Oggi è sab 14 feb 2026, 22:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 giu 2021, 17:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Comunque come mi aspettavo ottimo debutto azzurro
Molto bene un po’ tutti in generale, mantenuta anche la mentalità che è stata data in questi 2/3 anni di lavoro
In passato dopo l’1-0 si sarebbero tirati tutti dietro la linea della palla a fare catenaccio e a dare energia alla Turchia che non ha mai tirato in porta.. invece sempre avanti a proporre gioco e segnare

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 giu 2021, 20:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
fuzz77 ha scritto:
Walteronenipotaccia ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ammetto che il primo tempo mi aveva illuso. Speriamo in qualche figuraccia futura che ci sbatta fuori.

Ma questa potente e utile simpatia da cosa deriva? :asd

Onestamente non ho mai tifato per nazionali italiote di qualsiasi sport. Ma poi tifare per il paese di salvini, della meloni, di draghi,di renzi,di berlusconi ? Ma state scherzando?

Che caxxo di commento di mérda è ##### dio :asd

Stando al tuo discorso non si dovrebbe tifare per nessuno, visto che i mentecatti stanno ovunque.

Se poi si tratta di non tifare Italia in favore del paese di un califfo bigotto l'analfabetismo funzionale raggiunge lo zenit.

Ma certo, non tifo per nessuno per la verità, ma è chiaro che ho particolare antipatia per la squadra italiana perché rappresenta il peggior paese d'europa di gran lunga. E bada bene che il fatto che sia il peggior paese d'europa va influire negativamente sulla mia vita e su quella dei miei familiari che ci viviamo( spero per poco ancora).E poi scusa che cavolo ve ne frega a voi? se vince la nazionale itagliana diventi ricco e ti sposi una bonazza bionda con le gambe di due km ? Non credo proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 giu 2021, 21:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Termosifone, le mie motivazioni sono risibili...le tue quali sarebbero?:)))

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 giu 2021, 21:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Termosifone, le mie motivazioni sono risibili...le tue quali sarebbero?:)))

Ohy simpaticone, ben ritrovato anche a te!

Ti rispondo seriamente anche se non lo meriteresti mica (visto che il tuo contributo al forum si caratterizzano esclusivamente in provocazioni di bassa lega).
Comunque. Io ne faccio una questione prettamente sportiva. Tratto le nazionali alla stregua di squadre di club e quindi scelgo in base alle mie simpatie e inclinazioni. Non tifo per "partito preso" ma scelgo.
E in ogni caso non la meno come te. Tutto qui.

PS: se l'Italia ti fa così schifo ti auguro di lasciarla al più presto, un fenomeno in meno e siamo tutti contenti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ma certo, non tifo per nessuno per la verità, ma è chiaro che ho particolare antipatia per la squadra italiana perché rappresenta il peggior paese d'europa di gran lunga. E bada bene che il fatto che sia il peggior paese d'europa va influire negativamente sulla mia vita e su quella dei miei familiari che ci viviamo( spero per poco ancora).E poi scusa che cavolo ve ne frega a voi? se vince la nazionale itagliana diventi ricco e ti sposi una bonazza bionda con le gambe di due km ? Non credo proprio.

Walter, questa tua antipatia verso l'italia e questa tua prontezza a lasciare rende l'italia migliore o peggiore?
E se non intendiamo te come persona concreta la cui dipartita certamente indebolira l'italia molto, tu come modo di condotta
e come principio (che poi è la dimensione della politica) migliori o peggiori quest'orrenda italia? ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 9:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Ma se una roba crea antipatia odio e non vuoi vederla, perché entrare qua a scrivere boiate del genere?

Un po’ come se a uno fa schifo la politica, non li sopporta non li vuol vedere però si iscrive a un forum politico e ne fa parte attivamente... evitare no? Così stanno meglio il suo fegato e le nostre letture...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 10:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
E poi scusa che cavolo ve ne frega a voi? se vince la nazionale itagliana diventi ricco e ti sposi una bonazza bionda con le gambe di due km ? Non credo proprio.

Ammazza oh che livello. Spiazzante proprio :asd
Se l'era benzina s'arrivava a Copenaghen (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 13:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

LudwigvonFicker ha scritto:

Walter, questa tua antipatia verso l'italia e questa tua prontezza a lasciare rende l'italia migliore o peggiore?
E se non intendiamo te come persona concreta la cui dipartita certamente indebolira l'italia molto, tu come modo di condotta
e come principio (che poi è la dimensione della politica) migliori o peggiori quest'orrenda italia? ;)

uè Ludovicone caro, da quanti anni non ti si vede? La mia dipartita rende sempre tutto molto migliore , quindi anche l'itaglia!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 13:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

termopiliano ha scritto:
E poi scusa che cavolo ve ne frega a voi? se vince la nazionale itagliana diventi ricco e ti sposi una bonazza bionda con le gambe di due km ? Non credo proprio.

Ammazza oh che livello. Spiazzante proprio :asd
Se l'era benzina s'arrivava a Copenaghen (cit.)

Aho termosifone, c'hai il dente avvelenato :D

Mentre " io tifo pa nazionale come na squadra de clubbe" è volare alto vero? :asd

Mi dovete dire cosa c'è da tifare per na nazione di #@*§ dove si sveglia un figlio di papà(e di #@*§) e dice che quelli che prendono i "sussidi" non si mettono in gioco. Ma andatene affanculo.E questo paese di #@*§ sarebbe " come tutti gli altri"? Ma dove? Ma quando?

Ma poi na squadra formata da #@*§ juventine per 7/11, mamma mia. Non sono devono perdere ma devono essere umiliati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 15:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Walterone, tu pensi veramente che tifare per una squadra di club o nazionale sia una scelta etica? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]