Oggi è lun 9 feb 2026, 4:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale: Croazia-Spagna
MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
“La continuità”, seh, come quella a cui sei abituato te da 10 anni di desaparecido di gente che risolva big match o semplici gironi di CL dove fisso arrivo ultimo con marmittone e marmittina, o come se in questo Europeo si fossero visti tanti giocatori fare al 100% bene a ogni partita quando tutte le stelle sono insufficienti quasi quasi. Morata coi suoi difetti è uno che ha deciso tanti match di cartello in carriera come pochi centravanti, e intanto iniziata la fase a eliminazione diretta subito decisivo.
Potevi fare solo 1 post ridicolo ma hai deciso di farne 2, eppure non è una novità :lol poi dici a Romeo di non scrivere lunghi post pieni di #@*§, ma tu potresti benissimo evitare di postarne così tante a spruzzo o gratuite ripartite in mille post :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
vabbe ma trolletil é difensore d'ufficio dei gobbi a prescindere... é capace di dire che rugani é il miglior difensore italiano, frabotta il futuro della nazionale,fagioli quello con la % migliore della serie a sulle rimesse laterali, etc etc

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 12:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
“La continuità”, seh, come quella a cui sei abituato te da 10 anni di desaparecido di gente che risolva big match o semplici gironi di CL dove fisso arrivo ultimo con marmittone e marmittina, o come se in questo Europeo si fossero visti tanti giocatori fare al 100% bene a ogni partita quando tutte le stelle sono insufficienti quasi quasi. Morata coi suoi difetti è uno che ha deciso tanti match di cartello in carriera come pochi centravanti, e intanto iniziata la fase a eliminazione diretta subito decisivo.
Potevi fare solo 1 post ridicolo ma hai deciso di farne 2, eppure non è una novità :lol poi dici a Romeo di non scrivere lunghi post pieni di #@*§, ma tu potresti benissimo evitare di postarne così tante a spruzzo o gratuite ripartite in mille post :lol

chissà come mai scena muta quando quel fenomeno che decide fasi a eliminazione diretta, sbaglia rigori, gol a porta vuota, figura tra i peggiori in campo... chissà
se proprio c'è del ridicolo qua, sono i tuoi post di risposta a questo o quell'altro solo quando ti fa comodo
anche se mi rendo conto che dal tuo cervello non si può pretendere nulla di più

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Insomma esser con l'eliminazione di Pogba chi vedi favorito per il Pallone d'Oro quest'anno?

Ultima modifica di Socrate il mar 29 giu 2021, 12:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 12:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

esser ha scritto:
vabbe ma trolletil é difensore d'ufficio dei gobbi a prescindere... é capace di dire che rugani é il miglior difensore italiano, frabotta il futuro della nazionale,fagioli quello con la % migliore della serie a sulle rimesse laterali, etc etc

guai a toccargli i suoi amori
è ancora li che spera nel ritorno di pogba, dopo il gol di iersera (decisivo pure quello eh, per passare il turno, è bene ricordarlo), non sta piu nella pelle

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 12:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Socrate ha scritto:
Insomma esser con l'eliminazione di Pogba chi vedi favorito per il Pallone d'Oro quest'anno?

Morata senza dubbio alcuno

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Perché non ho visto nessun match della Spagna, ma vedo topic e tabellini, a volte gli highlights. Sulla nave domenica vidi l'Olanda, ieri la Francia (vedi se qualcuno ha fatto De Ligt più nero di me)
Non sono tutto partite, seghe e scommesse eh.
Certo che spero in un ritorno di Pogba, ieri peraltro gran passatore, solito bombarolo e solita foca leziosa.

Diversamente da te che ancora devi complimentarti con i campioni d'Italia 2019/20 e dal tuo maestro non scrivo solo "contro" se parlo di altri, né scrivo solo "pro" i miei, ma non mi aspetto che lo capisca chi ruba in un gioco a pronostici o peggio chi scrive solo per connotare negativamente tutto quello che riguarda Juve o Milan o i rivali del Pisa come lo Spezia

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
Socrate ha scritto:

Morata senza dubbio alcuno

Come minimo... candidato n.1 in assoluto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 15:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

DROL ha scritto:
Perché non ho visto nessun match della Spagna, ma vedo topic e tabellini, a volte gli highlights. Sulla nave domenica vidi l'Olanda, ieri la Francia (vedi se qualcuno ha fatto De Ligt più nero di me)
Non sono tutto partite, seghe e scommesse eh.
Certo che spero in un ritorno di Pogba, ieri peraltro gran passatore, solito bombarolo e solita foca leziosa.

Diversamente da te che ancora devi complimentarti con i campioni d'Italia 2019/20 e dal tuo maestro non scrivo solo "contro" se parlo di altri, né scrivo solo "pro" i miei, ma non mi aspetto che lo capisca chi ruba in un gioco a pronostici o peggio chi scrive solo per connotare negativamente tutto quello che riguarda Juve o Milan o i rivali del Pisa come lo Spezia

sei un personaggio falso, perchè non scrivo solo negativo di tutte le altre squadre, ne tantomeno mi metto a rubare nei giochi a pronostici

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho scritto di te nessuna delle cose per cui ti sei difeso.
Tu scrivi solo negativo per Juve, Milan e rivali del Pisa tipo lo Spezia, non di tutte le altre squadra.
Per sfizio, vediti i tuoi post nei topic di mercato di Juve e Milan e trovami un post privo di allusioni anche vagamente negative.
E ovviamente non mi riferivo a te nel rubare nel gioco dei pronostici, in quello sei il più bravo e non ne hai bisogno.
Quindi il fatto che ti sbagli sul mio essere un personaggio falso fa di te, nel migliore dei casi, uno un po’ disattento nella lettura, vai

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]