Oggi è ven 19 apr 2024, 6:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Maluccio solo all'Inter.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
il Mister ha scritto:
Maluccio solo all'Inter.


come sempre...

ci dovremo giocare il passaggio agli ottavi contro il borussia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38958
fuzz77 ha scritto:
L'Inter è favorita per il secondo posto e può giocarsi il primato con un po' di #@*§.

L'Atalanta può giocarsela alla grande ma salvo sorprese il primo posto è già assegnato.

La Lazio ha la possibilità concreta di giocarsi anche il primo posto nel girone, anche se ovviamente è sfavorita sul Dortmund, vediamo se anche stavolta decideranno di risparmiarsi in modo tale da poter giocare la CL l'anno prossimo :asd

Noi boh, ancora non ho capito di che pasta siamo fatti, anche se teoricamente anche il Barca sta passando un periodo un po' così.


Il Borussia Dortmund è indubbiamente più forte di noi, altroché. Ce la possiamo ovviamente giocare con lo Zenit mentre tocca vincere per forza con il Club Bruges. Ovviamente giocheremo con uno spirito diverso rispetto a quello di Europa League, e per fortuna non abbiamo beccato nessuna inglese. Abbiamo il dovere di provare a passare il girone, su questo non ci piove.

Nel complesso tutte le italiane possono passare (Inter un po' sfortunata per la 4' fascia, ma nulla di impossibile ovviamente),

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Se il girone dell'Inter è difficile allora meglio che non si qualificano la prossima volta, ha preso tra le migliori in seconda ed era lì l'inghippo, la tedesca sarà pure tra le migliori della quarta fascia ma sempre quarta fascia è e la devi battere senza problemi. Anche quest'anno, come dissi l'anno scorso, devono qualificarsi tutte e 4, chi non ce la fa ha fallito.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Termo, non è che ce l'ho con la Lazio, capisci il ragionamento che sto per fare. Oggettivamente il girone capitato è praticamente il migliore possibile e sai cosa temo? Che si pensi che va bene sta rosa per passare, continuo a dire che con sta difesa e sti esterni rischiate e ciò non vi scuserebbe, non qualificarsi in un girone del genere sarebbe un fallimento lo stesso, spero che arrivi qualcuno, ste cose le dico da quasi simpatizzante.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Pigio_ ha scritto:
Se il girone dell'Inter è difficile allora meglio che non si qualificano la prossima volta, ha preso tra le migliori in seconda ed era lì l'inghippo, la tedesca sarà pure tra le migliori della quarta fascia ma sempre quarta fascia è e la devi battere senza problemi. Anche quest'anno, come dissi l'anno scorso, devono qualificarsi tutte e 4, chi non ce la fa ha fallito.


la quarta fascia non significa in automatico che siano tutte pippe, eh... l'anno scorso c'era l'atalanta in quarta fascia ed alla fine è andata piu avanti delle altre...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Se il girone dell'Inter è difficile allora meglio che non si qualificano la prossima volta, ha preso tra le migliori in seconda ed era lì l'inghippo, la tedesca sarà pure tra le migliori della quarta fascia ma sempre quarta fascia è e la devi battere senza problemi. Anche quest'anno, come dissi l'anno scorso, devono qualificarsi tutte e 4, chi non ce la fa ha fallito.


la quarta fascia non significa in automatico che siano tutte pippe, eh... l'anno scorso c'era l'atalanta in quarta fascia ed alla fine è andata piu avanti delle altre...


Ma non scherziamo, questi hanno rubato con la Roma (una Roma catastrofica) sennò uscivano e in bundesliga al quarto posto si può qualificare chiunque, è quasi random, poi Vabbe se vuoi mettere le mani avanti a priori ok ma se esci in un girone del genere significa che hai fatto una CL pessima, la discriminante è la seconda fascia quando sei terza, voi avete schivato parecchi proiettili.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38958
Pigio_ ha scritto:
Termo, non è che ce l'ho con la Lazio, capisci il ragionamento che sto per fare. Oggettivamente il girone capitato è praticamente il migliore possibile e sai cosa temo? Che si pensi che va bene sta rosa per passare, continuo a dire che con sta difesa e sti esterni rischiate e ciò non vi scuserebbe, non qualificarsi in un girone del genere sarebbe un fallimento lo stesso, spero che arrivi qualcuno, ste cose le dico da quasi simpatizzante.


