maesta verso Ciruzzo, ma è l'evidenza, siamo abituati a Rossi, Altobelli, Vialli, Mancini, BAGGIO, Vieri, Totti, Del Piero, Inzaghi.... Immobile e Belotti gli possono pulire gli scarpini.

Entrambe le cose.
Posto che ognuno è libero di dire quello che gli pare (persino walter il troll può farlo eh) e che ci sta che ci sia un sano contraddittorio tra tutti. Premessa fondamentale
Per me dire che "Immobile e Belotti sono uno più scarso dell'altro" è una #@*§ pazzesca, tutto qui. Poi, de gustibus.
Dire che Berardi ha giocato bene e che Immobile non c'ha capito una mazza (perché quella era più o meno la riflessione) è per me l'apoteosi del concetto di caccia all'uomo di cui sopra. Ti ripeto, fa che quei due tiri di melma invece che Berardi li avesse fatti Immobile e probabilmente lo avrebbero (media, giornalisti e tifosi) scuoiato vivo direttamente sul terreno di gioco. La cosa mi pare evidente e lampante, ahimé.

In questa nazionale ci sono tanti giocatori che posso al massimo pulire gli scarpini ai pari ruolo del passato. Diciamo forse un buon 80-90% della rosa attuale. In una ipotetica nazionale all-time nessuno dei titolari attuali giocherebbe (nemmeno tra le prime riserve, probabilmente). Eppure, con il contributo di tutti e "di riffa o di raffa" sti ragazzi so arrivati in finale.
Questo per dire che in linea di massima i confronti inter-generazionali non sono poi così facili da fare, per tanti motivi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 9:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Termosifone, basta con la difesa a oltranza dello scarparo supremo. Ti rendi oltremodo ridicolo. Ieri ero depresso per la vittoria della squadraccia italiana, ma mi sono rincuorato pensando: con immobile in campo nella finale c'è un motivo in più per sperare nella sconfitta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 9:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ciurlizza ha scritto:
chernosamba ha scritto:
ah avete notato che Caressa non ha capito nulla sulla scena della monetina per i rigori e si è inventato una storia assurda? :asd

Non ci ho capito un #@*§ manco io. Qual è quella vera e che si è inventato invece Caressa?

l'arbitro ha fatto 2 lanci

col primo ha detto : testa (per dire, ovviamente) si tira a destra, croce si tira a sinistra

è uscito il lato che faceva calciare da quel lato e jordi alba ha provato a dire il contrario e quindi per quello Chiello lo percula e ride

col secondo lancio invece ha chiesto ai calciatori per vedere per far scegliere chi iniziasse a tirare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Walteronenipotaccia ha scritto:
Termosifone, basta con la difesa a oltranza dello scarparo supremo. Ti rendi oltremodo ridicolo. Ieri ero depresso per la vittoria della squadraccia italiana, ma mi sono rincuorato pensando: con immobile in campo nella finale c'è un motivo in più per sperare nella sconfitta.

Va ad acchiappare le galline va :asd

Fesso io che ti rispondo pure e ti do importanza, dimenticandomi che vali quanto una scorreggia del mio cane :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Cita:
“Felice per quello che ho visto, due squadre di altissimo livello. Uno spettacolo per i tifosi, spero che nella finale l'Italia possa fare una grande partita. Nessun rimpianto, ognuno fa il massimo. Partita con intensità bestiale. Due macchine una di fronte all'altra, una delle migliori partite che si sono viste in questo Europeo. Ho visto Chiellini e Bonucci con Lukaku e ho pensato fosse meglio togliere un riferimento e dare un uomo in più a centrocampo. Tiferò Italia, non è bello per gli inglesi, ma tiferò Italia".

Un signore Luis Enrique :sisi

Inoltre:

"Ho visto Chiellini e Bonucci con Lukaku" .... ogni riferimento a rosiconi e complessati esistenti nel forum è puramente casuale. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 10:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sandro ha scritto:
Comunque gli highlights della partita mi hanno fatto un pó ricredere: a livello di azioni pericolose siamo stati alla pari se non addirittura superiori agli spagnoli. Inoltre, avendo iniziato a vedere la partita con un pó di ritardo, mi era sfuggito che avevamo colpito anche un palo. Quindi, bella lí. Orgoglioso della nostra squadra.

Mi sa che il palo era su azione viziata da fuorigioco

a meno che non si riferisse alla traversa presa da palmieri quando eravamo ancora sullo 0-0...

No, no, mi riferivo proprio al palo colpito da Barella al 3'. Ma giustamente Ciccio ha fatto notare che era fuorigioco. Negli highlights che ho visto non era stato detto.

Ultima modifica di Sandro il mer 7 lug 2021, 10:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 10:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
chernosamba ha scritto:
ciurlizza ha scritto:
chernosamba ha scritto:

l'arbitro ha fatto 2 lanci

col primo ha detto : testa (per dire, ovviamente) si tira a destra, croce si tira a sinistra

è uscito il lato che faceva calciare da quel lato e jordi alba ha provato a dire il contrario e quindi per quello Chiello lo percula e ride

col secondo lancio invece ha chiesto ai calciatori per vedere per far scegliere chi iniziasse a tirare

Io ho notato ampi sorrisi, perculate e toccacciamenti da parte del Chiello, ma molto meno entusiasmo da parte di Jordi Alba (magari era teso per i rigori, magari gli dava fastidio che il Chiello fosse così espansivo, "chi #@*§ lo conosce questo, perché si piglia tutta 'sta confidenza") :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 lug 2021, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Questi che dicono che la Spagna è fortissima perché fa il 70% di possesso palla mi sembrano nati ieri, secondo me ieri l'Italia avrebbe dovuto avere il coraggio e la "dignità" di chiudersi di più, che tanto la Spagna col 70% di possesso palla ha vinto ADDIRITTURA UNA partita su sei :eek :eek :eek

E infatti ieri dopo il pareggio ovviamente erano diventati temibili con gli ingressi di Morata (inizialmente ala :rofl ) e Gerard Moreno, però l'unica occasione è su un regalo di Berardi che rinvia addosso a un giocatore spagnolo al limite dell'area e poi su una dormita colossale della retroguardia italiana Chiellini al pascolo in primis che si fa tagliare fuori con un 8 vs 2 su un'azione che sembra una di quelle degli highliths di Pelé altroché tikitaka :asd
Non ci fosse stata una dormita così volevo vedere se avrebbero sfondato col 70% di possesso palla e coi passaggetti alla valeriana, anche se indubbiamente ieri la Spagna ha giocato meglio che in parecchie delle uscite precedenti.

Loro hanno il 70% di possesso palla, non fanno fare gioco, #@*§, avete visto che gol prendono? Avete visto come si sbilanciano? Il gol dell'1-0 Immobile su un ribaltamento si ritrova solo davanti la porta senza il salvataggio alla disperata di Laporte, ed alla fine comunque si mettono in una cattiva situazione di inerzia.
E ce ne sarebbero state altre di ripartenze, e ce ne sarebbero state ancor di più senza l'uscita illogica di Immobile giusto dopo l'1-0. Ora mi sovviene solo l'errore imbarazzante di Belotti però nel servire Berardi lanciato a rete.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]