No vabbé Svizzera stuprata da Unai Simon si cagano tutti in mano di fronte al portiere che balla sulla linea di porta, scandaloso.
Porca #@*§ che #@*§. Poi capita sempre che la squadra che sbaglia all'inizio poi vince. Che #@*§ va', ed io felicissimo che avevano sbagliato quei due aborti di Rodri e Busquets giocatori che non a caso fanno 10 gol in due in carriera e non esistevano 15 anni fa.
Che #@*§, secondo me la Svizzera avrebbe vinto 11 vs 11 ma mi fa #@*§ che si sono #@*§ in mano davanti a Unai Simon come dei pulcinetti bagnati. Cristo. Poi lui ballava soprattutto alla destra dello specchio e tutti i #@*§ incrociavano da quel lato, non è che tiravano dal lato che lasciavano scoperto.
Non si azzeccano due serie consecutive ma questa l'avevano pure apparecchiata, però ripeto secondo me non è tanto una questione di cabala quanto tecnica, si sono #@*§ davanti a un tizio alto che ballava sbracciandosi.
Cita:
Vabbè passano ma fanno proprio #@*§ a spruzzo.
Infatti a mio parere era più pericolosa la Svizzera.
SOno PESSIMI per me erano molto meglio al Mondiale. La peggior squadra della competizione per me di quelle almeno arrivate agli ottavi.