Eh si, infatti.
Sdrammatizziamo che è meglio va
Volendo ipotizzare una formazione...
Reina
Hoedt Acerbi Patric
Marusic Milinkovic Parolo AkpaAkpro Fares
Correa Caicedo
Panchina: Muriqi (pronto a subentrare a uno dei due attaccanti). Ragazzetti della primavera, il più forte, Armini è out e quindi gli altri sono veramente poca cosa ma dovranno comunque dare una mano almeno a gara in corso e per spezzare il ritmo (anche perché alcuni, come Marusic e Parolo potrebbero non avere i 90 minuti nelle gambe).
Situazione surreale e inimmaginabile nel pre-covid19, ma purtroppo ora può anche succedere questo e non ci si può far nulla. Toccherà fare di necessità virtù (ma pensare che Domenica toccherà rigiocare a Torino praticamente con gli stessi).
Speriamo che (come accaduto con Hakimi) qualcuno possa rivelarsi falso positivo o quello che è (altrimenti restare 10 giorni o oltre con 12 giocatori è abbastanza complesso).
Sarà una gara tosta, loro tecnicamente non sono niente di che ma sono molto fisici ed atletici. Hanno attaccanti rapidi e brevilinei e tanta fisicità dalla cintola in giù. E tra l'altro dovrebbero essere anche al completo. Per assurdo anche un pareggio andrebbe bene, ma inutile fare calcoli. Bisognerà giocare una gara di grande concentrazione e attenzione, con un pizzico di cattiveria che non guasta mai.
EDIT: Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe esserci anche Andreas Pereira (pare sia risultato negativo al tampone di controllo). Magari fosse, tutto fa brodo...