Oggi è gio 18 apr 2024, 18:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
Ma si, il concetto è che il vero valore del Bayern è un incognita, sicuramente non parte sconfitta da nessuno, ma pare più forte di quello che è perché nessuna squadra è stata finora in grado di mostrarne i limiti che permangono più su carta che sulla pratica (a differenza degli esperimenti di Pep al Bayern, i cui limiti sulla carta si manifestavano immediatamente pure sulla pratica), si intravedono debolezze strutturali ma nessuno è stato in grado di attaccarli, Tottenham e Chelsea sono stati disintegrati e il Bayern ha mostrato infatti lì il suo valore, ma non è stato messo alla prova in quanto le due compagini sono comunque inferiori. Il Barcellona è comunque inferiore pure, ed è la squadra perfetta per esaltare il Bayern, fin quando non cambierà la propria pelle e rimarrà ancorato a questo gioco scialbo, lento e statico.

Il Bayern di Flick potrebbe essere simile a quelli di Guardiola che arrivati al momento clou si dimostravano tendenzialmente deboli con le forti seppur a tratti apparissero ingiocabili. Potrebbe essere così in una certa misura.
Ma quest'anno potremmo anche non avere modo di scoprirlo :asdf

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 10:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
DROL ha scritto:
Coman è un giocatore di intelligenza calcistica fortemente limitata, ed è carente in diversi aspetti. Però è un razzo e ben dotato tecnicamente, come le ali che cita Romeo. Un Bernardeschi rinsavito non è un giocatore di categoria inferiore, per quanto ci sti non preferirlo ormai, detto che secondo me si è rivelato una delusione.

drol sai che mi sei simpatico e ti voglio bene... ma bernardeschi e' un giocatore da tenere in panchina nella juve e nulla di piu', non e' che, perche' sia nella juventus debba per forza essere forte, gia' il politano visto la passata stagione da noi era superiore e costava la meta'... se coman e' nel bayern e l'hanno tenuto sempre quando potrebbero prendere chi vogliono un motivo ci sara' no????
non usciamo sempre con certe fesserie che non stanno ne in cielo e ne in terra


ricordo a tutti che il bayern e' sempre li, da sempre, questi sanno acquistare e sanno valutare i giocatori, difatti, la loro dirigenza e' fatta dai loro campioni (e non parliamo di miciu miciu bau bau, ma di campioni del mondi, d'europa e chi piu' ne ha piu' ne metta) con del denaro da spendere e con ZERO DEBITI se non addirittura un bilancio che potrebbe essere pesantemente in attivo

io, quando perdono barcellona, city e psg sono contento, queste 3 squadre hanno rovinato il calcio, drogando il mercato acquistando mezzi giocatori a cifre folli... coutino????? grizman?????

anche il barca e' giunto alla fine di un magnifico ciclo, ciclo possibile solo perche' sostenuto dalla sua primavera, poi hanno delapidato tutto, per prendere mezzi giocatori a cifre astronomiche
questa gente, deve ripartire e per prima cosa, dare un bel ridimensionamento a messi, non parlo a livello di ingaggio oppure a livello tecnico, ma livello di leadership e probabilmente a livello decisionale, purtroppo il messicentrismo catalano e' tempo che termini, il che non vuol dire mandare via messi, ma come sono andati via i romario, i ronaldihno, gli xavi, gli iniesta e' tempo che anche lui capisca che il suo tempo sta finendo, il che, ripeto, non significa mandarlo via o che se ne debba andare ma che e' giunto il momento che si inizi a guardare anche al futuro
futuro??????? i soldi????? li hanno buttati nel cesso per coutinho, dembele e griezman... ora???? visto il loro spenedere in maniera scellerata nel passato, non, se avessero voluto, ma se avessero potuto, lautaro sarebbe gia' a barcellona da due mesi...

