Oggi è ven 19 apr 2024, 13:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 18:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Tipo esser si vede tutt'oggi Juve-Amburgo del 1983. Chi sta peggio? :asd


beh ma ogni volta vedo la juve piu convinta, che sta li li per ribaltarla però poi purtroppo non ci riesce, peccato...



Sicuro di non aver visto un'altra partita...? :-) Perché sono riuscito a vederla per la prima volta un paio di mesi fa su RaiSport e se non ricordo male la Juventus sinceramente non mi ha mai dato l'impressione di poterla ribaltare. L'Amburgo fece un partitone in cui non sbagliò praticamente niente, sia dal punto di vista tattico che atletico. Anzi, gli vennero annullati due gol abbastanza dubbi. Poi tanti dicono che la Juventus era molto più forte. Sarà stato così, ma nei 90 minuti non riuscì a dimostrarlo. Per dire: pochi giorni dopo sempre su RaiSport fecero vedere anche Juventus-Porto finale di Coppa delle Coppe del 1984. Ecco, lì si che la Juventus strameritò, ma anche perché il Porto, se confrontato con l'Amburgo visto ad Atene, era una squadra poco più che mediocre.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 18:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
DROL ha scritto:
Grazie per il sito, ottimo.

Non c'era nessun rigore nel match, ma quello su Mbappé è quello che ci andava più vicino ad esserlo.

Un po' vecchio sì, ma se penso a quante stupidaggini potevo fare fino ai 18 senza preoccuparmi delle conseguenze... Triste no, con tante cose da fare non c'è neppure il tempo per esserlo :sisi

Poi scherzavo eh, a 30 anni oggi si è sicuramente ragazzi rispetto a 30 anni fa in cui non era così, per questo un po' fa comunque sorridere dirlo :asd

Parla per te se ti senti vecchio. Ma che siamo matti. Uno che scrive ste cose è un infelice. Sei deprimente.
Io sono al top, fisicamente e mentalmente. Sto meglio adesso rispetto ai tempi dell'università dove non avevo certezze.
Io ho sempre evitato la gente così. Le persone negative e pessimisti sono pericolose e da evitare.


Mentalità da albanese che vive nei monti, nemmeno da città ormai :asd.
Io invece sono cosi:
togliendo la parte del pazzo sociopatico ovviamente. Ma insomma, curo me stesso(senza esagerare) e non mi sento assolutamente vecchio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
A 30 anni rispetto a 15 o 18 sei vecchio, puoi girarla come vuoi. E se a quell'età ti sei perso determinate cose sballose fatti tuoi.
Io per niente, e ora che sono quasi un trentenne sento la differenza, anche nel corpo ovviamente, che ti devo dire :asd

Sono pure più avventuriero di prima fra viaggi e trekking, ma comunque non con l'esuberanza dell'adolescente o fresco ventenne.

Comunque non tornerei indietro, sono più felice di prima, più libero e indipendente, anche se scoprire di avere la mentalità da albanese delle montagne mi ha effettivamente reso infelice adesso :(

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 19:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Beh ma pure un 20enne è vecchio rispetto ad uno di 10 anni :asd.

Non so che intenda tu. Che ti sei perso? Cosa potevi perderti? Quali cose sballose? La droga? Non scopi? :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
E vabè, vuoi sfottermi o darmi del disadattato invece di capire che voglio dire :asd

A 30 anni puoi divertirti più di prima, puoi anche essere chiamato "ragazzo", ma se qualcuno ti dice che sei un pochetto avanti rispetto a un vero giovane ci devi stare perché é così. Però dalla tua umoralità o pacchianosità con cui cambi idea e giudizi, più che un 30enne pari un guagliunciello. Questo è quello che volevo dire. Mica che non ti puoi divertire o non puoi essere al top mentalmente e fisicamente a 30 anni, anche se ci sarebbe da fare battute a riguardo :sisi

Cioè sei CR7 che a 35enne sta meglio che a 25 :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 19:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Le persone possono dire quello che vogliono, i leoni non badano a quelle che dicono le pecore. Tra il me di 3 anni fa, quando avevo 27 anni e il me di oggi, i cambiamenti sono stati solo in meglio, soprattutto oggi ho la mia casa.

Ho un amico di 43 anni, con un energia pazzesca, uno capace di approcciare ventenni e andarci subito sul personale, ma parliamo di un caso raro, di uno che in vita ha avuto 200 donne prima di sposarsi a 37 anni. Quindi sarà per questo che io non ho quella mentalità lì, frequento persone che sono l'opposto.

Ma poi Cr7 è proprio l'esempio sbagliato. A 35 è in forma perfetta, cura se stesso e ha sempre detto di non sentirsi vecchio. Si spanna una 10 anni più giovane di lui. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Come si sia passati dal rosicamento per la sconfitta al celodurismo sulla vita privata nessuno lo sa. Ma vabbé, in qualche modo tocca pure compensare.

Comunque se di leoni si tratta, sicuramente sono della famosa tipologia "da tastiera".
Amen.

Comunque proporrei di cambiare il titolo del topic, almeno evitiamo o.t.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 8:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
Romeo ha scritto:
Le persone possono dire quello che vogliono, i leoni non badano a quelle che dicono le pecore.

Immagino che in questa metafora tu classifichi te steso come leone e gli altri del forum (o perlomeno Drol) come pecora.
In tal caso, sappi che stai smentendo te stesso, perché stai andando avanti a badare a quello che dice la pecora ribattendo post su post. :asd

Se invece sbaglio io e nella metafora sei la pecora, allora chiedo scusa e ti lascio belare in pace :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 13:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Ho risposto a Droll che dice che a 30 anni sei vecchio. Per me è assurdo.
Ma va bene così.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 23:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Chiaro che "tifassi" bayern, cioè questi arricchiti dovevano vincere una CL in un'annata sui generis e con un percorso dove l'avversario più duro è stato l'atalanta, almeno ci siamo scampati questa.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010