ilverme ha scritto:
spero che il cambio di palmieri (portando poi a sx di lorenzo) sia stato legato a crampi o affini altrimenti mancini e' da prendere a badilate
barella imprecisissimo, stretto nella morsa dei centrocampisti spagnoli
bonucci e chiellini ho perso il conto di quanti palloni abbiano gettato al vento
due centravanti uno peggio dell'altro e non si capisce chi dei due sia piu' scarso
toloi tipico giocatore stile atalanta che fuori dal suo contesto non rende come ci si aspetta
la partita di ieri comunque e' facile da leggere a parere mio, l'italia ha sofferto a centrocampo alla follia perche' i difensori centrali iberici sanno giocare con i piedi quindi salire a supporto aggiungendo spesso un uomo a centrocampo, cosa che i nostri due stopper non sanno fare perche' hanno dei piedi di legno, difatti tutti i centrocampisti (reparto fino ad ora piu' forte) hanno giocato, o male o molto sottotono
bene donnarumma, bene chiesa, bene insigne, bene berardi e non mi sono dispiaciuti di lorenzo e emerson
ps
il prossimo che mi dice che bonucci ha i piedi buoni e aperture illuminanti, lo metto in ignore
Se Immobile avesse tirato le due ciabattate/stracci bagnati di Berardi o sbagliato l'ultimo passaggio di Belotti (con Berardi che stava per trovarsi tutto solo a tu per tu con il portiere spagnolo) sarebbe stato crocifisso seduta stante.
Il tuo post è lì a confermare questa mia sensazione, del resto. E' evidente ormai la "caccia all'uomo".
Basta ascoltare la telecronaca della Rai di ieri. Donnarumma sbaglia il rilancio di 5 metri ma per il buon Rimedio "Immobile si fa anticipare".
Immobile (nel 1° tempo) dialoga bene con Insigne che non riesce a mettere in mezzo ma invece "Immobile sbaglia il passaggio".
Immobile sbaglia un controllo e si sottolinea l'errore, stessa cosa fatta da Belotti ma invece si sottolinea la bravura dei difensori spagnoli.
E' così via.
Inutile che mi ci #@*§, ma tant'è.