Oggi è gio 28 mar 2024, 20:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Punti di vista, semplicemente.
Che ti dico, avrò una dimensione globale visto che simpatizzo per tante squadre straniere (alcune te le citavo anche in un post di qualche tempo fa).
Della Dinamo in generale poco mi frega (anzi, in Croazia preferisco l'Hajduk Spalaato). In questa champions invece spero vadano avanti i "piccoli fiammiferai" croati piuttosto che l'Atalanta. La loro storia, almeno a me, piace di più.

Alla fine ho portato male alla povera Dinamo, ovviamente andrà al contrario di come speravo io... :x

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 21:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
termopiliano ha scritto:
Punti di vista, semplicemente.
Che ti dico, avrò una dimensione globale visto che simpatizzo per tante squadre straniere (alcune te le citavo anche in un post di qualche tempo fa).
Della Dinamo in generale poco mi frega (anzi, in Croazia preferisco l'Hajduk Spalaato). In questa champions invece spero vadano avanti i "piccoli fiammiferai" croati piuttosto che l'Atalanta. La loro storia, almeno a me, piace di più.

Alla fine ho portato male alla povera Dinamo, ovviamente andrà al contrario di come speravo io... :x

Ma infatti come ti dissi all'epoca simpatizzare tante squadre straniere non è un male, anzi, penso sia naturale, io ne simpatizzo una a campionato praticamente, se guardi tanto calcio non farsi delle simpatie è impossibile, è solo che detta così mi sapeva un po' di esterofilia, capisci? Secondo me l'Atalanta per il percorso che ha avuto nelle ultime tre/quattro stagioni merita almeno di giocare gli ottavi di Champions quest'anno, poi al 99% prenderà gli schiaffi contro chiunque nella fase ad eliminazione diretta :asd, ma sarebbe comunque un traguardo. Oltretutto sul lungo periodo è più facile tornarci per la Dinamo Zagabria che per la Dea, ma come dici tu alla fine gusti, tutti legittimi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
JNC ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Punti di vista, semplicemente.
Che ti dico, avrò una dimensione globale visto che simpatizzo per tante squadre straniere (alcune te le citavo anche in un post di qualche tempo fa).
Della Dinamo in generale poco mi frega (anzi, in Croazia preferisco l'Hajduk Spalaato). In questa champions invece spero vadano avanti i "piccoli fiammiferai" croati piuttosto che l'Atalanta. La loro storia, almeno a me, piace di più.

Alla fine ho portato male alla povera Dinamo, ovviamente andrà al contrario di come speravo io... :x

Ma infatti come ti dissi all'epoca simpatizzare tante squadre straniere non è un male, anzi, penso sia naturale, io ne simpatizzo una a campionato praticamente, se guardi tanto calcio non farsi delle simpatie è impossibile, è solo che detta così mi sapeva un po' di esterofilia, capisci? Secondo me l'Atalanta per il percorso che ha avuto nelle ultime tre/quattro stagioni merita almeno di giocare gli ottavi di Champions quest'anno, poi al 99% prenderà gli schiaffi contro chiunque nella fase ad eliminazione diretta :asd, ma sarebbe comunque un traguardo. Oltretutto sul lungo periodo è più facile tornarci per la Dinamo Zagabria che per la Dea, ma come dici tu alla fine gusti, tutti legittimi.


Vabbè, anche se mi accusavi di esterofilia non me la sarei presa :grin

In altri post (scripta manent) ho sempre definito puerile (se non peggio) l'atteggiamento di tifosi romanisti, laziali o milanisti (per citare quelli di tre squadre che non sono andate in champions più o meno a scapito della squadra di Gasperini) che gufavano l'Atalanta per la serie "sono indegni della champions" o #@*§ varie.

Io avevo espresso la mia preferenza per la Dinamo Zagabria non in quanto laziale deluso o rancoroso, ma solo perché appunto mi piaceva la storia della piccola (economicamente) squadra croata che si qualifica agli ottavi.

Diciamo che per la Dinamo Zagabria è più facile qualificarsi alla champions, ma non per forza di cose ai gironi (nel senso che nel fare 3 turni preliminari non sempre riusciranno ad accedere alla fase suddetta). Ultimamente i croati hanno fatto diverse apparizioni, ma anche lunghi digiuni per dire. Per l'Atalanta (pur non dovendo fare i preliminari appunto) arrivare nuovamente 4' non sarà affatto facile (e nemmeno, credo, ricorrente).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Il rigore sbagliato da Trippier dopo 2 minuti sembrava presagio di maledizione, per fortuna così non è stato. Anche se ovviamente restano i soliti problemi offensivi, del resto se su azione deve pensare a segnare Felipe...
Si va agli ottavi tutt'altro che entusiasmando. Non sarebbe male beccare il Lipsia, contro tutte le altre sarà quasi certamente eliminazione...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 23:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Stavo pensando che l'ultima volta che né Messi né Ronaldo erano capocannonieri della Champions la alzava il Milan :eek


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 0:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Il capocannoniere l'avevano i milanisti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 15:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Immagine

:love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010