No ma tranquillo, capisco perfettamente cosa intendi e su quel punto sei sempre stato coerente. La posso anche pensar diversamente (e in questo caso in realtà non così tanto diversamente) ma massimo rispetto delle tue opinioni, ci mancherebbe ;)

Fatta questa premessa…

Purtroppo sul mercato non c'è speranza che arrivi qualcun altro. In difesa hanno (ri)preso Hoedt e benché tutto l'ambiente (parlo anche delle famose radio e media) sa che ci serve un difensore forte purtroppo non arriverà. Oggi è arrivato Andreas Pereira (che almeno un pò di esperienza europea c'è l'ha) e difatti ha chiuso il nostro mercato. Poi considerazioni più generali sul mercato le farò a parte nel nostro topic, sperando in una sorpresa. Ma comunque credo e temo che "questi siamo e saremo". Io per primo mi aspettavo qualche nome diverso (David Silva, per citarne uno a "caso"). Ma tant'è.

Io la metterei così. Se arrivi 4' hai fallito. Se arrivi 3' hai fatto il compitino da sufficienza stiracchiata. Se arrivi 2' e passi il girone hai fatto un buon risultato. Sintetizzerei così.

Il BVB è indubbiamente più forte di noi, alla fine (seppur non dimostrandosi superiore nel confronto diretto) ha pur sempre eliminato l'Inter lo scorso anno. E di sicuro i neroazzurri sotto tanti punti di vista in ambito europeo sono superiori a noi.
Per il 2' posto ce la giochiamo con lo Zenit, indubbiamente. I russi hanno una buona esperienza in CHL e fanno quasi sempre bene nei gironi, però non ci dobbiamo nascondere e sicuramente dobbiamo provare a passare il turno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38958
L'Atalanta lo scorso anno era in 4' fascia, giusto?

Comunque hanno beccato un girone molto simile a quello dello scorso anno. Una big inglese strafavorita per arrivare 1', una squadra con buona esperienza europea e qualche giocatore interessante ma non impossibile da battere (Shakhtar lo scorso anno, Ajax questo) e una squadra nettamente inferiore anche se dignitosa (ora i danesi, lo scorso anno la Dinamo Zagabria).

La Dea può passare agli ottavi anche quest'anno, anche se chiaramente sarà un bel testa a testa con l'Ajax.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 18:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Termo, non è che ce l'ho con la Lazio, capisci il ragionamento che sto per fare. Oggettivamente il girone capitato è praticamente il migliore possibile e sai cosa temo? Che si pensi che va bene sta rosa per passare, continuo a dire che con sta difesa e sti esterni rischiate e ciò non vi scuserebbe, non qualificarsi in un girone del genere sarebbe un fallimento lo stesso, spero che arrivi qualcuno, ste cose le dico da quasi simpatizzante.


No ma tranquillo, capisco perfettamente cosa intendi e su quel punto sei sempre stato coerente. La posso anche pensar diversamente ma massimo rispetto delle tue opinioni, ci mancherebbe ;)

Fatta questa premessa…

Purtroppo sul mercato non c'è speranza che arrivi qualcun altro. In difesa hanno (ri)preso Hoedt e benché tutto l'ambiente (parlo anche delle famose radio e media) sa che ci serve un difensore forte purtroppo non arriverà. Oggi è arrivato Andreas Pereira (che almeno un pò di esperienza europea c'è l'ha) e difatti ha chiuso il nostro mercato. Poi considerazioni più generali sul mercato le farò a parte nel nostro topic, sperando in una sorpresa. Ma comunque credo e temo che "questi siamo e saremo". Io per primo mi aspettavo qualche nome diverso (David Silva, per citarne uno a "caso"). Ma tant'è.

Io la metterei così. Se arrivi 4' hai fallito. Se arrivi 3' hai fatto il compitino da sufficienza stiracchiata. Se arrivi 2' e passi il girone hai fatto un buon risultato. Sintetizzerei così.

Il BVB è indubbiamente più forte di noi, alla fine (seppur non dimostrandosi superiore nel confronto diretto) ha pur sempre eliminato l'Inter lo scorso anno. E di sicuro i neroazzurri sotto tanti punti di vista in ambito europeo sono superiori a noi.
Per il 2' posto ce la giochiamo con lo Zenit, indubbiamente. I russi hanno una buona esperienza in CHL e fanno quasi sempre bene nei gironi, però non ci dobbiamo nascondere e sicuramente dobbiamo provare a passare il turno.


E allora la vedo grigia e continuo a non capire i non mercati della Lazio. Per me la Lazio non può non arrivare seconda, lo zenit é lì perché è quasi impossibile andare sotto la settima posizione per il campionato russo, dopo iniziano davvero i campionatini ma non è più una squadra temibile, speriamo che non si giochi in Russia a dicembre. Il brugge semmai puo essere una mina vagante però naturalnente lo devi battere.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010