Oggi è ven 19 apr 2024, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
Tranqui che al ritorno la juve passa facile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Sì, la ribalterà agevolmente e non è una gufata.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Comunque, questa dannata costruzione dal basso a cosa serve? A parte che sono già decenni (ebbe sì) che si è persa l'abitudine di ricominciare l'azione con il rinvio lungo dal fondo o comunque del portiere, che senso ha quello che abbiamo visto ieri sera?
Al di là che Bentancur abbia problemi negli stop e forse pure nella precisione dei passaggi, perché il portiere dovrebbe passare la palla a un compagno a 15 metri da lui, che praticamente lo sta guardando, con un avversario alle spalle? Cosa poteva fare Bentancur se non ridarla di nuovo al portiere? Cosa avremmo guadagnato? Ma pure dopo, Alex Sandro la passa al portiere, male, forte, il polacco rinvia verso uno del Porto che poi quasi segna. Se devo darla al portiere e lui tanto poi la rinvierà, tanto vale che lo faccia io, no?

A me queste cose danno fastidio. Perché sono stupide. Così come fare in 2 passaggi quello che puoi far con 1. Oppure passarsi la palla in mezzo al campo, 3,4 volte e non andare avanti di un metro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Pirlo nel post partita (non difettando in coerenza, va detto) ha detto che insisterà con la costruzione dal basso perché porta benefici.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 13:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Non ho visto la partita e faccio un discorso generale: secondo voi c'è la possibilità che l'acquisto di Cristiano Ronaldo sia stato, a lungo termine, un danno più che un valore aggiunto per la Juve?
Mi spiego: Cristiano Ronaldo è sicuramente un grande giocatore, ma la spesa per lui ha limitato i costi per il resto della squadra. E Cristiano Ronaldo non è il giocatore che prende la palla e va in porta o crea assist e azioni dal nulla. Più un finalizzatore eccelso, soprattutto nella seconda parte della sua carriera.
Oltretutto la sua presenza diventa ingombrante in quanto fortemente accentratore.

A prescindere dalla partita di ieri che non ho visto e che magari è risultato il migliore in campo, una domanda generale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 13:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
fuzz77 ha scritto:
Speriamo di rivedere la bella Juve di coppa, e speriamo che Arthur possa rientrare almeno al ritorno.

certamente :sisi

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 13:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Jules ha scritto:
Non ho visto la partita e faccio un discorso generale: secondo voi c'è la possibilità che l'acquisto di Cristiano Ronaldo sia stato, a lungo termine, un danno più che un valore aggiunto per la Juve?
Mi spiego: Cristiano Ronaldo è sicuramente un grande giocatore, ma la spesa per lui ha limitato i costi per il resto della squadra. E Cristiano Ronaldo non è il giocatore che prende la palla e va in porta o crea assist e azioni dal nulla. Più un finalizzatore eccelso, soprattutto nella seconda parte della sua carriera.
Oltretutto la sua presenza diventa ingombrante in quanto fortemente accentratore.

A prescindere dalla partita di ieri che non ho visto e che magari è risultato il migliore in campo, una domanda generale.
Indubbiamente é così soprattutto perché pare sia stato preso senza sapere che tipologia di calciatore, per quanto forte/decisivo, sia diventato dal post 2015. Ieri ha giocato male, come tutti, però in un nulla offensivo di squadra si era preso un rigore solare ad un minuto dalla fine con un controllo di tacco di controbalzo. Semplicemente va assistito e questa squadra, quando non ha Arthur, non sa uscire dal pressing di nessuno. Poi non mettergli nemmeno un centravanti vicino é delittuoso.
Io francamente non ne faccio troppo un motivo di denaro, se conosci i calciatori, ad esempio a centrocampo, ne avresti comunque potuti acquistare di migliori. Penso ad esempio ai vari Barella, De Paul, Tielemans, Aouar, Hojbjerg, Bennacer o ai rinnovoni a Khedira ed alla cacciata di Emre Can. E lì alla fine c'è il problema più colossale.
Inoltre nel 2018 la pandemia era imprevedibile e non potevi sapere che a livello commerciale/mediatico eccetera smorzasse tanto un colpo del genere rendendo quello stipendio praticamente insostenibile.
Per il resto sulla Juve in sé: molti calciatori sono sopravvalutati, ma vengono anche usati alla belin di cane. Puoi avere il pomodoro migliore al mondo, ma se lo metti sulla carbonara sempre un cesso sarà.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il gio 18 feb 2021, 13:34, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
La partita di ieri è l'ennesima dimostrazione che trattare il calcio come una scienza esatta sia una delle più grandi #@*§ in voga.

In questo senso il guardiolismo ha fatto più danni della grandine.

Per quanto riguarda Ronaldo, credo che a livello di mercato le cappelle siano state altre, leggi Higuain, rinnovi a Kedhira, cacciata di Emre Can, Bernardeschi, Douglas Costa ecc ecc


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 16:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
il Mister ha scritto:
Comunque, questa dannata costruzione dal basso a cosa serve? A parte che sono già decenni (ebbe sì) che si è persa l'abitudine di ricominciare l'azione con il rinvio lungo dal fondo o comunque del portiere, che senso ha quello che abbiamo visto ieri sera?
Al di là che Bentancur abbia problemi negli stop e forse pure nella precisione dei passaggi, perché il portiere dovrebbe passare la palla a un compagno a 15 metri da lui, che praticamente lo sta guardando, con un avversario alle spalle? Cosa poteva fare Bentancur se non ridarla di nuovo al portiere? Cosa avremmo guadagnato? Ma pure dopo, Alex Sandro la passa al portiere, male, forte, il polacco rinvia verso uno del Porto che poi quasi segna. Se devo darla al portiere e lui tanto poi la rinvierà, tanto vale che lo faccia io, no?

A me queste cose danno fastidio. Perché sono stupide. Così come fare in 2 passaggi quello che puoi far con 1. Oppure passarsi la palla in mezzo al campo, 3,4 volte e non andare avanti di un metro.


serve se hai gente che sa trattare la palla e la da via senza neanche guardarla, altrimenti succede come ieri sera

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 16:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Jules ha scritto:
Non ho visto la partita e faccio un discorso generale: secondo voi c'è la possibilità che l'acquisto di Cristiano Ronaldo sia stato, a lungo termine, un danno più che un valore aggiunto per la Juve?
Mi spiego: Cristiano Ronaldo è sicuramente un grande giocatore, ma la spesa per lui ha limitato i costi per il resto della squadra. E Cristiano Ronaldo non è il giocatore che prende la palla e va in porta o crea assist e azioni dal nulla. Più un finalizzatore eccelso, soprattutto nella seconda parte della sua carriera.
Oltretutto la sua presenza diventa ingombrante in quanto fortemente accentratore.

A prescindere dalla partita di ieri che non ho visto e che magari è risultato il migliore in campo, una domanda generale.


sicuramente non ha aggiunto nulla a una squadra che vinceva già di per se il proprio campionato, aumetandone a dismisura le spese

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010