Oggi è dom 28 apr 2024, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39129
JC ha scritto:
Madonna come bisogna stare per gufare la Lazio contro il Bayern :asd.


Più che gufate, caro JC, sono provocazioni vere e proprie. Ma che quel decerebrato di LM10 (riemerso dal dimenticatoio del forum, fuggito da qualche clinica dove era sottoposto a rigoroso TSO) potesse farlo ci sta anche, cioè dato il soggetto non mi stupisco affatto e anzi il sentimento di pena resta quello che la fa da padrone.

Socrate invece mi stupisce, sono sincero. Ultimamente (al netto di qualche normale cazzeggiata passabile) sembrava essere diventato un utente serio e anche leggibile, persino interessante delle volte. Invece che post provocatori me ne sarei aspettato qualcuno serio, di analisi sul suo Bayern e sulla partita.
Bho. Evidentemente si è sentito galvanizzato dal ritorno di quell'altro buffone di cui sopra e ha colto la palla al balzo per fare il #@*§. Contento lui...

Comunque è vero, i còglioni vanno sempre in coppia...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Se l'Atalanta si trova di fronte un avversario in condizioni piuttosto precarie, fatto che le conferisce qualche possibilità concreta di farcela, la Lazio affronta quella che ad oggi è la miglior compagine europea.

Come dissi a suo tempo, pur essendo questo Bayern non trascendentale in assoluto, rimane un avversario da impresa storica per una squadra come la Lazio attuale.


Ultima modifica di fuzz77 il mar 23 feb 2021, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Non me ne vogliate, ma la cosa più divertente per me è termopiliano che si incaxxa veramente :rofl :rofl

Mi ricorda Hal il papà di Malcolm in quella puntata in cui vanno ad una fiera per tipi stramboidi ed alternativi, ma lui si comporta da uomo perfettamente integrato nella società consumistica con il suo barbecue, senza rendersi conto che nel posto in cui si trova viene acclamato come una star dell'arte :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:22 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28004
Località: Bergamo
JC ha scritto:
Madonna come bisogna stare per gufare la Lazio contro il Bayern :asd.

Ma infatti, energie sprecate.
E' noto che bisogna dedicarsi alla nobile arte del gufaggio quando l'energia gufatoria può essere determinante in una partita.
Non bisogna sprecare energie a gufare quando la squadra gufata è troppo più debole o più forte dell'avversario.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39129
fuzz77 ha scritto:
Se l'Atalanta si trova di fronte un avversario in condizioni piuttosto precarie, fatto che le conferisce qualche possibilità concreta di farcela, la Lazio affronta quella che ad oggi è la miglior compagine europea.

Come dissi a suo tempo, pur essendo questo Bayern non trascendentale in assoluto, rimane un avversario da impresa storica per una squadra come la Lazio attuale.


Il bello è che qualche assenza la hanno anche. L'elenco degli indisponibili contiene nomi pesanti. Nella fattispecie mancheranno Pavard, Douglas Costa, Gnabry, Thomas Muller, Tolisso e qualche altro giovinotto.

Questa la loro probabile formazione:

BAYERN MONACO (4-2-3-1) - Neuer; Süle, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. All. Flick. A disposizione: Hoffmann, Javi Martinz, Choupo-Moting, Sarr, Roca, Musiala, Zaiser.

Formazione super-competitiva, ovviamente.
In campionato nelle ultime due hanno gigioneggiato, ma Flick in conferenza stampa ha fatto capire chiaramente che l'atteggiamento in CHL sarà decisamente diverso. Per la serie "niente scherzi".

Di chance ne abbiamo poche, obiettivamente. L'obiettivo è di giocarsela con dignità e orgoglio, per come la vedo io.

ps: Ma la patente di poraccitudine europea la dai solo a noi? Nel topic di Granada-Napoli aspettavo qualche tuo intervento :grin

DROL ha scritto:
Non me ne vogliate, ma la cosa più divertente per me è termopiliano che si incaxxa veramente :rofl :rofl

Mi ricorda Hal il papà di Malcolm in quella puntata in cui vanno ad una fiera per tipi stramboidi ed alternativi, ma lui si comporta da uomo perfettamente integrato nella società consumistica con il suo barbecue, senza rendersi conto che nel posto in cui si trova viene acclamato come una star dell'arte :rofl


Non conoscendo quella serie tv non c'ho capito granché del tuo esempio, ma fa niente. Apprezzo lo stesso :grin

Purtroppo si, di fronte a certi inetti prendo fuoco facilmente. Anzi, la mia coscienza grida "Si contenga!" ed evito di dire veramente ciò che penso altrimenti verrei bannato a vita.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
Ma la patente di poraccitudine europea la dai solo a noi? Nel topic di Granada-Napoli aspettavo qualche tuo intervento :grin



No è che sono stanco in questo periodo, la miserabilità della Juve contro il Porto ha preso tutte le risorse...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 20:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Me la guardo e spero in qualcosa di inatteso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39129
A meno di sorprese dell'ultim'ora...

Immagine

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 20:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Lungo elenco di indisponibili e poi si presentano con quello squadrone :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16197
Ma possibile che non lo vediate? Negli ultimi 10 anni rarissimamente si è avuta l'occasione di affrontare un Bayern in simili condizioni precarie, ed a mio parere il Bayern che pareggiò a Napoli nel 2012 pur con qualche assenza era indubbiamente superiore a questo.
Il Bayern è una squadra davvero logorata dalla stagione strepitosa giocata lo scorso anno, che schiera Alaba - una delle più importanti armi tattiche dello scorso anno - al centro del centrocampo, Lucas un po' incognita, senza Thiago Muller e Gnabry rispetto allo scorso anno, con un Sané che ad oggi è più fumo che arrosto, ed in generale in condizioni atletiche un po' precarie.
A tener fede alla formazione postata nel topic, con un'inguardabile Sule schierato a destra, a favorire comunque uno schieramento più ibrido, ci sono solamente 5 calciatori su 11 schierati nella stessa posizione della finale dello scorso anno!
Vediamo cosa schiererà Flick, io la formazione postata da Termo non la schiererei, e non venitemi a dire che quella è una formazione imbattibile.

Il Bayern che si presenta oggi all'Olimpico non è affatto una squadra ingiocabile, ed una squadra che può soffrire il calcio all'italiana di Simone Inzaghi e la velocità e la cattiveria agonistica di Immobile.

Io la mia analisi l'ho fatta: se conteniamo il King, oggi ce la possiamo fare, l'impresa è possibile!

Maestro LM10, glielo dica lei!

DAJE! :olelazio :olelazio :olelazio :olelazio

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010