Oggi è gio 18 apr 2024, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 14:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6106
Hai ragione, i gobbi si sono salvato con due rigori.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 14:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non è che sto sottovalutando l'atalanta però, per fare il paragone con la juve(che tra l'altro è arrivata in finale in due CL normali), una cosa è arrivare in finale avendo avuto come ostacolo più complicato real e Barcellona ed altra cosa aver avuto l'atalanta(che poi in CL gli orobici, pur facendo bene, hanno sempre peccato di consapevolezza cioè la juve, che può essere più forte o tanto forte quanto il psg o city, è pur sempre un rivale di campionato dove l'atalanta è più sicura di sé e non teme più il palcoscenico o timori riverenziali)

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Romeo quando scrive più di due righe ammazza ogni voglia di rispondergli, troppe bestialità palesemente contaminate tifo/odio. E sei addirittura peggio di me, devi essere veramente potente. In un rigo no, discretamente interessante.

Cioè in un post da un'altra parte dice che il passato non conta e bisogna distinguere fra singoli e collettivo, ma un rigo sotto De Ligt è scarso perché Lucas fece una tripletta all'Ajax un anno e mezzo fa.

Alla fine credo trolli solo ma non per irretire quanto per natura personale, gli piace di pariare e sfottere, tutto qua :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Comunque su transermarket andatevi a vedere i valori in milioni delle rose. Non è quella della Juve la più costosa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 15:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6106
De Ligt è lo stesso giocatore di un anno fa, mentre la difesa della Juventus che arrivò in finale nel 2018 o nel 2015, non ha più Barzagli, ha un Bonucci in fase calante e in Chiellini a fine carriera.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Che tristezza che un difensore oggi viene valutato solo e soltanto quando si trova in un raggio di max 5 metri dal pallone.
De Ligt è cambiato molto rispetto a 1 anno fa come interpretazione del ruolo, semplicemente perché è andato a giocare in una squadra con una filosofia molto diversa.

Poi quel che era prima quando puntato 1 vs 1, spalla a spalla, nei recuperi e le scivolate è rimasto lo stesso. Ma pure perché è difficile che a questi livelli un difensore "impari" la tecnica individuale.

Il punto è che se sei al posto sbagliato serve a poco essere fortissimo negli anticipi e bravo a nel tenere gli 1 vs 1. De Ligt non appena ha capito come comportarsi in un contesto difensivo diverso è cresciuto enormemente, infatti.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 16:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
DROL ha scritto:
Che tristezza che un difensore oggi viene valutato solo e soltanto quando si trova in un raggio di max 5 metri dal pallone.
De Ligt è cambiato molto rispetto a 1 anno fa come interpretazione del ruolo, semplicemente perché è andato a giocare in una squadra con una filosofia molto diversa.

Poi quel che era prima quando puntato 1 vs 1, spalla a spalla, nei recuperi e le scivolate è rimasto lo stesso. Ma pure perché è difficile che a questi livelli un difensore "impari" la tecnica individuale.

Il punto è che se sei al posto sbagliato serve a poco essere fortissimo negli anticipi e bravo a nel tenere gli 1 vs 1. De Ligt non appena ha capito come comportarsi in un contesto difensivo diverso è cresciuto enormemente, infatti.


infatti ora de ligt è migliorato parecchio rispetto a prima, soprattuto nei fondamentali del bagher e della schiacciata a rete...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
In marcatura esser rimane il migliore.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 17:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6106
Sicuramente De Ligt ha talento. C'è l'hanno venduto però come uno dei primi 5 al mondo e non mi sembra lo sia.

È forte come diversa altra gente in A.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:
In marcatura esser rimane il migliore.

Lo vedo alla scrivania di fronte fin anche adesso

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010