Oggi è ven 29 mar 2024, 16:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 11:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Avreste dovuto vedere cosa succedeva in certe edizioni della Coppa Libertadores alla fine degli anni '60...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Cioè ma mi andate a ripescare interventi di 10 anni fa? :rofl :rofl :rofl

Cita:
Parlando seriamente (ed obiettivamente), io quest'anno in Italia un intervento così violento e pericoloso non l'ho visto, se qualcuno potrebbe indicarmelo, ma difficilmente saranno più di 5 su più di 300 partite


Boh io davvero non lo capisco se siete #@*§ o semplicemente troll che giocano a giochi di ruolo nei forum e non hanno un #@*§ da fare nella vita.

Comunque se sono queste l'obiezioni direi che si può dichiarare il dibattito chiuso pro Romeno, di cui capisco le osservazioni sull'intelletto. Ci sono certi discorsi il cui senso andrebbe compreso al volo, e le argomentazioni si elaborano presumendo la buonafede di chi sarà chiamato a ricostruirle, mentre evidentemente il cervello di alcuni elabora le informazioni allo scopo di massimizzare la quantità di cagamenti di #@*§ che può procurare all'altro.

Fra l'altro l'argomento serviva a replicare alle #@*§ di Termos sull'ordinarietà di simili falli, ed evidentemente è efficace, se dovete ripescarne di 10 anni fa.

Sulla violenza media subita dai parigini, argomento da tempo sostenuto da Romeno, nessuno di noi sarebbe abbastanza qualificato, ma sicuro la partita contro il Nantes gli darebbe ragione, Mbappe e Neymar hanno subito in un'unica partita due falli gratuiti e (intenzionalmente) pericolosi e c'è poco da discutere a riguardo.

Comunque sono scemo io a specificare ulteriormente un'argomentazione scontata a chi volendo l'avrebbe già capita ma si rifiuta perché preferisce rompere la #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 14:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Socrate ha scritto:
Cioè ma mi andate a ripescare interventi di 10 anni fa? :rofl :rofl :rofl

Cita:
Parlando seriamente (ed obiettivamente), io quest'anno in Italia un intervento così violento e pericoloso non l'ho visto, se qualcuno potrebbe indicarmelo, ma difficilmente saranno più di 5 su più di 300 partite


Boh io davvero non lo capisco se siete #@*§ o semplicemente troll che giocano a giochi di ruolo nei forum e non hanno un #@*§ da fare nella vita.

Comunque se sono queste l'obiezioni direi che si può dichiarare il dibattito chiuso pro Romeno, di cui capisco le osservazioni sull'intelletto. Ci sono certi discorsi il cui senso andrebbe compreso al volo, e le argomentazioni si elaborano presumendo la buonafede di chi sarà chiamato a ricostruirle, mentre evidentemente il cervello di alcuni elabora le informazioni allo scopo di massimizzare la quantità di cagamenti di #@*§ che può procurare all'altro.

Fra l'altro l'argomento serviva a replicare alle #@*§ di Termos sull'ordinarietà di simili falli, ed evidentemente è efficace, se dovete ripescarne di 10 anni fa.

Sulla violenza media subita dai parigini, argomento da tempo sostenuto da Romeno, nessuno di noi sarebbe abbastanza qualificato, ma sicuro la partita contro il Nantes gli darebbe ragione, Mbappe e Neymar hanno subito in un'unica partita due falli gratuiti e (intenzionalmente) pericolosi e c'è poco da discutere a riguardo.

Comunque sono scemo io a specificare ulteriormente un'argomentazione scontata a chi volendo l'avrebbe già capita ma si rifiuta perché preferisce rompere la #@*§.
Quello che dici è interessante perché è vero, che c'è gente così intendo.
Però parrebbe che stia descrivendo te stesso sul forum e non qualche tuo interlocutore. :asd
Io ammetto che non avrei mai saputo descrivere meglio la tua attività su Forum Calcio.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 15:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Drolettil ma che #@*§ me ne frega di un fallo di Gilk di 50 anni fa?
Che poi, come violenza il calcio di totti a balotelli potrebbe essere superiore, qui si valutano le conseguenze.

