Oggi è gio 12 feb 2026, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 13:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ma la motivazione del gesto di CR7?

Posto che secondo me ci sta che entrambi si piglino una multa (se i contratti firmati ne prevedono una, o prevedono l'obbligatorietà che i giocatori accettino di stare con gli sponsor sul tavolo, cosa che ipotizzo fortemente).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 13:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Bah ipocrita.
Ronaldo penso ci creda davvero a quelle cose. Ha ripreso pubblicamente anche suo figlio perché beve troppa Coca Cola.
Per una volta che probabilmente fa un gesto spontaneo in linea con il suo credo non farei troppe dietrologie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 13:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
Bah ipocrita.
Ronaldo penso ci creda davvero a quelle cose. Ha ripreso pubblicamente anche suo figlio perché beve troppa Coca Cola.
Per una volta che probabilmente fa un gesto naturale in linea con il suo credo.

L'ipocrisia secondo me scatta nel momento in cui vai a vedere che in passato è stato testimonial del KFC (come citava redguerrier) e che (a quanto pare) nel 2009 lo stesso Ronaldo girò uno spot come testimonial della Coca Cola. Che poi pecunia non olet ok, ci sta e va bene tutto.

Poi per carità, non mi strappo i capelli per sta cosa ci mancherebbe. E' pur sempre un pour parler.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Nemmeno il gesto di Pogba ha una ratio, mica glielo stanno buttando giù per gola l'alcol...e comunque era, a giudicare dall'etichetta, Heineken analcolica :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 14:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
Logan ha scritto:
Bah ipocrita.
Per una volta che probabilmente fa un gesto naturale in linea con il suo credo.

L'ipocrisia secondo me scatta nel momento in cui vai a vedere che in passato è stato testimonial del KFC (come citava redguerrier) e che (a quanto pare) nel 2009 lo stesso Ronaldo girò uno spot come testimonial della Coca Cola. Che poi pecunia non olet ok, ci sta e va bene tutto.

Poi per carità, non mi strappo i capelli per sta cosa ci mancherebbe. E' pur sempre un pour parler.

A parte che le persone dopo n anni cambiano nelle scelte e nelle idee, ma poi proprio perché in sto caso non c'entrano sponsor suoi la ho vista come una cosa spontanea.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 14:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Drollettil non hai la minima idea di cosa parli. Non ti conviene discutere di diritto con me, con tutto il rispetto. Informati, studiati come funzionano i contratti di sponsorizzazione, la giurisprudenza della Cassazione sul danno di immagine ex art. 2043, la disciplina del diritto sulla propria immagine degli atleti, e poi vieni ad aprire bocca. Altrimenti taci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 15:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
PS e mi scuso dei toni apparentemente duri, ma se si discute della mia professionalità mi girano. Ricordo che quando qui molti utenti spernacchiavano chi diceva che il Napoli avrebbe avuto diritto a giocare con la juve, io dissi che norme alla mano, la sconfitta a tavolino sarebbe stata revocata e la partita si sarebbe giocata, come in effetti è avvenuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 15:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
aladestra ha scritto:
Drollettil non hai la minima idea di cosa parli. Non ti conviene discutere di diritto con me, con tutto il rispetto. Informati, studiati come funzionano i contratti di sponsorizzazione, la giurisprudenza della Cassazione sul danno di immagine ex art. 2043, la disciplina del diritto sulla propria immagine degli atleti, e poi vieni ad aprire bocca. Altrimenti taci.

Premetto, doverosamente, di non essere un esperto di diritto internazionale privato, ma perché tirare in ballo la giurisprudenza della Corte di cassazione (italiana) e il codice civile (italiano), quando, l’Italia dovrebbe essere priva di giurisdizione sul punto? È una domanda interessata, non una provocazione.

Ultima modifica di Outworld22 il mer 16 giu 2021, 15:58, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 15:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
aladestra ha scritto:

Ricordo che quando qui molti utenti spernacchiavano chi diceva che il Napoli avrebbe avuto diritto a giocare con la juve, io dissi che norme alla mano, la sconfitta a tavolino sarebbe stata revocata e la partita si sarebbe giocata, come in effetti è avvenuto.

lo dissi pure io, ben prima della sentenza finale :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 giu 2021, 15:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
aladestra ha scritto:

duro ma giusto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]