Oggi è gio 18 apr 2024, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 12:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
E te pareva.
Insomma, ER GOL DE TURONE ERA BBBONO :rulez

Come direbbe qualcuno... Così, de botto, senza senso :rofl

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
infatti le immagini di 40 anni fa sono quelle che sono e c'è ben poco da fare per avere chiarezza oggi anche con le tecnologia attuali piu avanzate...

nel dubbio juve ladra a prescindere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 16:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
O Futeboleiro ha scritto:
Jules ha scritto:
(penso alla Fiorentina che non ha avuto mai modo di essere derubata perché mai arrivata a giocarsi lo scudetto).


Non entro nel merito perché sennò non se ne esce più, ma se i tifosi della Fiorentina avessero letto questa frase nel maggio del 1982 non sarebbero stati molto d'accordo... :asd


Non la sapevo, ma insomma non hanno fatto passare liscio nessuno.
Anche loro a seviziarli allora.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Eh ma grazie, se si vince sempre è anche normale che si batte tutti, anche in quell’unica volta che van vicino a vincere.
In questi 10 anni infatti le seconde sono state Napoli, Milan, Inter, Roma, Lazio, cioè tantissime :asd figuriamoci su un campione di 100 anni con la Juve che sta a 40 scudetti

Poi vabe solo a Firenze possono dire che quello di Brady non era rigore :asd
Come solo a Napoli si rinviano partite per sole, troppo bello per farci giocare i gobbi :sisi non è già questa una punizione dantesca? Non poter vedere o’ sol e o’ mar?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 17:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
DROL ha scritto:
Eh ma grazie, se si vince sempre è anche normale che si batte tutti, anche in quell’unica volta che van vicino a vincere.
In questi 10 anni infatti le seconde sono state Napoli, Milan, Inter, Roma, Lazio, cioè tantissime :asd figuriamoci su un campione di 100 anni con la Juve che sta a 40 scudetti

Poi vabe solo a Firenze possono dire che quello di Brady non era rigore :asd
Come solo a Napoli si rinviano partite per sole, troppo bello per farci giocare i gobbi :sisi non è già questa una punizione dantesca? Non poter vedere o’ sol e o’ mar?


Non raccolgo la provocazione e vado avanti, mi romperei da solo a spiegarti l'assurdità della tua ultima frase - o la differenza tra battere sportivamente e ladrare spudoratamente - tanto Dio è giusto e sarai seviziato anche tu all'inferno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga, Romeo, Socrate e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010