Oggi è ven 26 apr 2024, 16:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
…..


Veramente il mio obiettivo è il sottone, il sottone ed in parte anche tu cara vestale, che ipocritamente ti sei defilato appena hai viste le brutte, anzi quasi preferisco red che continua ad essere sottone fino alla fine. :asd

A me fotte sega del Liverpool in sé e se non frequentassi questo forum la debacle di ieri sera non mi farebbe né caldo e né freddo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39089
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
…..


Veramente il mio obiettivo è il sottone, il sottone ed in parte anche tu cara vestale, che ipocritamente ti sei defilato appena hai viste le brutte.

A me fotte sega del Liverpool in sé e se non frequentassi questo forum la debacle di ieri sera non mi farebbe né caldo e né freddo.


Non mi sono defilato affatto. A tempo debito ti risponderò nel merito e in maniera dettagliata. Ora non ne ho voglia francamente, ho altre cose da fare. Ma una spazzolata al volo te la do comunque.

Nella fattispecie lo sanno tutti che sono (anche) un simpatizzante dell'Atletico e del Cholismo e nel confronto con il Liverpool come si suol dire cascavo in piedi in ogni caso. Contento per la qualificazione dei colchoneros (anche se vana, visto che la Champions verrà sospesa/annullata) ma bisogna contestualizzare il tutto. Se ci fermiamo al solo risultato è un conto, se si vede la partita nella sua interezza (cosa che dubito tu abbia fatto, sinceramente) allora si possono fare altre riflessioni (che ovviamente tu ti ben guardi dal fare).

Per ora mi limito a dirti che in effetti l'invidia è una brutta bestia, ma se ti sforzi puoi comunque conviverci senza problemi. Vai tranquillo ;)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
Se ci fermiamo al solo risultato è un conto, se si vede la partita nella sua interezza (cosa che dubito tu abbia fatto, sinceramente)


La partita l'ho vista ed ho goduto assai :asd

Non so come la vedi tu, ma vedere una squadra attaccare due ore alla rinfusa e poi perdere per me è il massimo.

Non so da quale pulpito ti venga da dire che io abbia invidia o che io non abbia visto il match.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39089
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Se ci fermiamo al solo risultato è un conto, se si vede la partita nella sua interezza (cosa che dubito tu abbia fatto, sinceramente)


La partita l'ho vista ed ho goduto assai :asd

Non so come la vedi tu, ma vedere una squadra attaccare due ore alla rinfusa e poi perdere per me è il massimo.

Non so da quale pulpito ti venga da dire che io abbia invidia o che io non abbia visto il match.


Ma tu non eri un fan del calcio offensivo e propositivo e, di contro, schifavi il "difensivismo"? :refl

Il fatto che tu sia invidioso del Liverpool campione d'Europa in carica trasuda da ogni tua singola parola o espressione, ma non da ora eh, è una cosa abbastanza risaputa e si nota facilmente.
Il dubbio che tu non abbia visto la partita mi viene leggendo le considerazioni puerili che fai. Ovvio che se al posto del Liverpool ci fosse stata la Juve il tono delle tue considerazioni sarebbe stato mooolto diverso. Ma ci sta per carità, ognuno a suo modo è di parte (il problema di fondo in realtà è che tu vuoi passare per "superpartes" e metro assoluto di obiettività, accusando gli altri di essere "sottoni" o #@*§ del genere).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18163
Ma è chiaro che godessi delle disfatte altrui.
In Europa voi juventini fate questo :asd

Il Liverpool viene ridimensionato solo per te che non aspettavi altro, oserei dire che non ci dormissi la notte, vai tranquillo!

@termo: fuzz giudica sempre le partite in modo puerile, da sempre. Ha la visione di calcio di un ragazzino di 15 anni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
Ma tu non eri un fan del calcio offensivo e propositivo e, di contro, schifavi il "difensivismo"? :refl


Io sono fan del calcio efficace, che sia difensivista o offensivista poco mi cambia alla fine, basta che non si giochi con la difesa a tre, ma questo credo sia di pubblico dominio nel forum ormai da anni, da quando mandavo i colpi a quel miserabile di Conte.

Il Liverpool è una squadra forte, ma nulla che giustifichi l'hype che ha reso quasi insopportabile leggere certi topic.

