Oggi è gio 18 apr 2024, 3:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Jeda ha scritto:
DROL ha scritto:
Direi che ha sintetizzato perfettamente tutto in un rigo il redivivo Pascal: prima tutte le eliminazioni subite non lasciavano delusione superiore a quella dell'essere usciti e basta, perché o si perdeva in finale con super potenze o si subivano ladrate secolari da una squadra più ricca come il Bayern. Ma ora son due anni che invece c'è molto altro, o forse molto meno.



alibi dei perdenti cronici

Tanto che di 10 eliminazioni subit in UCL l'ho usata come motivazione solo con il Bayern, perché lampante peraltro :asd

Contento comunque che solo la Juve possa resuscitarti

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 16:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5822
Località: Milano Centro Storico
arres82 ha scritto:
Comunque è la seconda volta nella storia in cui il nostro cammino europeo dura più di quello della Juve :sisi


E avrebbero potuto essere 3. Nell'estate del 2007 l'Atalanta rinunciò alla partecipazione alla Coppa Intertoto (partecipò la Sampdoria al suo posto). In quella stagione 2007/08 la Juventus non partecipò alle Coppe europee. Se l'Atalanta si fosse iscritta avrebbe dovuto affrontare un solo turno in Intertoto contro un avversario sicuramente modesto e avrebbe sicuramente staccato il biglietto per la Coppa UEFA 2007-08.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 16:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Speedy_gio ha scritto:
se giocano come le ultime uscite passano solo nei sogni

ora come ora poi giocare in casa è solo uno svantaggio, oltretutto con una difesa che difficilmente non subisce gol, sarebbero costretti a farne minimo tre

Taaaaaac

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 16:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
Scrivo un solo messaggio.
Come ad ogni eliminazione della Juve si sono aperte le porte del circo, quelle dei manicomi e i tombini così si sono riversati sul forum una nutrita accozzaglia di clown, matti, repressi/depressi calcistici e topastri vari ed eventuali. D'altra parte è l'unica vera gioia dell'anno come scritto dopo il Nono. :asd


detto da chi solitamente per tutta la stagione va perculando a destra e a manca i tifosi delle squadre avversarie appena hanno un momento di crisi ma tant'è... è lo stile juve...

comunque solo per giustificare ulteriormente le tue rosicate, posto un paio di cosine che circolano in rete nelle ultime ore e che sono condivise da particamente tutte le tifoserie italiane e non, tranne una...:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Spero non abbia davvero detto sta roba Sarri :climb

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 16:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
Speedy_gio ha scritto:

Spero non abbia davvero detto sta roba Sarri :climb[/quote]


"Intervenuto in seguito in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha dichiarato: "Abbiamo fatto una buona prestazione. Dovevamo rimontare, ci siamo trovati sotto per un rigore folle. Il fallo su Higuain era abbastanza evidente, non è stato un arbitro all'altezza della situazione. Se ci fosse una classifica della Champions saremmo secondi: questa cosa mi lascia un'amarezza mostruosa, mi fa capire quanto sia maledetta questa competizione"."

https://www.calciomercato.com/news/juve ... ho-u-68912

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 17:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
DROLETTIIIIILLLL!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Ho addirittura gente che inneggia il mio nome :eek :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 19:00 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
(ANSA) - ROMA, 09 AGO - "Da bordo campo hanno messo un'incredibile pressione sull'arbitro". Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, sulle colonne del quotidiano Le Progrès ha raccontato il clima della partita giocata a Torino contro la Juventus, costata ai bianconeri l'eliminazione dalla Champions ed a Maurizio Sarri la panchina. "È stato terribile - ha detto Aulas, riferendosi allo staff della Juve - Sembrava che la Juventus non potesse perdere, non era possibile. Ma l'arbitro è stato molto bravo. È riuscito a tenere a bada la furia della panchina italiana. Ci chiedevamo come avremmo potuto uscirne".

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Ma con il rigore inesistente dopo neppure 10 minuti che gli han dato sono stati pure fortunati mi sa :asd
C’è poco da fare, tutto il mondo è paese

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 20:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
DROL ha scritto:
Ma con il rigore inesistente dopo neppure 10 minuti che gli han dato sono stati pure fortunati mi sa :asd


eggià, perche il invece il rigore che ti hanno dato a favore era nettissimo, come no...

DROL ha scritto:
C’è poco da fare, tutto il mondo è paese


vero, mo pure in francia ce l'hanno con la juve perche vince sempre lo scudetto in serie a e quindi anche il lione è pieno di invidiosi, rosiconi, mangiabile, etc etc

proprio vero che tutto il mondo è paese e guarda caso sempre quando c'è la juve di mezzo, chissa come mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esser e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010