Oggi è gio 18 apr 2024, 20:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 13:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Non sono d'accordo con che parla di grande partita dell'Atalanta, buona sì senza errori in difesa, ma il Real oltre che inconsistente in attacco, come era prevedibile, è stato indecoroso. L'Atalanta nel secondo tempo doveva almeno provarci ad affacciarsi nella metà campo avversaria, proposito certo non facile da realizzare a causa della serata impalpabile di Muriel e Ilicic.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 13:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
arres82 ha scritto:
Ma veramente vi ricordate tutti gli episodi arbitrali? :O_O


Quando subisci ingiustizie grosse ti ricordi tutto caro arres.
E a leggere Drol, anche quando cerchi di pararti il #@*§ :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 13:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
arres82 ha scritto:
Ma veramente vi ricordate tutti gli episodi arbitrali? :O_O


Lui si ricorda solo quelle che gli convengono, è diverso, e le pompa pure.

https://it.wikipedia.org/wiki/Frustrazione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 13:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
fuzz77 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ma veramente vi ricordate tutti gli episodi arbitrali? :O_O


Lui si ricorda solo quelle che gli convengono, è diverso, e le pompa pure.

https://it.wikipedia.org/wiki/Frustrazione


Non sono interista ma ti ho citato altro anno in cui l'avete fatta sporca, e lì le intercettazioni ancora non erano iniziate :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 15:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Jules ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ma veramente vi ricordate tutti gli episodi arbitrali? :O_O


Lui si ricorda solo quelle che gli convengono, è diverso, e le pompa pure.

https://it.wikipedia.org/wiki/Frustrazione


Non sono interista ma ti ho citato altro anno in cui l'avete fatta sporca, e lì le intercettazioni ancora non erano iniziate :asd


le partite come "Lazio-Juve e Cagliari-Juve" buttato lì a caxxo è meraviglioso :asd

Io della partita di Roma ricordo solo questo



e comunque, repetita juvant

https://it.wikipedia.org/wiki/Frustrazione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
(INIZIO O.T.)
Io invece ricordo un grandissimo gol di Dybala nel finale ma anche un rigore grosso come una casa non dato per fallo di Benatia su Leiva (ma anche uno dubbio non dato per un contatto Leiva-Dybala).
Diciamo che quel rigore non dato per il fallo di Benatia fu abbastanza clamoroso, va detto.
(FINE O.T.)

@Arres: in effetti al primo impatto il giocatore del Real sembra andare sull'esterno e non verso il centro. Romero però mi sembra abbastanza lontano per intervenire. Resta comunque un episodio penalizzante questo si. Però ecco, le decisioni scandalose pro Real negli anni sono state ben altre e anche peggiori.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 15:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
(INIZIO O.T.)
anche un rigore grosso come una casa non dato per fallo di Benatia su Leiva


Leiva si lasciò cadere appena sentì la presenza di Benatià, non c'era né questo né quello su Dybala.

O quantomeno, se fossero stati concessi, sarebbero stati tutti e due un po' meh.

Poi già c'era il VAR, ma di che vogliamo parlare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Jules ha scritto:
So che è impossibile far ragionare uno juventino su queste cose, ma io ci provo, non tanto per te, ma non vorrei che poi qualcuno leggendo pensasse pure che hai ragione :asd

Non è il singolo episodio il problema. Stai citando un rosso a Di Lorenzo di cui nessuno si ricorda se non Nedved e tu, pensa manco ho ancora capito l'episodio e manco in campo è stata contestata questa decisione. Però vi piace giocare a "cerca l'errore nelle altre partite e paragonalo alle nostre schifezze" per uscirne puliti :asd

Ancora si parla di "Mertens a Crotone" :asd

Sai invece quale è la vera differenza? La differenza di trattamento ricevuta.
Non è solo l'espulsione di Pjanic. E' l'espulsione di Pjanic con Orsato che guarda e che dopo 10 minuti ha buttato fuori un'interista per una decisione dubbia.
Insomma o applichi sempre lo stesso metro di giudizio oppure c'è qualcosa che puzza.

E' che in partite come Lazio-Juve o Cagliari-Juve la disparità di trattamento si è sentita. La Juve doveva vincere, il Napoli andava forte e lei non era al massimo, e qualcuno un aiutino lo ha dato.

Settimana prima di Inte-Juve c'era stato Juve-Napoli. Se la partita finiva 0-0 tutto risolto, non ci sarebbe stato bisogno di nulla. Poi però Koulibaly ha fregato all'ultimo minuto e allora le cose dovevano aggiustarsi.

