Romeo ha scritto:
Certo a quel punto il duo Verratti-Jorginho non esisteva più perché Verratti era uscito. Ma buona parte della partita Bonucci e Chiellini non hanno dovuto fare chissà che. Lukaku era sempre isolato.
Chi ha avuto più da fare è stato Di Lorenzo.
Ma quando mai
Sì, Verratti ha fatto tutto lui ieri, migliore in campo e il resto merrda, ma anche l'altro ieri e pure nel 2016 a dirla tutta. Esattamente come Kimbempé si era posizionato come un dilettante solo per colpa di Rabiot
Romeo per il tuo bene smettila di dire boiate solo pro PSG anche quando è chiaro come il sole che dici scemità abominevoli.
Lukaku grosso com'è fa il pivot, fa salire la squadra, appoggia a questo, a quello, detta il passaggio in profondità, ma ieri ha perso ogni duello vs Chiellini e Bonucci, non perché Verratti ha intercettato ogni pallone ancora prima che il Belgio pensasse di fare qualcosa ma perché è un po' sempre accaduto questo fra loro, e Schweinsteiger lo sa
L'unica chance avuta da De Bruyne, fra l'altro, in contropiede su cui para Donnarumma, nasce da un intercettamento sbagliato di Verratti che manda fuori tutta l'Italia
Ma poi lol, una volta dicevi che Chiellini e Bonucci possono giocare e difendere solo nella Juve che scatenaccia, in una squadra che tiene il pallone e fa la partita non possono giocare con la difesa molto alta.
Ora giocano in una squadra che fa la partita, e se fanno bella figura il merito è tutto di Verratti