Oggi è ven 29 mar 2024, 1:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 mar 2020, 12:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma lo status di Italia va considerato particolare in quanto in tutto il mondo l'Italia è prima per:
- nuovi contagi
- tasso di mortalità
- contagiati (dopo la Cina)

Quindi stiamo a vedere come si evolverà la situazione per gli amici europei che di noi se ne stanno sbattendo il #@*§.


Son dati in divenire quelli dei casi e sul tasso di mortalità ora scriverò una cosa nell'argomento apposito, però non riesco a non notare la differenza di clima nei singoli Paesi a parità di problemi dato che noi con 2000 contagi già stavamo in "guerra" e con i viaggi e spostamenti limitati mentre mi sembra che da altre parti la vita scorra normalmente o quasi, ad esempio poi leggi il presidente del getafe che dice "a Milano non andiamo", ti informi e capisci che nella zona di Madrid ci sono piu contagi che in quasi tutte le zone d'Italia, quindi stiamo assistendo ad un corto circuito mediatico con l'Italia tafazzi, Aulas se doveva giocare a madrid(molti più casi di Torino) che avrebbe detto? Per me nulla, anzi magari si giocava pure a porte aperte
Ma sì possono sbattersene quanto gli pare. Ma poi il tir arriva ovunque e comunque. I ll virus é quello e i polmoni umani sono quelli. Basta aspettare.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


Bah, stiamo a vedere, perché finora sto tir ha tirato giù solo noi.
Madrid ha da sola il 70% di abitanti della Lombardia, ma al di là dei contagi in questo momento la Spagna dichiara 36 morti contro i 641 italiani, 1/7 dei contagi 1/17 dei morti, anche noi avremmo un atteggiamento differente con queste cifre al di là di quello del vicino. In altre zone d'Europa ancor più tranquille però ci tengono di più a non fare la stessa fine.
Io ovviamente spero che anche loro continuino a stare freschi ma potrebbero pagarla cara.


Hai detto bene, finora.
Ho scoperto che la Spagna, leggendo oggi El Mundo, ha fatto una cosa che definire FOLLE é poco. Sapete cosa? Sembra incredibile, ma non ha imposto quarantena ai contatti stretti dei contagiati. L'opinione pubblica sta montando in Spagna sulla questione. Germania e Francia si sono comportati come l'Italia.
Vari infettivologi e virologi spagnoli sono sul piede di guerra e pronti al peggio chiedendosi se non si é imparato nulla dall'Italia.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 mar 2020, 13:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
la spagna da 2 giorni ha chiuso scuole ed università.
sono solo + dietro di noi, ma arriveranno tutti con le stesse misure alla fine

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 mar 2020, 13:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
abbiamo piu' contagiati perche', non abbiamo, per una volta tanto sottovalutato la situazione
siamo stati i primi a fare i tamponi, quando noi ne avevamo gia' effettuati piu' di 4000 la francia ne aveva effettuati circa 170...

traqnuilli che adesso arrivera' anche negli altri paesi che sono solo all'inizio

intanto, stop di invio di materiale medico contro il corona, da francia e germania verso l'italia e, quei fetenti austriaci chiudono le frontiere...
speriamo che conte, non come tutti i suoi predecessori, quando tutto sara' passato, come sempre, si rimetta ancora a 90° con la merkel e macron

ps
merkel che voleva il voto dei paesi ue, per il decreto salvabanche in piena emergenza corona

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 mar 2020, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
mÆvericĸ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Apparentemente certi youtuber sono sfigati perdenti, altri no (a convenienza) :sisi


Sai che c'è, basterebbe sentire le argomentazioni a sostegno :asd

Questo qui è pure interista, per dire, quindi avrebbe addirittura un interesse contrario, altri youtubers invece stanno li apposta per acchiappare like e consenso.

Tu di quelli che ho postato io immagino che abbia sentito tutte le "argomentazioni a sostegno", vero?

Sei unico :asd


Sei serio spero?

Dicono le stesse cose trite e ritrite che spara qualsiasi detrattore, facendo pure gli originali e gli autorevoli, sapendo che è pieno di haters pronti a mettere like. :asd

Comunque OT clamoroso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 mar 2020, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Insomma qui si dà per scontato che negli altri paesi succederà quanto successo qui e sarebbe logico che succedesse qualcosa di analogo (anche se ovviamente non lo spera) magari attenuato data l'esperienza italiana.
Ma qui qualcuno non la racconta giusta o non ce l'ha potuta o voluta e forse né vorrà mai raccontata, l'Italia al momento è l'eccezione a livello manco europeo, ma globale, e dare per scontato che succederà qualcosa di analogo nel resto d'Europa/mondo, boh, al momento è inevitabile che la percezione del virus sia nettamente diversa fra noi e il resto d'Europa/mondo.
E' tutto il giorno che sono sulla mappa dei contagi e i numeri crescono in maniera esponenziale solo da noi ANCHE oggi, e sono stazionarie dalle altre parti. Noi siamo l'eccezione che conferma la regola, e diciamo che umanamente dovrei sperare che lo rimarremmo ma siamo in un Mondo di sciacalli che ad affossare e sputtanare la povera Italia non ci pensa su due volte.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 giu 2020, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
Insomma qui si dà per scontato che negli altri paesi succederà quanto successo qui

Si faceva bene :sisi :asd

Sarà comunque un'emozione stupenda e tutta nuova uscire dalla Champions' d'estate :love

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 giu 2020, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mo ricominciate subito col solito pianto greco?? gia vi siete beccati la squadra peggiore nel turno di cl ed ora avrete l'ennesima fortuna di riaffrontarlo quando la juve sarà decisamente al top della forma mentre il lione è fermo da sei mesi... mo va cagher, il solito #@*§ dei gobbi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 giu 2020, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sei l'unica cosa che non è mancata a nessuno del calcio giocato. Complimenti eh, ce ne voleva :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 giu 2020, 9:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
ma scusate, c'è già un calendario della champions?

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 giu 2020, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque la finale in campo neutro da disputare in piena estate poteva essere un'opportunità per scegliere una località davvero 'minore'.

Alla fine sarebbero stati sufficienti un bel manto erboso e spogliatoi normali, diciamo. Tribuna stampa mignon, etc.
Su un'isola sarebbe stata perfetta, così da evitare l'arrivo di eventuali tifosi pronti a seguire la partita da fuori, creando un assembramento :eek
Islanda oppure le Far Oer? Il Laugardalsvöllur di Reykjavik oppure il Tórsvøllur di Torshavn? Meraviglia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010