Reg. il: gio 6 set 2012, Alle ore: 0:44 Messaggi: 15205
Jeda ha scritto:
vabbè, classico rigore che in Italia non si dà mai, solo ad Europei-Mondiali si vede Non è inesistente, la spintarella di braccio c'è, ma molto generoso
Al grandissimo Mourinho al Chelsea sono passati sotto mano Salah, De Bruyne e Lukaku, che con lui hanno giocato 90 minuti in tre. Tutta gente che poi rientrerà nel novero dei migliori al mondo. Ah come ci vede lungo lui...
Malvedo tutti e 4, ma Salah l'ha pescato e lanciato Mou quando era nessuno. La maturazione dell'egiziano è avvenuta fra Italia e Klopp, e con una carriera diversa non è detto sarebbe esploso. De Bruyne ok, ma Lukaku rientra nel novero dei migliori al mondo solo in una realtà in cui tutti camminiamo con occhiali da sole, bastone e cane alla guida.
Molleggiato ha scritto:
Jorginho fa il suo senza infamia e senza lode
Su questo non sono minimamente d'accordo. "Olivia" Jorginho è il migliore azzurro dell'europeo fin ora e anche ieri fondamentale. Giocatore di intelligenza superiore e piedi che non sfigurano mai. Sempre posizionato bene, intercetta e gestisce il pallone dando un vantaggio alla squadra globalmente e non solo nei 5x5 mq intorno a lui. Io sono cresciuto anche nelle scuole calcio nel guardare sempre con ammirazione chi è in grado di fare queste cose in campo. Ma poi anche basta con questo giudicare i calciatori solo in base a numeri e all'essere razzi che devono solo bruciare il campo palla al piede. Come se quelli di Goku fossero dribbling da ammirare quando salta l'uomo alla Cuadrado di puro spunto secco ed è ancora più scemo del colombiano. Il chiaro limite di Jorginho di essere un giocatore mingherlino, fisicamente carente e per niente appariscente anche perché non ha "colpi", in questo calcio del 3000, me lo fa piacere ancora di più. E poi anche per questo
Poi si può finalmente dire roba che per scaramanzia non si diceva, ma pure a guardare i nomi no, l'Italia ha difesa e centrocampo superiori al Belgio, che è meglio in attacco ma neanche così tanto, visto che Hazard era fuori, De Bruyne a mezzo servizio, e Lukaku che bhe è Lukaku, e con ieri credo sia la 20ima volta su 20 che gioca contro Chiellini e finisce col pupparglielo
Reg. il: mar 20 mag 2014 Alle ore: 20:50 Messaggi: 17468
Al di là del giudizio di valore da troll imbecille, è vero che andavano recuperati almeno 8 minuti fra recupero che doveva essere più lungo e perdite di tempo degli Azzurri durante quest'ultimo.
_________________ Tic tac il sedicente Re del forum è nudo
Reg. il: mer 8 apr 2020, Alle ore: 20:17 Messaggi: 818
Socrate ha scritto:
Al di là del giudizio di valore da troll imbecille, è vero che andavano recuperati almeno 8 minuti fra recupero che doveva essere più lungo e perdite di tempo degli Azzurri durante quest'ultimo.
certo! Una cosa me la auguro però : che Palmieri non dia il suo contributo come sostituto. Forza Spagna!
Reg. il: lun 4 feb 2019, Alle ore: 16:33 Messaggi: 3826
Spinazzola peggior partita, sì (ormai si avviava a diventare un po' spompo), ma è sempre comunque tanta roba, e un voto più alto ci sta per come ci ha letteralmente salvato il #@*§ in un'occasione. Credo comunque che Emerson (meglio che abbia giocato poco quest'anno, sarà più fresco) non lo farà troppo rimpiangere, appunto perché ormai Spinazza pareva aver dato il meglio.
Anche a me pare si cominci un po' a sopravvalutare le prestazioni di Jorginho in certi ambienti.
Socrate ha scritto:
Sì, ma mi pare che sette li abbia dati, no (invece di cinque)? Quindi mancherebbe un minuto, o giù di lì (essenzialmente per la sceneggiata di Donnarumma).