Oggi è ven 29 mar 2024, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 0:07 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Outworld22 ha scritto:
Comma calciatore, a dir poco, sopravvalutato. Non ho mai capito cosa ci trovano...


Nel 1 vs 1 è devastante se non viene raddoppiato e questo lo rende un giocatore pericolosissimo. Non so quale terzino può tenermelo 1 vs 1, forse quell'inglese li dello United, ma ci credo poco.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Anche oggi Coman ha fatto alcune accelerazioni pericolosissime, ma è brutto che calciatori di alto livello si riducano a queste vampate, e Coman mi era simpatico quando era unico nel suo genere ma se proliferano giocatori così è la fine.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 0:28 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Romeo ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Comma calciatore, a dir poco, sopravvalutato. Non ho mai capito cosa ci trovano...


Nel 1 vs 1 è devastante se non viene raddoppiato e questo lo rende un giocatore pericolosissimo. Non so quale terzino può tenermelo 1 vs 1, forse quell'inglese li dello United, ma ci credo poco.


Classico calciatore destinato a scomparire non appena subirà il primissimo calo fisico dovuto all’avanzare dell’età (vedasi Walcott/Lennon dei tempi d’oro).
Parliamo di un giocatore munito di una tecnica appena sufficiente, sprovvisto di particolari doti nel dribbling, monotematico, realmente pericoloso solo quando butta la palla avanti per corrergli dietro (non rientra sul destro praticamente mai) per poi sbagliare puntualmente il cross tre volte su due.
Se questi sono i calciatori chiave del domani stiamo messi bene...
Solo pensare di accostare Robben a calciatori simili sarebbe lesa maestà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 1:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
PSG che interrompe la striscia europea di 19 risultati utili consecutivi del Bayern (18 vittorie e 1 pareggio).

Mentre, sul fronte delle statistiche individuali...

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 11:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
termopiliano ha scritto:
Tra l'altro, dato che ignoravo, un primato da italiani ancora lo conserviamo (sperando che non la vinca Guardiola quest'anno)...

Immagine


Helenio Herrera era argentino ma possedeva anche la cittadinanza francese ed era nato in Argentina da genitori spagnoli. Diciamo che è un po' un caso simile a quello di Roberto Di Matteo, che è nato in Svizzera da genitori italiani, ma appare appunto italiano e non svizzero. Mentre Herrera appare argentino e non spagnolo o francese.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 12:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
L'avevo detto martedì che lo spettacolo ci sarebbe stato e avrebbe parlato bavarese.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Comunque la forma fisica del Bayern è quantomeno sospetta.

Parevano drogati come cavalli da corsa, da quanto correvano. Al loro posto avrei paura per la mia salute. Si verdrà tra 20 anni, come finiscono certi giocatori, anche se a quel punto, nessuno si ricorderà più.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 18:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Il peso medio dell'undici iniziale di ieri del Bayern era 81,63 kg; quello del PSG era 73,45.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
Gabry è troppo rigido, Coman almeno è agile e salta l'uomo.
Gnabry non è né forte nel creare da fermo né nel puntare l'uomo, però è forte senza palla e nel concludere e bene o male anche nell'andare dritto per dritto con la palla se ha spazio.

Sané sicuramente più tecnico di entrambi, anche se è comunque non un creativo, probabilmente più tecnico di Muller.

Coman come Gnabry non è un calciatore sbalorditivamente tecnico. Il primo è andato oltre il fondo da solo un paio di volte in maniera abbastanza comica. Gnabry poi è più attaccante concettualmente, Coman più ala, entrambi hanno doti fisiche superiori ma non hanno nulla per cui innamorarsi del calcio. Soprattutto Coman, preso in prestito dall'atletica leggera.
Sané sarebbe ben più tecnico di loro ma è troppo poco rapido nel breve e nel primo passo per essere crack e fare la differenza, lo vedo più formidabile contropiedista.
Alla fine partita che poteva finire in qualsiasi modo, la qualificazione resta ovviamente aperta perché il Bayern è una squadra superiore con tutti i suoi limiti di equilibrio tattico.

E forse il tuo presentimento era corretto, hai visto che vinca questo PSG :asd O peggio ancora una volta il Real? Dopo quest'andata degli ottavi i più convincenti sono stati i blancos imho

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 21:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Sane è forte anche nel breve. Il problema è che è mono-dribbling quasi quanto Robben, con la differenza che Robben quello che faceva, lo faceva meglio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010