Oggi è ven 29 mar 2024, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quello cui per ammissione stessa della rai taroccarono la moviola solo per far puzzare ancora più di letame la bocca di quelli come te, mito esser :asd

https://www.google.it/amp/s/amp.romatod ... ufala.html

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jules ha scritto:
Fa sempre bene ricordare chi sono.

Però ne ho fatti di altri post, mi spiace che non mi segui, poteva nascere un qualcosa fra di noi ma niente.

Se come certi uccelli della Patagonia fai spruzzate ad ogni passo finisci per camuffarr anche i passi puliti :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 17:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Mi state dicendo che il vostro problema non è andare all'inferno ed essere seviziati per i vostri peccati ma andare all'inferno ed essere seviziati per i vostri peccati dai tifosi della Roma e della Fiorentina?

Ok, andata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 18:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Jules ha scritto:
(penso alla Fiorentina che non ha avuto mai modo di essere derubata perché mai arrivata a giocarsi lo scudetto).


Non entro nel merito perché sennò non se ne esce più, ma se i tifosi della Fiorentina avessero letto questa frase nel maggio del 1982 non sarebbero stati molto d'accordo... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROL ha scritto:
Quello cui per ammissione stessa della rai taroccarono la moviola solo per far puzzare ancora più di letame la bocca di quelli come te, mito esser :asd

https://www.google.it/amp/s/amp.romatod ... ufala.html


non è proprio cosi, mitomane...

"”Il gol di Turone alla Juve fu effettivamente segnato in fuorigioco, giusto annullarlo. La moviola venne acchittata (cioè truccata, ndr) negli studi romani della Rai”. Questa la clamorosa rivelazione di Carlo Sassi (chissà perché così tardiva), l’83enne «inventore» della moviola, per anni la Cassazione di «quel» calcio, fatta durante la trasmissione radiofonica «Circo Massimo» di Radiodue, condotta dal collega Massimo De Luca il 23 febbraio scorso e portata in evidenza in queste ore da alcuni siti di tifosi juventini tra i quali ju29ro. Ma in realtà il dubbio resta perché De Luca intervenuto ieri sera a Sky ha chiarito che non venne modificata la moviola di quella domenica sera ma anni dopo, il conduttore Gianfranco De Laurentiis fece un esperimento con il telebeam dal quale si ricavò la proiezione che Turone non fosse in fuorigioco per 10 centimetri."

https://www.calciomercato.com/news/sass ... ero-991290

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Certo, ora il conduttore, che praticamente era in combutta con chi ha perpetrato la bugia, è quello che ne sa di più rispetto al moviolista :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 21:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Gianni Cerqueti quel giorno era allo stadio Comunale in linea con l'azione e disse che vide Turone arrivare da dietro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 11:32 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Ma non possono elaborare le immagini con l'avveniristico Sky Tech o tracciare le linee come fanno al VAR così ci togliamo il dubbio una volta per tutte? :asd

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Magari... non c'è mai stata l'immagine al momento della partenza di Turone e del pallone...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sassi!! :rofl
Il marchingegno particolare acchittato :rofl :rofl
Mi piacerebbe proprio vederli questi marchingegni particolari acchittati che nell’81 modificavano la posizione dei giocatori :asd

Posto che per me son robe di 40 anni fa e lì dovrebbero rimanere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010