La Juve subì quel campionato dei favori simili all'annata 1997-98, ma forse anche in quel caso ci sarà stato qualche favore all'Inter per cui "eh vabbè hanno rubato anche i nerazzurri e poi si lamentano".
Confondete, non so se fate apposta o solo annebbiati dal tifo, il singolo episodio che ci può stare per tutti, juventini compresi, con la continua disparità di trattamento.

Ma poi la cosa buffa è che mentre in campionato godete e ridicolizzate gli altri che vi fanno notare queste cose, in Europa siete i primi ad aggredire il Real che non fa null'altro quello che fate anche voi :asd
Qui siete vittime e vi incazzate pure :asd

Nessuno si ricorda? E allora? Che significa? E' un secondo giallo mancato che indirizzava una partita.
Nessuno si ricorda anche del rigore ENORME su Marchisio in finale di Coppa Italia 2012 che cambiava la storia del match. Quello te come caxxo lo chiami, ma fammi capire? :rofl

Questo se non altro dimostra solo che la Juve siccome vince non si lamenta, mentre chi perde sempre quando va vicino a vincere sa solo lamentarsi. Ma non c'entra nulla con i fatti.

Parli di Lazio-Juve in cui un laziale ammette che c'era un rigore - per lui dubbio e vabè - su Dybala sullo 0-0, mentre per te quella è una delle partite falsate e che hanno indirizzato il campionato (ti rendi o conto o ti conti i denti? :asd )

Il paragone finale poi è semplicemente ridicolo, e ancor più quello col 97/98 in cui non c'era neppure la moviola e sicuramente l'Inter fu più danneggiata del Napoli 17/18. Poi immagino che a Firenze ne abbiate presi 3 sempre per colpa del sistema, perché poi va detto, se vincevate le ultime 4 eravate voi i primi in classifica. Ma è un discorso del caxxo perché in un campionato ogni partita mette in palio 3, 1 o 0 punti. e quindi non potete dimenticarvi i favori ricevuti con Bologna, Sassuolo o Crotone giusto per dire i primi, così come non si può negare che in un turno a eliminazione diretta un errore arbitrale ha un peso ENORMEMENTE diverso. Perché è game over, in campionato, no. E ripeto, il singolo episodio ci sta anche in UCL. Però con il Real io non la ricordo l'ultima decisione avversa ai blancos.
Poi non ho mai detto non ci si può lamentare di errori arbitrali, ma ci vado cauto nel prenderli come discriminanti tra il vincere e il perdere, in un campionato ancor di più che in coppa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
(INIZIO O.T.)
anche un rigore grosso come una casa non dato per fallo di Benatia su Leiva


Leiva si lasciò cadere appena sentì la presenza di Benatià, non c'era né questo né quello su Dybala.

O quantomeno, se fossero stati concessi, sarebbero stati tutti e due un po' meh.

Poi già c'era il VAR, ma di che vogliamo parlare.


Chiedo venia se continuo con l'OT...

Il fatto che ci fosse già il VAR di per sé non mi rassicura granché :grin
Diciamo che nell'anno 2017/2018 la Lazio ebbe una marea di episodi arbitrali sfavorevoli. A me non piace fare il complottista eh, però in quell'anno ce ne fecero di tutti i colori (Giacomelli in Lazio-Torino e il gol di mano di Cutrone i due episodi simbolo di quella stagione). Sono sempre stato convinto che nel corso di una stagione gli episodi si controbilanciano e tutto alla fine torna, ma in quell'anno ci fecero neri e penso sia innegabile da riconoscere.
Detto ciò. Quello di Leiva su Dybala lo ricordo meno, sono sincero. Ho parlato di episodio dubbio ma forse lo è meno di quel che dico. Quello di Benatia su Leiva era rigore tutta la vita dai. Leiva accentuerà anche ma il difensore marocchino entra in maniera veemente e scomposta.

Mi fermo qui con gli OT, altrimenti il topic prende una piega arbitrale...

Per tornare in topic...

Basilio ha scritto:
Non sono d'accordo con che parla di grande partita dell'Atalanta, buona sì senza errori in difesa, ma il Real oltre che inconsistente in attacco, come era prevedibile, è stato indecoroso. L'Atalanta nel secondo tempo doveva almeno provarci ad affacciarsi nella metà campo avversaria, proposito certo non facile da realizzare a causa della serata impalpabile di Muriel e Ilicic.


Le statistiche, in effetti, sembrano darti assolutamente ragione...

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 feb 2021, 17:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
Le statistiche, in effetti, sembrano darti assolutamente ragione...

Immagine


In tutto ciò il fatto che l'Atalanta abbia giocato 73 minuti + recupero in 10 non ha avuto nessuna incidenza...

siete meravigliosi :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010