le cose ad un certo punto finiscono

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Bernardeschi come Coman è bene circolino alla larga dalla Juve infatti, caro worm. Poi parti dal presupposto che il Bayern abbia gente che non sbaglia mai gli acquisti o le cessioni, quando alla fine più o meno nessuno è perfetto. Io giudico per quel che mostrano in campo. E Coman, come poi successivamente Kean, non mi sono mai sembrati questi giocatori fortissimi. Bernardeschi prometteva giusto un po' di più per quanto non mi avesse mai fatto impazzire neppure alla Fiorentina, ma da noi si è rimbambito dopo rendimenti piuttosto oscillanti che lasciavano spazio a dubbi.
Certo, il Politano della scorsa stagione, dai... che ha messo un match come quello contro l'Atletico di Bernardeschi? Oggi è meglio, e per me è sempre stato sottovalutato, però se parli dell'anno scorso, malaccio non fece Bernardeschi eh.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mi han detto che messi è decisivo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
DROL ha scritto:
Niente, delirio di onnipotenza crucca che ci aspettavamo e che verrà prontamente ridimensionato presto, forse già a giorni :asd



_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 12:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
DROL ha scritto:
Bernardeschi come Coman è bene circolino alla larga dalla Juve infatti, caro worm. Poi parti dal presupposto che il Bayern abbia gente che non sbaglia mai gli acquisti o le cessioni, quando alla fine più o meno nessuno è perfetto. Io giudico per quel che mostrano in campo. E Coman, come poi successivamente Kean, non mi sono mai sembrati questi giocatori fortissimi. Bernardeschi prometteva giusto un po' di più per quanto non mi avesse mai fatto impazzire neppure alla Fiorentina, ma da noi si è rimbambito dopo rendimenti piuttosto oscillanti che lasciavano spazio a dubbi.
Certo, il Politano della scorsa stagione, dai... che ha messo un match come quello contro l'Atletico di Bernardeschi? Oggi è meglio, e per me è sempre stato sottovalutato, però se parli dell'anno scorso, malaccio non fece Bernardeschi eh.


parli di un mediocre Drol, un match bello e gli altri 15 da bestemmie, se gagliardini mi fa due gol in un match, resta sempre uno da mettere al rogo; voi gobbi non capite che il vostro livello di panchina e' piu' che sufficiente per vincere (ancora per questa stagione che va concludendosi) il campionato, poi quando l'asta si alza parecchi dei vostri, fanno la fine del ghiaccio al sole, se mi vuoi dire che e' bravo ok, ma che sia un giocatore da quarti o semifinali ci coppa campioni, non ci siamo proprio

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 0:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6106
Coman nettamente più forte di Bernardeschi.
I gobbi pensano sempre di aver i migliori ovunque, anche quando vanno fuori agli ottavi.

Proprio prima leggevo su Twitter di un Bruno Fernamdes spacciato per mediocre dalla tifoseria gobba.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Ma infatti non è che se si superano gli ottavi un anno - peraltro in una UCL monca, no? - cambiano i giudizi su un certo giocatore.
Crediamo di avere così tanto i migliori ovunque che critichiamo il centrocampo dal 2015 :asd

Si parla di Coman e Bernardeschi comunque, due buoni giocatori e niente più.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 8:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
DROL ha scritto:
Ma infatti non è che se si superano gli ottavi un anno - peraltro in una UCL monca, no? - cambiano i giudizi su un certo giocatore.
Crediamo di avere così tanto i migliori ovunque che critichiamo il centrocampo dal 2015 :asd

Si parla di Coman e Bernardeschi comunque, due buoni giocatori e niente più.
Vabbè, ma non c'entrano dai i risultati di oggi.
Coman paga i gravi infortuni continui, Berna non é mai stato un fenomeno, ma si é spento clamorosamente.
Tra i due in condizioni fisiche accettabili c'è un abisso a favore del francese, siamo seri.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 9:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Romeo ha scritto:
Coman nettamente più forte di Bernardeschi.
I gobbi pensano sempre di aver i migliori ovunque, anche quando vanno fuori agli ottavi.

Proprio prima leggevo su Twitter di un Bruno Fernamdes spacciato per mediocre dalla tifoseria gobba.
Bruno Fernandes non mi ha mai impressionato eccessivamente, però è bravo, intelligente e con senso del gol altissimo. Certamente meglio dei nostri centrocampisti. Una partita non fa testo.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010