Quello di Mbappe era da rosso, poi estratto.
Quello di Niang era da rosso, solamente un giallo.

Subire dei falli del genere, che portano a infortuni, non sono assolutamente salutari.

Comunque su Neymar non ho trovato niente, se devo togliere uno al PSG considero il brasiliano più pericoloso del francese.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 16:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Non è solo il Psg, ma al Psg capita di più perché è la squadra più odiata e più forte.

Ricordo Balotelli nella sua esperienza al Nizza reagire ai macellai impuniti della Ligue 1 in modo violento per poi beccarsi il rosso lui.

È un campionato di macellai, sostenuti da media e opinione pubblica di ipocriti, in questo molto francese :asd .

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Romeo ha scritto:
Non è solo il Psg, ma al Psg capita di più perché è la squadra più odiata e più forte.

Ricordo Balotelli nella sua esperienza al Nizza reagire ai macellai impuniti della Ligue 1 in modo violento per poi beccarsi il rosso lui.

È un campionato di macellai, sostenuti da media e opinione pubblica di ipocriti, in questo molto francese :asd .


d'altronde il psg è la juve di francia quindi non vedo di cosa ci si sorprenda...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 17:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Si ma il Psg non ha mai avuto nessuno scandalo tipo calciopoli. I media francesi sono anti-Psg e gli arbitri si può dire lo stesso.
Il Psg viene odiato per motivi diversi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Appunto la Juve non è la Juve solo perché vince, così ti incarti da solo esser.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Socrate ha scritto:
Appunto la Juve non è la Juve solo perché vince, così ti incarti da solo esser.


dipende sempre come vince, e si torna all'assioma di base...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2020, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Io in realtà avevo citato episodi recentissimi riguardanti la PL (non a caso, ovviamente). Lo stesso Drol oltre a quello di Glik (che voleva essere soltanto esemplificativo, immagino) ne ha citati anche altri recenti. Ma capisco che, per rafforzare la narrazione del "menano solo in Ligue1" si tenda ad ignorare alcune cose ed esaltarne delle altre. Ma ci sta, ognuno tira acqua al proprio mulino.
Poi vabbè, se il giudice (auto-eletto) della disputa è Socrate allora stiamo apposto. Posto che, per come la vedo io, Romeuccio o chi per lui può dire ciò che #@*§ gli pare ma non mi farà certo cambiare idea sul fatto che interventi criminali si vedono in tutti i campionati (io non ho mai parlato di frequenza, ripeto) e che la Premier resta complessivamente il campionato più duro.

Comunque, visto che nell'altro post non l'avevo fatto allora lo faccio in questo. Questi sono alcuni episodi post-lockdown (e quindi recentissimi) riguardanti la Premier. E, mi ripeto, ce ne sono tanti che non finiscono nemmeno sul taccuino dell'arbitro e che non fanno notizia e scalpore (anche perché in Inghilterra nessuno si sognerebbe di fare dei video stile tifosi del PSG, in cui riassumere tutti i falli subiti). Chi segue stabilmente la Premier sa di cosa parlo.

Evans su McTominay in Leicester-Manchester United del 26 Luglio 2020



Nketiah in Arsenal-Leicester del 7 Luglio 2020



Alexander-Arnold su Saka in Arsenal-Liverpool del 15 Luglio. Intervento non punito con il rosso ma solo con il giallo, a dimostrazione di quello che dicevo nell'altro post e poco sopra (ovvero che certi falli in PL non vengono nemmeno sanzionati talvolta).



Romeu su Greenwood (fallo non sanzionato con il rosso, tra l'altro) in Manchester United-Southampton del 13 Luglio.



Questo il video del fallo di Vardy su Mustafi (il contatto non sarà volontario eh, ma non è stato nemmeno sanzionato sempre a dimostrazione di quello che dicevo sopra). Sempre Arsenal-Leicester del 7 Luglio.


_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010