Oggi è ven 13 feb 2026, 5:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 15:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
arres82 ha scritto:
Walterone, tu pensi veramente che tifare per una squadra di club o nazionale sia una scelta etica? :asd

Per me lo è !Ma ci pensi il governo dei migliori che si appunta al petto(di Figliuolo) anche la vittoria agli Europei? Un incubo, in pratica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Concordo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Walteronenipotaccia ha scritto:
termopiliano ha scritto:
E poi scusa che cavolo ve ne frega a voi? se vince la nazionale itagliana diventi ricco e ti sposi una bonazza bionda con le gambe di due km ? Non credo proprio.

Ammazza oh che livello. Spiazzante proprio :asd
Se l'era benzina s'arrivava a Copenaghen (cit.)

Aho termosifone, c'hai il dente avvelenato :D

Mentre " io tifo pa nazionale come na squadra de clubbe" è volare alto vero? :asd

Mi dovete dire cosa c'è da tifare per na nazione di #@*§ dove si sveglia un figlio di papà(e di #@*§) e dice che quelli che prendono i "sussidi" non si mettono in gioco. Ma andatene affanculo.E questo paese di #@*§ sarebbe " come tutti gli altri"? Ma dove? Ma quando?

Ma poi na squadra formata da #@*§ juventine per 7/11, mamma mia. Non sono devono perdere ma devono essere umiliati.

Aridaje...

Nessun dente avvelanto. Diciamo che provo giusto un pò di compassione. Tutto qui.

Comunque la cosa più sensata l'ha scritta speedy Gio. Se la nazionale ti fa schifo (e da come ho capito anche il calcio e il mondo intero, te escluso) puoi benissimo impiegare il tuo tempo in altri modi e altrove. Vai tranquillo, ce ne faremo una ragione ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 17:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
arres82 ha scritto:
Walterone, tu pensi veramente che tifare per una squadra di club o nazionale sia una scelta etica? :asd

Per me lo è !Ma ci pensi il governo dei migliori che si appunta al petto(di Figliuolo) anche la vittoria agli Europei? Un incubo, in pratica.

Scusa, e quindi la tua scelta etica qual è? Tifare Turchia? Perché se ti lamenti dell'etica del governi italiani sono curioso di sapere qual è la nazione etica da tifare. E la tua etica ti ha portato l'altra sera a tifare per il governo di Erdogan, e no riesco a capire come ciò ti possa dare patenti di superiorità...

E curiosità: l'etica vale anche per le squadre di club? O su quelle l'etica non c'è?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 18:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Non ho tifato per la Turchia in sé, ma per la sconfitta dell' itaglia.invece posso benissimo tifare per Francia e Germania perché sono paesi decenti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]