Oggi è sab 20 apr 2024, 1:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 7:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 ott 2019
Alle ore: 14:20
Messaggi: 61
Sono distrutto. Disperato. E sapete perché?
Il MIO BAYERN (solo pronunciarne il nome mi dilata il glande) ha vinto senza di loro. Non posso crederci. Non voglio crederci. Ha vinto liberandosi di loro, solo per quello, perché si è liberato di fardelli immondi. Come potrò vivere? Come potrò respirare?

Devo riconoscere una cosa: si tratta dei giocatori più sopravvalutati della storia. Sto parlando di Schweinsteiger ma soprattutto della Robbery. Alla fine mi devo arrendere, si tratta di due esseri immondi, di due pippe cosmiche, di gente che si è fatta umiliare da chiunque, che non ha deciso una- e sottolineo una- partita vera contro avversari veri. Di giocatorucoli. Mi piange il cuore doverlo ammettere, ma è così. Il Bayern (il glande si dilata) ha vinto perché si è liberato del fardello di Robben e Ribery. Solo ed esclusivamente per quello. È bastato sostituirli con due giocatori normali per vincere.
Quei due mostri hanno rovinato per una vita la mia squadra del glande, l'hanno castrata (visto?), l'hanno privata di diverse Champions.

Sono riusciti a perdere due scudetti contro il Borussia Dortmund. Hanno subito da protagonisti goleade in serie, i 5-2 dal Borussia, i 4-0 dal Real. Hanno trasformato Leonardo in un allenatore vincente. Sì, sono usciti contro l'Inter di Leonardo. Quella dello Shalke, proprio così.
Sono stati umiliati e presi a pallate da ogni grande e hanno avuto pure il coraggio di lamentarsi degli arbitri, ad esempio nel 2017, quando hanno perso nonostante due rigori regalati e un gol in fuorigioco. Hanno perso perché sono immondi e hanno pianto, essendo dei miserrimi.

Robben ha fatto perdere di tutto alla sua squadra e alla nazionale. Il giocatore più schifosamente sopravvalutato del globo. Ribery non merita di essere qualificato come giocatore. È il mostro di Firenze che scende in campo. Uno bravo nei 7 0 ai Pippen Skarsen.

Paragonare due immondi simili a Neymar e Mbappe significa semplicemente essere stupidi. Giocano due sport diversi, su pianeti diversi, solo un covo di cogglioni come questo forum può anche solo pensare il contrario. Sì, siete un covo di sottosviluppati. Di minorati. Di imbecilli. Siete la feccia del pianeta. E infatti ammirate ancora Robben e Ribery. Io no, amo solo il Bayern (il glande!). Ora ho capito tutto. Robben e Ribery hanno rovinato la mia vita. Hanno perso sempre, contro chiunque, salvo quando erano dopati. Dopati di #@*§. Brutti, deformi e dopati. Hanno lo stesso talento di mio cugino con un pezzo di salame nel #@*§, forse, se vogliamo essere generosi.

Paragonare Robben e Ribery a Ibrahimovic significa meritarsi la gonorrea. Significa essere morti senza neppure saperlo. Significa essere dei mostri. Robben elevato alla Ribery non è degno di succhiare il pene di Ibrahimovic quarantenne. Robben elevato alla Ribery e moltiplicato per Schweinsteiger non è degno di succhiare l'alluce del Cristiano Ronaldo del 1996. Esatto. Millenovocentonovantasei.

Non dovevano farmela. Il Bayern ha trionfato senza di loro. Per rimarcare quanto fossero dannosi le ha vinte tutte. Tutte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 10:07 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6112
Pigio_ ha scritto:
Chiaro che "tifassi" bayern, cioè questi arricchiti dovevano vincere una CL in un'annata sui generis e con un percorso dove l'avversario più duro è stato l'atalanta, almeno ci siamo scampati questa.

Il Dortmund.
I'Atalanta comunque era temutissima in Serie A e spacciata per squadra che avrebbe asfaltato il Psg.
Non mi pare nemmeno che il Bayern abbia incontrato questi squadroni.


Ps: più che Neur ad aver fatto ste gran parate, sono stati Neymar e l'immondo Mbappe ad aver sbagliato palle gol facili
Tutte le parate di Neur sono tiri buttati addosso, io non ho visto nessuna parate memorabile.
Navas contro l'Atalanta fece parate ben più impegnative.
Però siccome è Neur bisogna pomparlo per ogni minima banalità.
Neur si è salvato dalla non presenza di Icardi, Mbappe non è un 9, oltre ad essere un giocatore assurdamente sopravvalutato.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Romeo ha scritto:
Mbappe non è un 9, oltre ad essere un giocatore assurdamente sopravvalutato.


per me invece è molto ma molto piu sopravvalutato neymar... tutto fumo e niente arrosto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 10:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27970
Località: Bergamo
Romeo ha scritto:
I'Atalanta comunque era temutissima in Serie A e spacciata per squadra che avrebbe asfaltato il Psg.

E chi avrebbe detto una bestialità del genere? L'Atalanta che asfaltava il Psg? Ma per favore :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Che livello queste ultime pagine.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 11:42 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6112
esser ha scritto:
Romeo ha scritto:
Mbappe non è un 9, oltre ad essere un giocatore assurdamente sopravvalutato.


per me invece è molto ma molto piu sopravvalutato neymar... tutto fumo e niente arrosto...

Mbappe nemmeno il fumo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Vabbè, il percorso del PSG è stato veramente sui generis, a memoria d'uomo non ricordo un cammino più semplice negli ultimi 20 anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 13:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Real Madrid 2016 più semplice, non solo ebbero un percorso facile ma lo passarono sempre per il rotto della cuffia sculando di continuo fino ai rigori contro l'Atletico.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 13:52 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6112
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
I'Atalanta comunque era temutissima in Serie A e spacciata per squadra che avrebbe asfaltato il Psg.

E chi avrebbe detto una bestialità del genere? L'Atalanta che asfaltava il Psg? Ma per favore :asd

Ovunque su Twitter si parlava di un Psg spacciato perché fuori forma e perché se l'Atalanta avevo battuto i gobbi figurati il Psg.

A me non sembra proprio che il Dortmund quest'anno fosse inferiore a questa Juventus e al City.
O forse qualcuno vorrà farmi credere che Sancho, Haaland, Hakimi, Hummels per citare i migliori, sono delle #@*§.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il gio 27 ago 2020, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 ago 2020, 14:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27970
Località: Bergamo
Romeo ha scritto:
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
I'Atalanta comunque era temutissima in Serie A e spacciata per squadra che avrebbe asfaltato il Psg.

E chi avrebbe detto una bestialità del genere? L'Atalanta che asfaltava il Psg? Ma per favore :asd

Ovunque su Twitter si parlava di un Psg spacciato perché fuori forma e perché se l'Atalanta avevo battuto i gobbi figurati il Psg.

Sarà che non leggo twitter, sarà che l'Atalanta non ha battuto i gobbi, sarà che la logica "se batti la Juventus allora batti il PSG" non ha molto senso, ma continua a essere una bestialità col senno di prima, del dopo e del durante ritenere che l'Atalanta avrebbe asfaltato il PSG.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010