Oggi è sab 25 ott 2025, 5:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Belgio-Italia
MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 9:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Ciruzza, tu non hai proprio niente un bacheca!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Jeda ha scritto:
vabbè, classico rigore che in Italia non si dà mai, solo ad Europei-Mondiali si vede
Non è inesistente, la spintarella di braccio c'è, ma molto generoso

Caro amico mi sembri confuso
Romeo ha scritto:
Verratti migliore in campo, il resto #@*§.

Ma non ti vergogni?
Socrate ha scritto:
Al grandissimo Mourinho al Chelsea sono passati sotto mano Salah, De Bruyne e Lukaku, che con lui hanno giocato 90 minuti in tre.
Tutta gente che poi rientrerà nel novero dei migliori al mondo.
Ah come ci vede lungo lui...

Malvedo tutti e 4, ma Salah l'ha pescato e lanciato Mou quando era nessuno. La maturazione dell'egiziano è avvenuta fra Italia e Klopp, e con una carriera diversa non è detto sarebbe esploso. De Bruyne ok, ma Lukaku rientra nel novero dei migliori al mondo solo in una realtà in cui tutti camminiamo con occhiali da sole, bastone e cane alla guida.
Molleggiato ha scritto:
Jorginho fa il suo senza infamia e senza lode

Su questo non sono minimamente d'accordo. "Olivia" Jorginho è il migliore azzurro dell'europeo fin ora e anche ieri fondamentale. Giocatore di intelligenza superiore e piedi che non sfigurano mai. Sempre posizionato bene, intercetta e gestisce il pallone dando un vantaggio alla squadra globalmente e non solo nei 5x5 mq intorno a lui. Io sono cresciuto anche nelle scuole calcio nel guardare sempre con ammirazione chi è in grado di fare queste cose in campo. Ma poi anche basta con questo giudicare i calciatori solo in base a numeri e all'essere razzi che devono solo bruciare il campo palla al piede.
Come se quelli di Goku fossero dribbling da ammirare quando salta l'uomo alla Cuadrado di puro spunto secco ed è ancora più scemo del colombiano.
Il chiaro limite di Jorginho di essere un giocatore mingherlino, fisicamente carente e per niente appariscente anche perché non ha "colpi", in questo calcio del 3000, me lo fa piacere ancora di più. E poi anche per questo

Poi si può finalmente dire roba che per scaramanzia non si diceva, ma pure a guardare i nomi no, l'Italia ha difesa e centrocampo superiori al Belgio, che è meglio in attacco ma neanche così tanto, visto che Hazard era fuori, De Bruyne a mezzo servizio, e Lukaku che bhe è Lukaku, e con ieri credo sia la 20ima volta su 20 che gioca contro Chiellini e finisce col pupparglielo :lol

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 9:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Una cosa chiedo: basta con "Notti magiche" (che poi manco si chiama così), che porta una sfiga pazzesca :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 9:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Spinazzola vergognoso: 2 ore a terra con la farsa delle lacrime. Dovevano essere recuperati 7-8 minuti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Al di là del giudizio di valore da troll imbecille, è vero che andavano recuperati almeno 8 minuti fra recupero che doveva essere più lungo e perdite di tempo degli Azzurri durante quest'ultimo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 10:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Socrate ha scritto:
Al di là del giudizio di valore da troll imbecille, è vero che andavano recuperati almeno 8 minuti fra recupero che doveva essere più lungo e perdite di tempo degli Azzurri durante quest'ultimo.

certo! Una cosa me la auguro però : che Palmieri non dia il suo contributo come sostituto. Forza Spagna!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Aeh e adesso chi lo dice a Romeo, esser, Bonolis, Pistocchi, Ziliani e Varriale

https://twitter.com/BSchweinsteiger/sta ... 3875313672

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 10:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Lo dico da mo che il Q.I. del Nipotac non giunge a 64.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 10:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ah complimenti al Vate Esser per il pronostico su Chiellini in crisi contro Lukakone.
È andata proprio così.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 lug 2021, 10:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Spinazzola peggior partita, sì (ormai si avviava a diventare un po' spompo), ma è sempre comunque tanta roba, e un voto più alto ci sta per come ci ha letteralmente salvato il #@*§ in un'occasione. Credo comunque che Emerson (meglio che abbia giocato poco quest'anno, sarà più fresco) non lo farà troppo rimpiangere, appunto perché ormai Spinazza pareva aver dato il meglio.

Anche a me pare si cominci un po' a sopravvalutare le prestazioni di Jorginho in certi ambienti.

Socrate ha scritto:

Sì, ma mi pare che sette li abbia dati, no (invece di cinque)? Quindi mancherebbe un minuto, o giù di lì (essenzialmente per la sceneggiata di Donnarumma).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]