Tutti i suoi limiti secondo me si sono palesati in un azione dove da un cross dal limite Firmino si è staccato da terra di 20 cm colpendo di testa una mozzarella ignobile, ecco, una squadra del livello che voi millantate non avrebbe un giocatore simile al centro dell'attacco.

I veri top di quella squadra sono VVD, Salah ed Allison, il resto parliamo di tanti ottimi giocatori inseriti in un contesto ottimale.

Ha detto bene Logan, sono una mega Atalanta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 16:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6132
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
….


Ma ancora parli mannaggia? :asd

Hai scassato la fava co sto Liverpool per 2 anni, fortunatamente ieri è stata messa la parola fine a quest'epopea basata sul nulla.

Io mi sono promesso di non parlarne più vista la situazione, anche se sarebbe stato un piacere metterti alla berlina per mesi. :asd

Il nulla che però la Juventus non riesce ad agguantare da più di 20 anni :asd . Epopea non finita comunque, considerando la giovane età dei giocatori. Quest'anno vinceranno comunque la Premier campionato più prestigioso della A.

Questo tuo accanimento non ha senso. Due finali di cui una vinta, e premier vinta quest'anno, a leggere te sembra che falliscano in champions da più di 20 anni. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 16:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6132
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Se il Liverpool è sopravvalutato e ridimensionato, la Juventus che perde contro il Lione, è un cesso di squadra.


Sono stati eliminati da una grande squadra, succede.


Sono stati eliminati dalla stessa squadra con cui noi abbiamo fatto 2-2 e 1-0 ed eliminata da noi lo scorso quando era più forte di ora, la juve ha perso l'andata con il Lione e male ma ci sarebbe un ritorno, teorico o pratico non si sa, quindi non si può dire nulla

Ogni partita fa storia a se.

Perdere contro questo Lione per una squadra che dovrebbe essere tra le favorite della Champions, è semplicemente ridicolo. Un Lione senza Depay e molto più scarso rispetto alla scorsa stagione.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 16:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6132
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma tu non eri un fan del calcio offensivo e propositivo e, di contro, schifavi il "difensivismo"? :refl


Io sono fan del calcio efficace, che sia difensivista o offensivista poco mi cambia alla fine, basta che non si giochi con la difesa a tre, ma questo credo sia di pubblico dominio nel forum ormai da anni, da quando mandavo i colpi a quel miserabile di Conte.

Il Liverpool è una squadra forte, ma nulla che giustifichi l'hype che ha reso quasi insopportabile leggere certi topic.

Tutti i suoi limiti secondo me si sono palesati in un azione dove da un cross dal limite Firmino si è staccato da terra di 20 cm colpendo di testa una mozzarella ignobile, ecco, una squadra del livello che voi millantate non avrebbe un giocatore simile al centro dell'attacco.

I veri top di quella squadra sono VVD, Salah ed Allison, il resto parliamo di tanti ottimi giocatori inseriti in un contesto ottimale.

Ha detto bene Logan, sono una mega Atalanta.


Firmino, Mane, TAA e Robertson sono tutti top e ad eccezione di Mane sarebbero tutti titolari nella tua Juventus

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 mar 2020, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ma tu non eri un fan del calcio offensivo e propositivo e, di contro, schifavi il "difensivismo"? :refl


Io sono fan del calcio efficace, che sia difensivista o offensivista poco mi cambia alla fine, basta che non si giochi con la difesa a tre, ma questo credo sia di pubblico dominio nel forum ormai da anni, da quando mandavo i colpi a quel miserabile di Conte.

Il Liverpool è una squadra forte, ma nulla che giustifichi l'hype che ha reso quasi insopportabile leggere certi topic.

Tutti i suoi limiti secondo me si sono palesati in un azione dove da un cross dal limite Firmino si è staccato da terra di 20 cm colpendo di testa una mozzarella ignobile, ecco, una squadra del livello che voi millantate non avrebbe un giocatore simile al centro dell'attacco.

I veri top di quella squadra sono VVD, Salah ed Allison, il resto parliamo di tanti ottimi giocatori inseriti in un contesto ottimale.

Ha detto bene Logan, sono una mega Atalanta.


Firmino, Mane, TAA e Robertson sono tutti top e ad eccezione di Mane sarebbero tutti titolari nella tua Juventus




Firmino al posto di chi? Dybala o Higuain? :rotfl

Robertson mi tengo Sandro anche così.

TAA Ok invece.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010