Oggi è dom 28 apr 2024, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 nov 2020, 17:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27999
Località: Bergamo
Mi sembra doveroso citare la pena a cui sono sottoposti i ladri, nella bolgia VII dell'ottavo cerchio:

Come in vita rubarono le cose altrui, ora all'Inferno con le mani legate da serpenti, si trasformano in rettili o si fondono con essi, oppure si inceneriscono e si ricompongono al morso dei serpenti (it.wiki)

Singolare l'accostamento al serpente, simbolo dell'Inter, con sette secoli di anticipo. :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 nov 2020, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17430
Jules ha scritto:
Quella più idonea sarebbe inviare i dirigenti di almeno gli ultimi 30 anni della Juve insieme ai suoi servi più meschini, sia giornalisti che tifosi, allenatori e giocatori (qualcuno, non tutti però, sono giusto, solo quelli complici e servili) nell'ultimo girone di un inferno dantesco con un'entità superiore (non cito il diavolo per non farlo sembrare di parte) che li lega ed altre entità con maglie addosso di Napoli, Roma, Inter, Milan e Fiorentina che li seviziano e torturano per l'eternità mentre da uno schermo devono osservare per sempre le loro malefatte svelate al mondo intero e le loro immagini messe al pari dei più grandi ladri della storia.

In alternativa anche la terza categoria andrebbe bene, ma quella sopra sarebbe da preferire.


Ma tipo, Napoli e Roma... ma pure Fiorentina, che c'entrano? Negli ultimi 30 anni, soprattutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 nov 2020, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18173
Concordo, queste razze inferiori sono veramente disgustose.
Hail Juve!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 nov 2020, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Ragazzi qualcuno quoti red che comincia a farmi tenerezza :asd Quella di Spider Man era pure divertente eh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 nov 2020, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18173
Sono l’unico a portare un po’ di comicitá su questo forum.
Siete diventati tutti terribilmente noiosi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 16:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Redguerrier mi piace. Non in quel senso ma mi piace.

il Mister ha scritto:
Jules ha scritto:
Quella più idonea sarebbe inviare i dirigenti di almeno gli ultimi 30 anni della Juve insieme ai suoi servi più meschini, sia giornalisti che tifosi, allenatori e giocatori (qualcuno, non tutti però, sono giusto, solo quelli complici e servili) nell'ultimo girone di un inferno dantesco con un'entità superiore (non cito il diavolo per non farlo sembrare di parte) che li lega ed altre entità con maglie addosso di Napoli, Roma, Inter, Milan e Fiorentina che li seviziano e torturano per l'eternità mentre da uno schermo devono osservare per sempre le loro malefatte svelate al mondo intero e le loro immagini messe al pari dei più grandi ladri della storia.

In alternativa anche la terza categoria andrebbe bene, ma quella sopra sarebbe da preferire.


Ma tipo, Napoli e Roma... ma pure Fiorentina, che c'entrano? Negli ultimi 30 anni, soprattutto.


Alcuni sono stati derubati, altri la odiano e basta (penso alla Fiorentina che non ha avuto mai modo di essere derubata perché mai arrivata a giocarsi lo scudetto).
E poi sono sicuro che essere seviziato da un napoletano o romanista vi fa accusare il doppio.

arres82 ha scritto:
Mi sembra doveroso citare la pena a cui sono sottoposti i ladri, nella bolgia VII dell'ottavo cerchio:

Come in vita rubarono le cose altrui, ora all'Inferno con le mani legate da serpenti, si trasformano in rettili o si fondono con essi, oppure si inceneriscono e si ricompongono al morso dei serpenti (it.wiki)

Singolare l'accostamento al serpente, simbolo dell'Inter, con sette secoli di anticipo. :sisi


Mi sembra troppo buona come punizione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Certo Jules sei da poco qui eppure non hai ancora fatto un post dove non parli di Juve.
Devi cambiare pusher o psicologo :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 16:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Fa sempre bene ricordare chi sono.

Però ne ho fatti di altri post, mi spiace che non mi segui, poteva nascere un qualcosa fra di noi ma niente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17430
Tra l'altro la Roma ha vinto uno scudetto con le regole cambiate in corso, perché dovrebbe avercela con noi?
La Fiorentina beh, allora mettiamoci anche lo Spezia, tanto vale tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 16:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30815
il Mister ha scritto:
Tra l'altro la Roma ha vinto uno scudetto con le regole cambiate in corso, perché dovrebbe avercela con noi?


eh già, d'altronde chi sarà mai turone...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010