Oggi è gio 18 apr 2024, 23:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38939
arres82 ha scritto:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-03-2020/agnelli-atalanta-champions-primo-colpo-giusto-o-no-3601474643287.shtml

Qualcuno di voi mi sa dire come si dice "Puppa" in piemontese?
Nel caso andrebbe bene anche un "Agnelli attaccati a stocazzo e tira forte" :sisi


Be diciamo che questa uscita da presuntuoso gli si è clamorosamente ritorta contro.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Comunque questo anno duriamo più di loro in Europa :rofl

Non riesco a smettere di ridere perché son usciti con una squadra che ha giocato una sola partita ufficiale in 6 mesi. :asd

Adesso lunedì si esce per il karma. Uff speriamo di no

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:09 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6107
Quello della Juventus è più ridicolo.
Non si capisce come un tiro sulla barriera possa risultare in un rigore, anche con il var.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
Romeo ha scritto:
Quello della Juventus è più ridicolo.
Non si capisce come un tiro sulla barriera possa risultare in un rigore, anche con il var.


Io, allo stesso modo, non capisco come un tackle sul pallone (netto) possa essere considerato rigore, anche con il var.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16166
FootballIsLife ha scritto:
Comunque questo anno duriamo più di loro in Europa :rofl

Non riesco a smettere di ridere perché son usciti con una squadra che ha giocato una sola partita ufficiale in 6 mesi. :asd

Adesso lunedì si esce per il karma. Uff speriamo di no


In effetti questo è abbastanza scandaloso e avrebbe fatto da alibi a qualsiasi squadra.
So che sono cose difficilmente valutabili e quantificabili però già il Lione era la squadra più scarsa in assoluto poi non ha praticamente giocato negli ultimi sei mesi, cioè questa è davvero una gran figura di #@*§ francamente :asd

Non ho visto il rigore della Juve ma forse l'arbitro ha valutato che il pallone fosse ancora nella disponibilità del giocatore francese.
Poi ovviamente non l'avrei fischiato, ma ormai con sti rigori siamo ben'oltre il ridicolo.

Ronaldo ogni 200 tiri becca il paperone del portiere, ci sta :asd (per carità bel tiro ma va assolutamente parato, praticamente il portiere era a 50 cm dalla palla, cioè a volte gli risulta il bel tiro ma glielo parano ma se non sculasse qualche papera non sarebbe lui, non si contano i gol a #@*§ all'epoca del Real).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Almeno un tempo venivamo eliminati da Real, Bayern o Barça.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Allora, io sono contro Sarri, da sempre, ma anche contro Cristiano Ronaldo. Da una parte trovo Sarri inadatto, dall'altro CR7 condizionante, in campo e sul mercato. Dunque, o va via uno o l'altro. Meglio entrambi.
Credo che la dirigenza (poco capace, ahimè) dovrebbe avere il coraggio di rifondare, puntando su giocatori più giovani, di gamba, affamati, non a fine ciclo o addirittura carriera. Dobbiamo assemblare una rosa in grado di distribuire meglio le reti, di essere meno dipendente da un singolo giocatore. Via Alex Sandro, Rugani se inserito in qualche scambio come Bernardeschi, Khedira, Ramsey, Matuidi, Higuain, Douglas Costa e, per me, CR7.

Sulla partita: rigore del Lione inventato, come il nostro. Una compensazione, che però ci ha danneggiato: banalmente, senza segnando un gol saremmo andati ai supplementari, con siamo andati fuori. Purtroppo non tiriamo mai di piede dall'interno dell'area di rigore, davvero sconsolante. Quello che più mi lascia basito è l'assenza di 'reazione' dopo il 2-1: a quel punto avremmo dovuto attaccare a testa bassa e invece non è successo. Ma siamo arrivati cotti ad agosto, con tanti saluti agli espertoni che pronosticavano un vantaggio dal punto di vista atletico. Eliminazione sconcertante, figlia anche di una sconcertante prestazione all'andata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
aladestra ha scritto:
Logan ha scritto:
Oggi un'ulteriore conferma di come Socrate e il Mister calcino meglio di Cristiano Ronaldo, anche col si sinistro.


Mio cugggino bancario a calcetto ne fa 5 per partita così. :asd


Beh, il portiere non mi è sembrato irreprensibile.
Teniamo solo i tiri buoni, mi raccomando, dimentichiamoci le punizioni oscene e lo zero assoluto nel resto della partita. A 30 milioni l'anno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Oggi un'ulteriore conferma di come Socrate e il Mister calcino meglio di Cristiano Ronaldo, anche col si sinistro.



Seriamente: ha fatto un gran bel tiro?
Mi è sembrato un buon tiro, se calcoli che non è il suo piede.
Ma era nella media (non una bordata), sul primo palo e non particolarmente angolato (e infatti Lopes non l'ha parato perché era in ritardo).

Poi bravo il portoghese, la sua voglia di tirare sempre gli fa provare anche queste cose e gli è andata bene (a volte fa dei tiri improbabili e ridicoli), ma non mi è sembravo un tiro imparabile.


Oh, finalmente uno che capisce di calcio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16166
Visto il rigore alla Juventus.
Cioè ma stiamo scherzando :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010