Oggi è gio 28 mar 2024, 22:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 feb 2020, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Non c'è un utente uno che prende sul serio esser, neppure per sfotterlo o mandarlo a quel paese.
Caro fuzz, non vedo perché tu voglia essere il primo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 feb 2020, 17:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Lungi da me difendere il profeta/meme del forum, ma ha pienamente ragione quando parla di fuzz, che ha questa non proprio simpaticissima abitudine di etichettare come miserabile/troll/mentecatto/povero/ignorante chiunque non sia d'accordo con lui.

Per quanto diversi come mentalità politica, probabilmente non si troverebbe poi tanto male a capo di un'ipotetica dittatura con quell'altro idolo di 27ADOLF27 :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 feb 2020, 20:49 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
lascio questa mattina, dopo avere postato alla mia solita ora (ovvero all'alba) e, vedo un'apoteosi di m3rd4 che la meta' sarebbe troppa...

parliamo di pallone che e' meglio... i gobbi hanno perso, purtroppo solo con il minimo scarto, ripeto, al ritorno li faranno a pezzi...

sarri mette in campo chi ha a disposizione, unico errore di sarri e' giocare senza centravanti, e rabiot e' un asino ma penso sia uno sbaglio continuare a farlo giocare, ma i dictat dall'alto secondo me sono tali...
comanda agnelli e sta iniziando a fare danni che avranno parecchio peso, non nell'immediato, ma nel futuro...

fosse per sarri, manderebbe via la cristina, costa sulla destra, un destro invertito sulla sinistra ed il ciccione lo terrebbe a mani basse

la coppa visto quanto sta accadendo, tutti gli scontri sono ancora in bilico, purtroppo per i gobbi nulla e' perso... anzi...

un pisellone come il nostro lukaku, vi avrebbe fatto parecchio comodo...

in europa, come avevo gia' detto, certe cose non sono come in italia, il rigore su dybala pareva netto, ma si continua giocare e, quello della cristina non c'era... trattamento alla pari come le altre e, alzarsi e continuare


non e' per farvi i conti in tasca, ma emre andava tenuto, rabiot, bisognava lascairlo dove si trovava fino all'anno passato, dybala o trova un ruolo in campo oppure via, la cristina, il suo compito che e' segnare lo fa', ma snatura tutta la squadra, ramsey costa un fottio di ingaggio...
boh

dico questo senza polemica, il campionato e' saldo in mani gobbe e la cc e' davvero ancora alla portata di tutte

dal prossimo anno, sara' caos, dove non ci sara' piu' nussun super top team
il barca con messi, suarez e busquez che invecchianno, il city smantellato, il psg la solita accozzaglia di soldi buttati nel cesso, liverpool non possono correre cosi' come dei dannati per 4 anni di fila, real alla frutta; tutte le altre non hanno i soldi


cc ancora in bilico e, purtroppo, temo che sia l'anno buono per i gobbi


PS
DORCO PIO STATE CALMI, SI PARLA DI PALLONE

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Clima tranquillo a Lione...

Lione, battere la Juventus non basta: i tifosi danno a Garcia del pagliaccio sui social e il club è pronto a denunciarli

https://www.ilposticipo.it/calcio/lione-battere-la-juventus-non-basta-i-tifosi-danno-a-garcia-del-pagliaccio-sui-social-e-il-club-e-pronto-a-denunciarli/?intcmp=gazzanet-lione

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
mÆvericĸ ha scritto:
Lungi da me difendere il profeta/meme del forum, ma ha pienamente ragione quando parla di fuzz, che ha questa non proprio simpaticissima abitudine di etichettare come miserabile/troll/mentecatto/povero/ignorante chiunque non sia d'accordo con lui.


Vedo che neanche hai letto il motivo della disquisizione ma ti sei limitato ad un'analisi superficiale (cosa che fai in ogni dove del resto), ti saresti accorto che esser stava volutamente trollando/provocando, dicendo che Sarri avrebbe ammesso che in Italia SOLO ALLA JUVE quei rigori li avrebbero assegnati.

E mi dispiace, andava blastato, come blasto i soliti 2 o 3 e nessun altro, a prescindere dalle idee convergenti o meno, che tu ne dica.

Il verme, per altro compagno di tifo di esser, caso strano vede la cosa in maniera limpida ed obiettiva.

ilverme ha scritto:
lin europa, come avevo gia' detto, certe cose non sono come in italia, il rigore su dybala pareva netto, ma si continua giocare e, quello della cristina non c'era... trattamento alla pari come le altre e, alzarsi e continuare



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 18:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Lungi da me difendere il profeta/meme del forum, ma ha pienamente ragione quando parla di fuzz, che ha questa non proprio simpaticissima abitudine di etichettare come miserabile/troll/mentecatto/povero/ignorante chiunque non sia d'accordo con lui.


Vedo che neanche hai letto il motivo della disquisizione ma ti sei limitato ad un'analisi superficiale (cosa che fai in ogni dove del resto), ti saresti accorto che esser stava volutamente trollando/provocando, dicendo che Sarri avrebbe ammesso che in Italia SOLO ALLA JUVE quei rigori li avrebbero assegnati.

E mi dispiace, andava blastato, come blasto i soliti 2 o 3 e nessun altro, a prescindere dalle idee convergenti o meno, che tu ne dica.

Il verme, per altro compagno di tifo di esser, caso strano vede la cosa in maniera limpida ed obiettiva.


e niente proprio non ci arrivi, ad un certo punto ho pensato che ci facessi ma invece sei proprio fatto cosi...

quindi, da grande persona matura e civile tu devi "blastare" ovverossia offendere le persone che hanno un opinione diversa dalla tua... complimenti, se è questo è il tuo modo di discutere cioè offendere personalmente gli altri allora ci metto poco ed inizio a farlo pure io, mica ci vuole un quoziente intellettivo elevato per abbassarsi al tuo livello, anzi...

ma poi mi viene in mente quel vecchio detto: Mai discutere con un #@*§, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. e allora fidiamoci di wilde e ti lascio a continuare a scavare sul tuo fondo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
E niente insiste pure :asd

Non è producente cercare di aver sempre l'ultima parola, se questa è un #@*§, qui non c'è nessuna opinione perché è stata detta una cosa che aveva un significato non interpretabile.

Vai a studiare da questo yutuber, tuo compagno di tifo, che così a spanne potrebbe avere poco più della metà dei tuoi anni.



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 13:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Apparentemente certi youtuber sono sfigati perdenti, altri no (a convenienza) :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
mÆvericĸ ha scritto:
Apparentemente certi youtuber sono sfigati perdenti, altri no (a convenienza) :sisi


Quella che tu chiami "convenienza" è un precisissimo algoritmo applicato da Fuzz per calcolare il coefficiente di miserabilità di ogni singola opinione.
"A convenienza", tsk, a ennesima dimostrazione di quanto l'algoritmo sia preciso.
Non criticare quello che non riesci a comprendere.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 13:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Aspetto con ansia un "Ranking miserabilità", che possa soppiantare definitivamente quello UEFA :love
Ranking dove, manco a dirlo, siamo meritatamente primi (mi auguro).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010