Oggi è mer 18 feb 2026, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 giu 2021, 2:34 
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Ma lo sapete che il cosiddetto "canone Rai" altro non è che una più prosaica tassa di possesso sul televisore, sì? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 giu 2021, 12:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Boh, abbiamo una visione diversa della cosa.
Non considero un diritto fondamentale vedere GRATIS tutte le partite dei mondiali e degli europei, a differenza vostra.

io pago il canone quindi non è assolutamente GRATIS...

Vedila così: io pago il canone e sono contento perché vedo Rai Storia.
Tu paghi il canone e rosichi come un castoro perché non vedi Scozia-Repubblica Ceca.

Non so che dirti, continua pure a lamentarti visto che ti dà tanta soddisfazione, il canone lo paghi comunque e Scozia-Repubblica Ceca non l'hai vista. Però almeno puoi lamentarti, che è pur sempre il tuo sport preferito che ti ha semore dato tante soddisfazioni :sisi

non ti preoccupare che tanto uno Scozia-Repubblica Ceca lo vedo lo stesso a prescindere dalla rai, per cui...

comunque ne riparliamo se (o quando...) la rai dovesse tagliare pure rai storia per fare spazio a qualche altro ridicolo quiz a premi, ma sono sicuro che anche in quel caso te la farai andare bene comunque...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 giu 2021, 12:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
Ma lo sapete che il cosiddetto "canone Rai" altro non è che una più prosaica tassa di possesso sul televisore, sì? :asd

ovvio che si, ma questo semmai rende ancora piu ridicola l'estorsione del cosiddetto "canone" tenendo conto che poi nel corso degli anni la programmazione della rai è virata sempre piu verso la ludopatia a discapito di cultura e sport...
e naturalmente con i nostri soldi anche se a quanto pare c'è qualcuno che è comunque sempre contento anche cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 giu 2021, 12:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
comunque ne riparliamo se (o quando...) la rai dovesse tagliare pure rai storia per fare spazio a qualche altro ridicolo quiz a premi, ma sono sicuro che anche in quel caso te la farai andare bene comunque...

Ovviamente mi lamenterò nel caso, ma come sempre tu nella tua boria e presunzione pretendi di saperne di più di me di quello che penso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 giu 2021, 13:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
esser ha scritto:

Ovviamente mi lamenterò nel caso, ma come sempre tu nella tua boria e presunzione pretendi di saperne di più di me di quello che penso :asd

assolutamente, ma da quello che scrivi mi pare chiaro che ti diverti a percularmi se la rai non mi fa vedere in chiaro tutto l'europeo perche tanto tu hai la tua rai storia da seguire, quindi fondamentalmente chi se ne fotte degli altri... un concetto ineccepibile, d'altronde...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 giu 2021, 13:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:

assolutamente, ma da quello che scrivi mi pare chiaro che ti diverti a percularmi se la rai non mi fa vedere in chiaro tutto l'europeo perche tanto tu hai la tua rai storia da seguire, quindi fondamentalmente chi se ne fotte degli altri... un concetto ineccepibile, d'altronde...

Evidentemente non sono riuscito a spiegarmi, ma fa niente.

Anzi, mi ci faccio del male e ci riprovo per l'ultima volta: nella mia opinione (che sei liberissimo di non condividere) nella missione di servizio pubblico della Rai non c'è far vedere tutte le partite dell'Europeo, ma solo quelle principali.

Per te trasmettere Repubblica Ceca-Scozia è un servizio pubblico, per me no, semplice.

Poi ammetto che nella lista delle mie preoccupazioni il fatto che tu (o chiunque altro) possa vedere in chiaro Repubblica Ceca-Scozia è decisamente in basso. Se questo fa di me uno che se ne fotte degli altri, ne prendo atto.
Valuterei l'interesse per gli altri secondo altri parametri, ma ognuno ha i suoi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]